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Our Hero! LEGENDS


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http://projectste.altervista.org/IMG_StesProject_V4/Logo.png

presenta:

http://projectste.altervista.org/IMG_StesProject_V4/logolegends.png

-La demo è stata rimossa per ingenti modifiche al gioco e sarà ripresentato prossimamente!-



http://projectste.altervista.org/IMG_StesProject_V4/qualeeroe.pngQuale sarà il tuo eroe?
[new!] OUR HERO! LEGENDS
In Our Hero! Legends vestirai i panni di un eroe: il tuo eroe!

Il gioco infatti comincerà con la creazione del tuo personaggio: inizialmente potrai scegliere il colore della skin e il nome del tuo eroe ed in seguito potrai personalizzarlo con gli accessori che preferisci. Saranno inoltre disponibili un gran varietà di spade differenti per gli scontri e la possibilità di scegliere tu quali parametri del tuo eroe migliorare e potenziare.
E' possibile settare la difficoltà di gioco preferita, che va da una modalità facile non impegnativa, ad una più difficile per offrire un livello di sfida maggiore ai giocatori più esigenti, con la possibilità come sempre di selezionare un livello di gioco equilibrato, scegliendo la difficoltà normale.
I fatti di Our Hero! Legends sono narrati in un'epoca avanzata, la civiltà dei Micyan (la razza che popola il nostro mondo) è progredita e per questo non troveremo alcuna traccia dei nostri vecchi eroi o delle vecchie ambientazioni di gioco (per chi ha giocato la trilogia di Our Hero!: Nostroeroe, Tay, Fury, i saggi, Bossfinale...), ci troveremo così catapultati in un mondo completamente nuovo, dove i Micyan vivono in un'armonia perfetta tra natura (ambientazioni nelle foreste) e la tecnologia dei loro tempi: scopriremo qui Heridian City, la moderna città in cui vivono i nostri personaggi, tra cui il vecchio Kromas:
http://i.imgur.com/otwAWNy.pngVecchio Kromas: Kromas è l'anziano saggio di Heridian City. E' il mentore del nostroeroe e sarà suo compito allenarlo per prepararlo alla sfida che gli aspetta.
Kromas, in quanto è il più anziano della città, sarà in grado di fornire ulteriori dettagli sulla leggenda che verrà a galla proseguendo nella storia di gioco.
La leggenda dei millecinquecento anni.
Si narra da migliaia di anni la stessa identica leggenda: ogni millecinquecento anni un terribile disastro si abbatte sul mondo per spazzarlo via e farlo ricominciare con nuova vita.
Ma ogni millecinquecento anni un eroe viene selezionato, messo alla prova e preparato per provare a fermare la tragedia. Sarà tuo compito diventare abbastanza forte per cambiare la storia!
O sarà veramente la fine per il mondo dei Micyan...?
Sarai coinvolto in un'avventura dove scoprirai segreti terribili, come la misteriosa luce che brilla nel cielo, in qualche modo collegata alla leggenda narrata e a dover affrontare personaggi fatalisti che faranno di tutto per fermare il nostro eroe, semplicemente perchè vogliono che le cose vadano esattamente come dovrebbero andare, come il barone di Heridian City.

Gli scontri di Our Hero! Legends si combatteranno in tempo reale, dove più sarai bravo in battaglia più verrai ricompensato, con una valutazione maggiore.
Il tempo scorrerà e avremo un alternarsi del giorno e della notte, di tempo sereno o di pioggia.

-La demo è stata rimossa per ingenti modifiche al gioco e sarà ripresentato prossimamente!-


Problemi noti:
- Il pixel movement non è precisissimo. E' come se la collisione coi tile successivi avvenisse troppo presto in direzione sinistra e su e troppo tardi in direzione destra e giu. 30/05/2014: Il pixel movement è stato rimosso.
- Il Titolo del gioco è ancora da realizzare.
- Il Menu di gioco è incompleto e la maggior parte delle funzioni devono ancora essere programmate.

Per la realizzazione di Our Hero! Legends ringrazio Akm, Diamond e Uca. Ringrazio inoltre Holy87 per lo script del titolo, il fantastico script per inserire link nel titolo e lo script per il logo iniziale. Ho inoltre utilizzato una delle sue skin nel gioco.

