Hai provato a cercare su google o qui se c'è ancora lo script? ^ ^
Keroro ne creava da zero, ma meglio andare sul sicuro! ^ ^
#21 Inviato 16 March 2013 - 20:26 PM
Hai provato a cercare su google o qui se c'è ancora lo script? ^ ^
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#22 Inviato 16 March 2013 - 23:30 PM
Modificato da KenzoMe92, 16 March 2013 - 23:49 PM.
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#23 Inviato 16 March 2013 - 23:52 PM
scusate per il doppio post, ma mi era impossibile modificare il post precedente.
ho rimosso lo script, perché dà errore incomprensibile l'ho provato con tutti gli script che ho, ma SOLO in questo gioco dà errore.
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#24 Inviato 17 March 2013 - 00:05 AM
Cioè in un gioco con gli stessi script non dà errore, mentre nel tuo lo dà? Prova a fare una copia del progetto e togliere gli script uno ad uno per vedere quale è incompatibile ed in caso posta l'errore così magari uno scripter esperto può risolverlo! ^ ^
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#25 Inviato 17 March 2013 - 00:10 AM
ok, domani proverò
Edit: Il problema è il Yanfly Engine Ace, ma non riesco a capire quale sia il problema; uso tutti gli script di quell'engine, quindi non penso di riuscire a postarli tutti.
L'errore me lo dà alla linea 280 del Keyboard Input
$game_map.update arguments (0 of 1)
Modificato da KenzoMe92, 17 March 2013 - 15:33 PM.
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#26 Inviato 20 March 2013 - 20:03 PM
Per chi volesse provare le primissime mappe ho aggiunto al primo post un link, richiede le rtp installate.
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#27 Inviato 20 March 2013 - 22:37 PM
Guarda, nel complesso non è male (almeno come inizio), tranne che per qualche piccolo problema di lag qua e la (anche sul mio i7) e qualche luce posizionata male (rivedrei un pò la postazione di alcuni lampioni altrimenti non si vede l'entrata di alcune case).
Riconosco i suoni da Silent Hill e Resident Evil 3...
L'ambientazione però non mi convince, un'horror del genere secondo me farebbe + scena in chiave moderna (non ce lo vedo proprio con le RTP che tendono + sul fantasy), dovresti provare a scaricare un tileset moderno.
Il Menu principale è da cambiare, lo trovo decisamente inadatto al tema.
Tutto sommato però, promette bene.
Auguri e buon making.
Modificato da L'ANTIPATICO 2.0, 20 March 2013 - 22:38 PM.
"Temi il buio perchè non sei conscio dei segreti che esso nasconde..."
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#28 Inviato 20 March 2013 - 22:59 PM
grazie dei consigli.
l'ho caricato un po' di fretta, volevo arrivare almeno al 10% prima di caricare una demo, però spero di ricevere altri consigli.
ho aggiunto una nuova mappa, di cui non carico l'immagine in questo momento, perché partecipa allo screen contest, più avanti la caricherò anche qua.
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#29 Inviato 23 March 2013 - 14:12 PM
Ho modificato i nomi dei personaggi nel primo post.
Protagonista
Terry
Antagonista
Jacky
@L'ANTIPATICO 2.0 per menu principale intendi quello raggiungibile tramite il tasto ESC o quello dei titoli?
Modificato da KenzoMe92, 23 March 2013 - 14:16 PM.
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#30 Inviato 23 March 2013 - 16:30 PM
Ho modificato i nomi dei personaggi nel primo post.
Protagonista
Terry
Antagonista
Jacky
@L'ANTIPATICO 2.0 per menu principale intendi quello raggiungibile tramite il tasto ESC o quello dei titoli?
Il titolo, ci vedrei + uno sfondo nero con una scritta sanguinolenta, secondo me è + adatto al tema del gioco.
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#31 Inviato 23 March 2013 - 17:23 PM
Visto che hai trovato i nomi... hai già in mente qualcosina sul loro carattere? ^ ^
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#32 Inviato 23 March 2013 - 17:28 PM
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#33 Inviato 29 March 2013 - 10:55 AM
Avrei intenzione di scrivermi la trama oltre a fare la programmazione, secondo voi è una cosa buona?
da stasera andrà più spedito grazie a delle richieste da parte di amici.
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#34 Inviato 29 March 2013 - 13:24 PM
Beh se hai la trama scritta dovrebbe risultarti più semplice, sì ^ ^
Richieste di amici? ^ ^
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#35 Inviato 29 March 2013 - 23:40 PM
si amici che non sono ancora registrati sul forum che lo vogliono completo.
modificato il primo post nella sezione gameplay
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#36 Inviato 30 March 2013 - 01:44 AM
Ah speravo qualche aiuto in qualche campo per il gioco! XD
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#37 Inviato 30 March 2013 - 11:29 AM
@guardian sarebbe stato meglio avere consigli, sì.
Aggiunto link alle RTP
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#38 Inviato 30 March 2013 - 20:38 PM
Le finestrelle popup, provale a fare di rosso oppure sostituiscile con qualcosa di più azzeccato, magari una chiazza di sangue.
#39 Inviato 11 April 2013 - 13:46 PM
Aggiunto uno screen
Le finestrelle popup, provale a fare di rosso oppure sostituiscile con qualcosa di più azzeccato, magari una chiazza di sangue.
Quelle finestrelle cambiano colore ad ogni cosa: livello, oggetto, arma, soldi, o esclamazioni particolari da call script.
Modificato da KenzoMe92, 11 April 2013 - 13:49 PM.
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#40 Inviato 15 April 2013 - 19:08 PM
Modificato primo post e aggiornata demo.
Provate e commentate.
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