Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Carro di Carnevale Contest - Votazione Popolare

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#1 Inviato 15 February 2024 - 22:09 PM

Carro di Carnevale Contest

 

p13TCxV.png

 

Sarete voi utenti del forum a scegliere i vincitori!

 

Ecco i lavori dei partecipanti:

 
------------------------------------------
Louie:
------------------------------------------
LZhdBcH.gif
 
Descrizione

Spoiler


------------------------------------------
Zoro the Gallade:
------------------------------------------
ezgif-6-c1e74b284b.gif

Descrizione
Spoiler


------------------------------------------
Dribio:
------------------------------------------
YhOfibe.png

Descrizione
Spoiler


 ------------------------------------------
Testament:
------------------------------------------
NL81Mbc.gif

Descrizione
Spoiler



 

 

Metodo di Votazione:
 

Bisogna scrivere una breve recensione per ogni lavoro in gara, la recensione dev'essere di almeno tre righe piene. Esempio di lunghezza (dato che il forum appare più o meno stretto a seconda della risoluzione del browser):
     

[Nome dell'utente partecipante al contest]
C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò.

 

Sotto alla recensione bisogna dare due voti: un voto per l'idea e un voto per la realizzazione grafica. I voti vanno da 0 a 10 e possono usare i numeri decimali (es.: 4.44, 3, 0.09...)
 

Template da seguire:

Voto Idea: XX.XX
Voto Grafica: XX.XX

 

 
Tutti possono votare (partecipanti, utenti e membri dello staff), ma solo se iscritti in data precedente alla data di questo topic.
 
Il post di voto frutta all'utente 2 Rens.

Avete tempo fino al 25 Febbraio 2024 (giorno compreso).

Al fine di rendere più semplice il conteggio dei voti e di evitare inutili discussioni, è vietato commentare le votazioni fatte in questo topic od aggiungere altri commenti non inerenti.
 
 
Ricordiamo gli ambiti premi per i partecipanti. Per ciascuna categoria (cumulabile):
          - 10 rens al primo classificato

- 5 rens al secondo classificato

- 3 rens al terzo classificato


Inoltre tutti i partecipanti riceveranno 3 Rens.

 


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1942 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 17 February 2024 - 13:30 PM

Ok, cerco di essere conciso nei commenti.

 

Testament

Idea parecchio interessante e che si abbina in modo ottimo al concept del gioco da cui conviene. Non mi fa troppo impazzire la spigolosità del carro ma l'animazione è ottima e l'effetto "cartonato" di Stella si vede eccome.

Idea: 9

Grafica: 7.5

 

Louie

E che ca...rro. Un mega trattore che si tira dietro sprites dei vecchissimi giochi della Id in VGA, con tanto di Dopefish in prima fila. Sarebbe stato bello vedere un po' più di "festosità" sparsa in giro, ma l'effetto animatronico non è niente male.

Idea: 8

Grafica: 8.5

 

Dribio

Un carro carino e con sprites da RPG Maker, simpatica l'idea umorista del villain che lo trascina fisicamente. Peccato che sia l'unico non animato e potevano sicuramente starci un po' di decorazioni in più.

Idea: 7

Grafica: 7


Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Dribio
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 3
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 17 February 2024 - 14:19 PM

Al via le votazioni!

 

Louie:

Un carro giga enorme, con una idea giga bella. La cosa che più mi è piaciuta sono sicuramente le animazioni dei vari personaggi. Interessante la lore dietro questo carro, dato che è qualcosa di un po' inusuale e che rimanda ai cari "vecchi" giochi degli anni '90. Bella anche la umoristica descrizione sulla cartapesta e sul valore in lire del carro, mi ha fatto sbellicare nel leggerla.

Idea: 9

Grafica: 9

 

Zoro the Gallade:

Un carro bello ispirato anche ad un bel gioco, avendolo provato. La cosa che più mi ha colpito è stato il pinnacolo al centro, dato che è una roba che ho apprezzato molto. Bell'idea anche quella degli Gnoll che portano tutti sulle loro spalle. Se dovessi trovare una miglioria, sarebbe solo una questione addobbamento, con coriandoli o robe simili.

Idea: 8.5

Grafica: 8

 

Testament:

Un carro con un'idea stupenda che mi fa tornare bambino, dati i vari ricordi dei servizi sul fantasma di Azzurrina. Bellissima l'idea del personaggio ingigantito e felice nel contesto contrastante della leggenda. Se il fantasma sulla sinistra avesse avuto anche i capelli e qualche dettaglio in più, vista la sua importanza, sarebbe stato davvero il massimo.