Thanks to (script):
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Per concludere:
Chiedo se pensi ti possa far piacere e se sei interessato ad aiutarmi nella realizzazione di questo nuovo gioco, così che non parli più del "mio progetto", ma diventi "il nostro progetto" (:
Cerco persone per:
- Realizzare la colonna sonora del gioco (per dare un tocco di originalità e professionalità in più al progetto)
- Aiuto script (ogni tanto capita di intoppare in strani errori che sarebbe simpatico capire come risolvere)
- Mapping (procedere in due o più alla creazione dei livelli potrebbe accorciare i tempi di progettazione)
- Idee originali (oh sì, accetto pure questo. Se pensi di avere avuto un'idea incredibile e ti farebbe piacere vederla in Our Hero! per renderlo un po' più tuo, possiamo parlarne volentieri)
- Beta testing (se ne parlerà più avanti)

Tutte le persone che daranno una mano a realizzare Our Hero! Legends faranno parte dei crediti del gioco.
Se non vuoi o non puoi dare una mano, puoi comunque supportare il progetto in questi modi:
- MIPIACCIA sulla pagina ufficiale di Our Hero! -IL GIOCO- https://www.facebook.com/ourheroste
- Visita il sito ufficiale Ste's Project per vedere i precedenti giochi della serie di Our Hero!: http://projectste.altervista.org/
- Adotta un eroe nella tua firma! (ne adotto subito uno! :P)

http://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado1.png
[url=http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/18497-our-hero-legends/][img=http://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado1.png][/url]

Ste Edited by Ste
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Ed invece son tornati davvero! XDXD

Ma con qualche differenza!

  Quote

 

Our Hero! Legends non avrà nulla a che fare con la precedente trilogia di Our Hero, si distaccherà da essa sia per un cambio radicale di struttura del gioco, sia per quanto riguarda storia e personaggi.
Our Hero! Legends rappresenterà effettivamente una rivoluzione.

- E' stata abbandonata la rigida struttura a livelli, per rendere la storia un'avventura coinvolgente;
- E' stato introdotto un nuovo sistema di gioco e combattimento per concedere maggiore libertà e fluidità all'eroe.

Parrebbe interessante! E:3

 

  Quote

 

Cercherò di non far mancare la comicità che caratterizza tutti i miei giochi (:

Ottimo mi preoccupavo con tutta questa rivoluzione e serietà! XD

 

Mappina e vari menù mi piacciono... non resta che saperne di più prossimamente! Contento di vederti ancora a lavoro a distanza di tempo e curioso per questa nuova leggenda. Che Nostroeroe sia con te!

E:3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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Ho giocato ai precedenti, e mi sono piaciuti!

Mi propongo come aiuto script, non sarò bravo a crearli, ma a risolverne problemi sì!

http://i.imgur.com/uReusxe.png

http://i.imgur.com/QUtwcNw.png

Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)

Inventario:

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Immagini a caso​

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Grazie omonimo Akm, fai parte del gruppo :P

Grazie anche a te Diamond, ti ho contattato in privato (:

E grazie anche a te Guardian per il supporto che mi dai come sempre, spero di poter contare su di te per il testing finale del gioco :3

 

Volevo inoltre aggiungere che realizzare questo nuovo gioco sta stimolando in me diverse ottime idee (dato che sto facendo quasi ogni cosa ad eventi), che condividerò con la community rilasciando alcuni tutorial (:

Quindi... a presto!

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E grazie anche a te Guardian per il supporto che mi dai come sempre, spero di poter contare su di te per il testing finale del gioco :3

Accumulati un sacco di giochi da provare, ma dovrei esserci! E:3

 

Ottimo per i tutorial! ^ ^

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  On 5/2/2014 at 11:46 AM, Arctic said:

Sembra piuttosto particolare e divertente. Seguirò questo progetto!

 

Ps: non conoscevo la trilogia di "Our Hero!". La proverò il prima possibile ;)

Grazie Arctic, mi fa piacere che proverai gli Our Hero! ^^

Poi fammi sapere se riesci a finirli nei rispettivi topic (trovi i link nella mia firma)

:)

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Mai giocato e mai giochero ai giochi con le battle , li odio!

