RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
GC #3 - CERCASI GIUDICI POPOLARI

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#1 Inviato 29 December 2012 - 00:05 AM

GC #3 - CERCASI GIUDICI POPOLARI




In occasione della votazione per il furor di popolo siamo alla ricerca di giudici speciali. Questi giudici, chiamati giudici popolari, dovranno provare e votare tutti i giochi partecipanti al GC #3 con tanto di commento seguendo le linee guida per la votazione presenti in questo topic. L'unica differenza č che il commento dovrā essere una recensione approfondita sul gioco di lunghezza a piacere (ovviamente maggiore della minima consigliata nel topic del furor di popolo) e che i partecipanti al contest non possono essere giudici popolari.
Il loro compito sarā quello quindi di riequilibrare i giudizi del furor di popolo in caso a votare siano pochi utenti, che provano solo gli stessi giochi andando poi a dare un giudizio solo su una fetta dei partecipanti.
Cerchiamo dunque utenti affidabili che abbiano il tempo di provare e commentare per bene tutti i giochi del GC#3. Verranno elargiti premi in rens a lavoro completato e la possibilitā di vedere la propria recensione postata nel sito sotto a quella dei Tre Giudici ufficiali. I requisiti sono gli stessi del topic per la votazione del furor di popolo: 50 messaggi minimo.
Potete proporvi qui sotto, sarā poi lo staff a scegliere i fotunati ^ ^
Si prega di postare solo per proporsi come giudice popolare o per dubbi e domande, evitiamo post inutili, grazie.
^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 29 December 2012 - 18:06 PM

Okay,come in precedenza detto a Impaled Janus,mi propongo.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 29 December 2012 - 18:26 PM

Già eri stato preso in considerazione :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    quaever
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 17
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 30 December 2012 - 11:25 AM

1.

una recensione approfondita sul gioco di lunghezza a piacere

Tempi massimi per poter rilasciarle per TUTTI i giochi in competizione?

2.

dovranno provare e votare tutti i giochi partecipanti al GC #3 con tanto di commento seguendo le linee guida per la votazione presenti in questo topic


Criteri, buonsenso senza dubbio; schemi per poter essere tutti uniformati? si vota in decimi? ci sono determinate categorie da votare o solo un voto complessivo?

grazie in anticipo per le spiegazioni ;)

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 30 December 2012 - 12:57 PM

1. Sono due mesi come per il furor di popolo normale. Fino al primo Marzo ^ ^

2. Anche questo come nel furor di popolo, in pratica si mette una classifica dal gioco migliore al peggiore ed i primi tre giochi prendono punti. Il primo tre, il secondo due, il terzo uno ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 30 December 2012 - 15:04 PM

Io ho iniziato a giocarli e sto già scrivendo dei commenti, però non credo di poter fare il giudice siccome sono in gara anche io : (

EDIT: Ah, c'è il Furor di Popolo, a posto allora, come non detto XD

Modificato da Lollo Rocket Diver, 30 December 2012 - 15:06 PM.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 02 January 2013 - 20:48 PM

Io! Io! Mi candido io! XD
Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 02 January 2013 - 23:44 PM

Prego, fai pure :3
RIcorda che sostanzialmente, l'unica differenza tra questo ed il furor di popolo, è che ti prendi l'impegno di giocare tutti i giochi e di fare una descrizione un minimo più corposa di 4 righe. Non servono poemi, per quello ci pensiamo noi giudici, però aiuta sia noi che il creatore del gioco, a capire cosa hai trovato ben fatto e cosa no.

Ti conto dentro allora? :3?

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 08 January 2013 - 05:34 AM

Novità? Altri :3?

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 08 January 2013 - 13:07 PM

Soprattutto quelli che si sono proposti son vivi ancora e stanno provando? :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 08 January 2013 - 17:39 PM

Soprattutto quelli che si sono proposti son vivi ancora e stanno provando? :D
^ ^

Ho già finito da un po' le demo,devo passare ai giochi completi,ovviamente per marzo riuscirò a finire e a fare i commenti.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 08 January 2013 - 18:22 PM

Perfetto così ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 08 January 2013 - 18:54 PM

Great Man!

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 09 January 2013 - 11:49 AM

scusate se è un po' che non mi faccio vedere comunque si! Contate su di me! Intanto avevo già intenzione di giocare tutte le release visto che sono tutti titoli che aspettavo! In particolare Detective Trap *_*, comunque come tutti io ho finito Carnelian... ovviamente prima di scrivere le "un po' piu' che 4 righe" vedrò di rigiocarlo perche' non sono sicuro di averlo giocato nel migliore dei modi...
Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 09 January 2013 - 14:21 PM

Provateli per bene con un occhietto al tempo, grazie della disponibilità ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 14 January 2013 - 15:00 PM

Cosa intendete per "recensione approfondita"? Devo cercare ad esempio anche effetti grafici sbagliati che magari neanche si notano durante il gioco (tipo un'ombra che non va bene, come avviene per lo screen contest)? O è più una recensione tipo quelle che si trovano su riviste o siti dedicati, in cui la grafica (come anche il resto) si valuta, ma non così nel dettaglio?

Mi verrebbe da dire la seconda ipotesi, ma vorrei giusto una conferma ;)

 

p.s. ho iniziato a giocarli e commentarli, ma al momento non posso garantire di finire in tempo... sigh...


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 14 January 2013 - 16:44 PM

La seconda ipotesi! XD

Ovviamente non devi andare ad individuare l'ombra particolare od il bug, semplicemente scrivere di più sul gioco, le tue impressioni sempre ^ ^

 

Vai ° °


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 14 January 2013 - 18:30 PM

Al massimo generalizzi se ce ne sono in quantità, ad esempio: "ho notato diversi errori grafici, dai pixel sgranati a qualche pictures male allineata che copriva in malo modo lo screen"; oppure se sono "gravi": "ho riscontrato in bug che mi permette di avere subito l' arma più potente del gioco/che non mi permette di avanzare/ma poi ho riprovato e non è più capitato niente"... Siamo amatori, il pelo nell' uovo ci sta solo se il livello generale del gioco è molto alto :)


Modificato da Just-ice L, 14 January 2013 - 18:31 PM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 14 January 2013 - 18:33 PM

Quelle cose specificatele comunque se le trovate ed in caso di bug gravi impedienti subito a postare nel topic apposito che facciam fare una versione aggiornata ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 18 January 2013 - 22:00 PM

aggiorno la mia situazione in quanto giudice popolare: iniziati tutti i giochi, terminato Detective Trap e già scritta la recensione, terminato Carnelian, ma voglio riprovarlo in quanto l'avevo già giocato appena aggiunta la release e non scriverei una recensione immediata, a buon punto di ShinQuest. Ora una domanda, uno dei giochi (non faccio nomi) mi ha creato un problema immenso, ossia, l'ho giocato, ho trovato un bug immenso che non mi ha fatto continuare a giocare, ho caricato una partita di qualche quarto d'ora prima, e sono incappato in un altro bug che mi ha fatto bloccare nuovamente. Normalmente ritengo il mio computer responsabile della colpa ma in questo caso sono convinto che sia colpa del gioco, io personalmente dopo due volte di fila che sono costretto a ricominciare il gioco da un salvataggio precedente non ho più voglia di giocarlo XD, posso saltare un singolo gioco per questo motivo? PS il gioco di DragonBall mi crea un piccolo bug all'inizio, per il quale se non salto la scena antecedente al title mi fa crashare il pc, è normale?


Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)




  • Feed RSS