Idea: 9.5

Grafica: 9


Modificato da Dribio, 17 February 2024 - 14:35 PM.

tbgqFyL.png

 

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ 

Il mio primo progetto pubblico, con DEMO giocabile (anche in lingua inglese) ed in continuo sviluppo!

Clicca sui banner per saperne di più!

v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

 

5422.png

 

"Solo ora, alla fine, acquisti la ragione."


    Louie
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 445 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 18 February 2024 - 00:33 AM

Dribio:

Conoscere i personaggi e i loro rapporti fanno di questo carro una graziosissima perla perché, nella sua semplicità, è riuscita a farmi uscire una grassa risata (tipo GRAHAHAHA di Nerghiana memoria). Fa troppo ridere pensarla animata, come dei pupazzetti che si fanno parodia di essi stessi. Peccato per la realizzazione grafica molto povera e per la staticità. Una spinta maggiore sulla personalizzazione avrebbe giovato tantissimo. Diciamo che è un'allegoria di carro allegorico, ovverosia, non riesco a legarlo immediatamente al carnevale.

Idea: 8.5

Grafica: 6

 

Zoro the Gallade:

Era esattamente quello che mi aspettavo, e non sono stato deluso. Compatto, divertente, sembra quel meme dei ballerini che portano la bara sulle spalle! Osservate gli gnoll delle battaglie campali relegati a fare le ruote, con quella danza funebre che rende instabile tutto il baraccone soprastante! Certo, la grafica è un'insieme di sprites camminanti che chiaramente non sono stati fatti ad hoc, ma il mio punteggio sale per via della composizione, perché è piacevole. Punto a favore in più per il PINNACOLO ballerino. Io ci avrei fatto eruttare i coriandoli!

Idea: 8

Grafica: 7.5

 

Testament:

Su Change.org c'è già una petizione per farlo accettare al prossimo Viareggio. Voglio assolutamente una versione di dieci metri. Gigastella meccanica (non mi stupirebbe se diventasse un megazord) più inquietante del castello! Questo carro è la sua rivincita, là dove i fantasmini sono costretti a subirsi un deleterio bagno di sal... ehm... coriandoli. Idea solida e coerentissima con il gioco. Realizzazione grafica top notch (ma non vale, è uno dei nostri migliori artisti!) e però menzione speciale per l'estetica. Liscia, compatta, perfettamente chiara. Le tegole sono stupende. I cingolati ingannano il cervello con due miseri frames! Se non è arte ciò?

Idea: 9

Grafica: 9


>>>>>>>>>>>>>>>   Main developer @ Emptyworld_games!   <<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGETTO IN CORSO:
Clairvoyant: Ad AEthera Fides

https://www.rpg2s.ne...48-clairvoyant/

IL MIO ULTIMO GIOCO TEXT-BASED!
As the rain sings

https://emptyworld-games.itch.io/atrs


I miei giochi completi:

https://emptyworld-games.itch.io/


Pls vieni a trovarmi sul web: 

https://linktr.ee/emptyworld
 


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 19 February 2024 - 16:04 PM

Louie
Wow! Questo è stato uno dei miei primi platform giocati!
Quindi ha premuto il bottone "nostalgia" che è in me!
Idea: 7
Grafica: 5 (poichè la maggior parte degli elementi non è fatta da te)
 
Zoro the Gallade
Idea buona ma trovo troppi stili differenti messi insieme...
Penso che non avendo giocato Pinnacle mi perdo gran parte del significato _(
Idea: 7
Grafica: 4
 
Dribio
Semplice ed efficace! Minimalista! Pulito e simpatico!
Idea: 8
Grafica: 7
 
Testament
Notevole! Anche se lo stile del castello e dei fantasmini, è molto diverso dalla ragazza sul carro... ma i nfatasmini con l'asta dietro per essere mossi. Che dettaglio!
Idea: 9
Grafica: 8

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 20 February 2024 - 11:51 AM

TESTAMENT
Ovviamente da amante dell'horror quale sono non potrei non mettere al primo posto il suo carro.
Stella versione burattino è adorabile, la cura dei dettagli mi lascia davvero senza parole! La bocca di Stella a burattino, i fantasmini che si muono sulla stecca e l'idea di lanciare coriandoli, adatti a carnevale, al posto del sale direi che è perfetto (anche se vengono sparati :^) )!
Non voglio nemmeno sapere quante tempo Testament abbia impiegato per tutte quelle tegole, ma anche quelle rendono bene l'idea del castello.
Avrei forse coperto le ruote con qualcosa ma è una piccolezza.
Voto Idea: 10
Voto Grafica: 10
 