You're not as bad everyone says you are, Wolf.

http://oi61.tinypic.com/n1ul5k.jpg

 

 

Progetti in corso

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  On 5/3/2014 at 1:53 PM, Lampone said:

Mai giocato e mai giochero ai giochi con le battle , li odio!

Commento utilissimo, grazie! (:

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Urrrgh, non riesco a resistere a personaggi così pucciolosi...appena esce la demo ci giochiccherò in ufficio.

Edited by Zoro the Gallade

Mensola dei trofei:

 

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Creazioni varie:

 

 

hnR4pt.png

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Ma dove sono le ":3" ? D:

E' il marchio di Our Hero xD

Bacheca:
http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif


Scheda Di Heuru

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In effetti me lo chiedevo pure io, il ghigno di ora è un po' inespressivo, il 3 era più caratteristico! XDXD

^ ^

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ohccavolo! non ci sono più i ":3" perchè volevo rendere il nostro eroe un po' più serio xD

Sperando che questa novità non vi sconvolga... :3

 

@Zoro: sono a buon punto, fra un po' farò uscire una piccola demo di Legends, sono interessatissimo di sapere come vi sembra e cosa non vi piace ^^

(anche detta "la carica che mi fa portare a termine un videogioco" :P )

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D:

Più serio spero non equivalga a meno battute! D:

 

In attesa della demo allora! ^ ^

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La demo è in fase di preparazione, nel frattempo vi lascio uno screen (:

 

La capanna del vecchio Kromas a Heridian City...

http://i.imgur.com/zMwBtmW.png

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Carina la capanna verde immersa nel grigio! XD

Volevo gli ingranaggi animati che entravano dentro e pure da dentro si vedevano animati ed animavano qualcosa di utile! XDXD

 

Quel pezzo di terreni sulla destra mi confonde un poco, soprattutto la parte con il soffitto e la grata! D:

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Sì, e non capisco bene cosa sia quella cosa a destra delle casse, dopo le pietre. Un pannello tolto con dei cavi scoperti? O solo un buco?

Mensola dei trofei:

 

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Creazioni varie:

 

 

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  On 5/8/2014 at 9:44 AM, Guardian of Irael said:

Carina la capanna verde immersa nel grigio! XD

Volevo gli ingranaggi animati che entravano dentro e pure da dentro si vedevano animati ed animavano qualcosa di utile! XDXD

 

Quel pezzo di terreni sulla destra mi confonde un poco, soprattutto la parte con il soffitto e la grata! D:

^ ^

 

Fare gli ingranaggi in movimento piacerebbe anche a me, quindi penso che ci lavorerò su (:

Quello a destra sarebbe un edificio disposto comunque più in alto rispetto al muro che si vede sporgere. E' difficile con sti quadretti rendere benele altezze :/ Se hai dei consigli su come potrei migliorare la resa finale ti ascolto Guardian (:

 

Sì, Zoro, è un pannello tolto con dei cavi scoperti

 

La demo è disponibile, prego :3

 

>>>SCARICA LA DEMO 1.0 DI OUR HERO! LEGENDS

 

! Aggiornato il post iniziale

Edited by Ste
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Più che altro per quel punto non so bene cosa vuoi rendere. Il tile bluastro a sinistra del corso d'acqua pare più un muro di base verticale come se fosse un'alta torre anche se col contorno del tile non pare legarsi bene! D:

 

Provo la demo! E:3

(\_/)
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Scrivo le mie impressioni in tempo reale.

 

-Lo schermo del titolo è un tantino spoglio :(

-La quarta parete inizia sfondata, so già che mi farò delle belle risate

-L'intro non è male, ma...che pizza il testo così lento! Quand'è che entra in scena Gallade il verdognolo?

-Oh, eccolo qui.

-Hmm, non riciclo il barattolo riempiendolo di nuovo d'acqua? Che sprecone che sono, i Puffi mi faranno la pelle.

-Mi faccio strada con il Salto del buco e la Tecnica della Deforestazione Indiscriminata. Sarò già sul libro* nero di Barbalbero?

-Balzellando in giro, mi incastro in un albero. Lo sapevo, si stanno vendicando!

http://i.imgur.com/p7S5Sdc.png

-Un gruppo di nemici cade di fronte alla mia Tecnica Segreta del Brancolamento nel Buio. Uh, una stella? Era una performance divina! Dannati giudici di X Factor...

-Il menu degli oggetti mi lascia selezionare il niente che sta tra un oggetto e l'altro nel mio zaino, senza poi permettermi di tornare a selezionare gli oggetti. Impiego qualche minuto a considerarne le implicazioni nichilistiche.

http://i.imgur.com/5SZmz7b.png

-Non posso riempire il barattolo da quel fiume. Considerando che ora contiene carcasse di coniglio, plausibilmente è una buona cosa.

-Ehi, se l'acqua mi cura forse posso recuperare le forze tuffandomici denblublublublublublu...pessima mossa.

-Non posso saltare mentre cammino rasente a un muro. Dev'essere contro il codice del bushido.

http://i.imgur.com/leuBmmB.png

-CONIGLIOOOOOOO!

http://i.imgur.com/sHEigoP.png

-Depredo un melo, e lui, stufo di sopportare il mio scempio vegetale, si vendica facendomi fluttuare addosso un disco volante che si parcheggia perennemente sulla mia testa.

http://i.imgur.com/3rXZ3sD.png

-Scopro a mie spese cosa è il fuoco e sai perchè - come si dice? - BRUCIAAAAA!

-Segue un'altra battaglia, e stavolta i giudici sono tanto clementi da darmi un buon voto anche quando ancora restano dei nemici, che per il terrore stanno camminando sull'acqua.

http://i.imgur.com/6aQlJQT.png

-I nemici mi danno un'ultima unghiata a tradimento, poi iniziano a giocare alle statuine. Contenti loro...

-Un provvidenziale kit di pronto soccorso mi risparmia la morte certa.

-L'ufo sembra essersi affezionato a me, credo che lo chiamerò "Berfuzio"

http://i.imgur.com/BNCwgi5.png

-Tra inciampi e balzelli vari, entriamo in un'altra battaglia. Berfuzio non è un gran combattente, ma sento che fa del suo meglio per incoraggiarmi.

-Nonostante il terreno ostile, in qualche modo sono riuscito a trovare quattro mele, che a quanto pare valevano la pena fare un mezzo genocidio e farmi impalare varie volte con molto dolore. Torniamo in città, dunque, a prendere e sperperare la nostra ricompensa...

-Bel fiumicello. Ma scopro a mie spese che non è acqua del tipo "gluglu"; ma del tipo "blublublu"

-Entro in città a malincuore, sapendo che lascerò indietro Berfuzio. Perchè le grandi amicizie finiscono sempre così presto?

-http://i.imgur.com/kR0nnnA.png

E questo è tutto, al prossimo playthrough...o let's play...o recensione...non so neanche cosa ho fatto, ma vabeh.

 

*=Libro: Strato intermedio del legno di un albero, posto sotto la corteccia, in cui scorre la linfa..Cosa non s'mpara al giorno d'oggi!

Edited by Zoro the Gallade

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Hey Zoro, grazie di aver provato la demo (:

Sei stato gentilissimo a farmi notare certi difetti, infatti come avevo scritto nel primo post:

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Problemi noti:

- Il pixel movement non è precisissimo. E' come se la collisione coi tile successivi avvenisse troppo presto in direzione sinistra e su e troppo tardi in direzione destra e giu.

Se qualcuno è in grado di risolvere questo piccolo bug sarà venerato per l'eternità.

- Il Titolo del gioco è ancora da realizzare.

- Il Menu di gioco è incompleto e la maggior parte delle funzioni devono ancora essere programmate.

 

Mi ha un po' sconvolto invece il disco volante che rimane impresso sullo schermo! Vado subito a vedere cosa c'è che non va.

Grazie per il post simpatico e piacevole da leggere (:

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No prob. Per la cronaca, è successo quando ho dato un colpo all'albero di mele e poi mi sono allontanato. Poi ci sono tornato, e finendo di colpirlo ho preso la mela, e Berfuzio ha iniziato a seguirmi.

Edited by Zoro the Gallade

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Ah detto quasi tutto Zoro, aggiungo:

 

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