LOUIE
Louie non vedevo qualcosa di Secret of the Oracle da quando ero bambina! Quel mezzo fungo blu con la lingua, nei miei incubi peggiori xD Mi piace molto, e richiama perfettamente il gioco, non manca nulla! forse avrei messo il pesce a sinistra, a chiudere il carro piuttosto che "aprirlo" ma devo ammettere che mi piace molto.
La dimensione ti ha permesso di curare anche tantissimi dettagli e ogni cosa è resa di cartone e questa cosa è molto interessante.
L'animazione di tutti i personaggi, tabellone e bandierina compresa mi piacciono, unica nota dolente forse è l'animazione del pesce che aprendo la bocca fa un po' perdere l'idea che sia fatto di cartone (forse avrei scelto di lasciarlo o a bocca aperto o chiusa).
Insomma, mi piace il carro e che a guidarlo, come da tradizione, ci sia il trattorino!
Voto Idea: 10
Voto Grafica: 9 
 
DRIBIO
Piccino ma carino! Sembra stiano un po' andando in miniera guidati da Asmod, ma apprezzo molto l'averli rappresentati con decorazioni differenti dal gioco "base". Sarebbe stato carino vederli animati, magari anche solo i coriandoli in movimento invece che statici.
 
Voto Idea: 8
Voto Grafica: 7
 
ZORO THE GALLADE
Animazione strana, Camminano tutti in avanti, verso di noi, ma il carro va a destra (o sinistra?).
L'idea di raggruppare i personaggi del gioco sul Pinnacolo (giustamente) mi piace, anche il voler mettere l'animazione per dare l'idea del movimento. Credo però che serva più attenzione quando si vuole animare qualcosa, soprattutto se a piccole dimensioni: tutti i personaggi camminano verso di noi, ma il carro va in una direzione opposta. Anche il personaggio sul Pinnacolo, Emzi, cammina verso di noi. Avrei preferito fossero animati forse meno personaggi ma meglio.
Apprezzo comunque tanto la grafica sistemata in versione carnevale!
 
Voto Idea: 8
Voto Grafica: 7

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12374 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#7 Inviato 20 February 2024 - 16:05 PM

LOUIE:

W le "dimensioni ragionevoli" XD. Il carro è una festa per gli occhi, anche io ho ricordi d'infanzia legati a Commander Keen e il suo maledetto pogo. Ma ho giocato solo al primo credo. Comunque bella l'idea celebrativa di un gioco amato, anche se trovo che il protagonista sparisca un po' rispetto ad altri elementi che rubano la scena, uno su tutti il pescione dentuto e il "padre Pio" che va avanti e indietro sul trattore. La composizione ha senso, anche se sembra un accostamento un po' forzato di vari elementi di scena. Sicuramente chi guarda il carro dall'altro lato non godrà di un bello spettacolo con la vista parata dagli alberi. Graficamente è un mix di risorse rippate, a cui hai intelligentemente dato uno spessore ligneo per simulare i pannelli di un carro di carnevale, e di parti da zero perfettamente integrate come il trattore, il carro e tutti gli elementi carnevaleschi inseriti rispettando la palette. Molto bella l'animazione, peccato per le ruote ferme.

 

Voto Idea: 8.5
Voto Grafica: 9

 

 

 

ZORO THE GALLADE:

L'idea mi piace un sacco. Originale il metodo di locomozione a forza di Gnoll che si portano a spalla il carro, bello il fatto di avere al centro il pinnacolo tipo madonna in processione, con intorno la distribuzione dei regni di gioco, in colore e rappresentante. Graficamente sono sprite di gioco, ma quello che mi fa morire, intenzionalmente o meno, è l'animazione del tutto e soprattuto di Emzi (nonostante sia una semplice camminata, credo) e del pinnacolo. C'è del ritmo! XD Mi sembra di sentire i fischi e le musiche a tempo del carnevale di Rio e mi trasmette molta allegria.

 

Voto Idea: 9

Voto Grafica: 7.7

 

 

DRIBIO:

Idea e realizzazione molto semplici, ma anche questo carro mi ha fatto molto sorridere. L'aria mesta con cui il povero Asmod traina in punizione i tre eroi su quelli che sembrano carrelli da miniera la dice lunga. Carini anche i cosplay dei personaggi, il tutto condito da immancabili coriandoli. Anche qui si tratta di sprite presi direttamente dal gioco e rimaneggiati per i costumi, niente per cui scrivere a casa. Un'animazioncina, vista la semplicità del carro, per quanto non obbligatoria, avrebbe giovato un pochino.

 

Voto Idea: 7.9

Voto Grafica: 6.5


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 782 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 21 February 2024 - 11:42 AM

LOUIE
Fare un omaggio ad un gioco del passato non è mai facile, adattarlo ad un tema carri di carnevale ne aumenta ancora di più la difficoltà, una sfida dentro la sfida.
La presenza del trattore che traina qualcosa di nostalgico perso nei tempi andati è un valore aggiunto che, insieme all'effetto cartonato, si sposa bene con il resto degli elementi.
Un omaggio rispettoso e divertente che ti riporta indietro nel tempo.
 
Voto Idea: 9.5
Voto grafica: 9.5
 
 
ZORO THE GALLADE
Il protagonista, inserito in bilico sul pinnacolo, rende bene l'idea del giocatore posto al centro di un mondo di gioco in cui
le scelte fatte possono fare la differenza tra cadere giù o dominare i regni. Scegliere gli attori per il carro non era una cosa tanto scontata, personaggi come Diego hanno lasciato spazio a figure più rappresentative per il bene del progetto.
Nonostante l'animazione sia quella tipica di rpg maker trasmette questo effetto verticale che aggiunge qualcosa in più alla realizzazione.
 
Voto Idea: 7.5
Voto grafica: 6.5
 
 
DRIBIO
Penso che il ruolo dell'antagonista sia importante quanto il ruolo del protagonista, senza di lui non si crea dualismo, evoluzione della storia e glorificazione dei "buoni".
In questo caso è proprio il "cattivo" a trascinare il carro dei vincitori, con i protagonisti pronti a prendersi tutti gli onori.
Una piccola animazione poteva dare una maggiore spinta sul lato grafico ma alla fine è comunque un carro molto simpatico che trasmette un messaggio.
 
Voto Idea: 7
Voto grafica: 6
 
 
TESTAMENT
Quando quel genio folle di Testament si mette in testa una cosa escono fuori dei piccoli/grandi dettagli che fanno la differenza.
Potevano delle semplici ruote reggere il peso di un castello intero? Ecco quindi un bel cingolato a rendere l'idea di quanto sia impegnativo muovere un (big) progetto ben dettagliato e ricercato.
Il carro (armato) di carnevale è realizzato da zero e con la ricerca minuziosa dei dettagli che muovono l'intera struttura, senza lasciare nulla al caso.
 
Voto Idea: 9.5
Voto grafica: 9.5

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Old Rick
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 174 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La biblioteca ai confini del mondo
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 21 February 2024 - 20:13 PM

Louie

Nel pieno spirito delle feste e dei carri folli (con tutto il rispetto per gli altri carri), ho letteralmente amato il tuo! Pazzo, bello animato, mi ha ricordato la follia che pervade la mia vita. Ben fatto, ho adorato il suo essere così poliedrico nei colori e nelle forme. Alieno, un cocktail di follia. Sembra fuoriuscire dallo schermo! Aiuto.

Idea: 10

Grafica 9

 

Zoro

Davvero ben fatto il tuo carro, penso di metterlo come secondo mio preferito anche se non conosco l’opera da cui trai l’ispirazione, è forse quello tra i tanti che rappresenta meglio l’idea del carro tradizionale, quello meridionale, trainato da uomini e non meccanico. Colori classici, asciutto e semplice al punto giusto, lo adoro.

Idea 8

Grafica 8

 

Dribio

Ammiro la tua tenacia, e adoro questi personaggi! Ahahha il cattivone (maledetto) che si pone in avanti come a dire: “ragazzi, suvvia, siamo tutti amici”. E’ il carro che assieme a quello di Zoro, nella rappresentazione grafica, risulta classico e ben realizzato nella sua semplicità. Ti voto con qualcosina in più per l’idea perché ammiro il coraggio della realizzazione; credo di cogliere in te una cosa: “lo faccio, ci provo, perché mi piace farlo, ci gioco”. Ben fatto anche a te.

Idea 8

Grafica 7, 5

 

Testament

Il tuo carro è tecnicamente perfetto per me, e rispecchia moltissimo la tua bravura e la tua arte. Adoro questo carro, ma lo adoro a livello di realizzazione, il migliore tra i tutti su questo punto di vista. Animato, graficamente eccezionale, pulito. Devo apprezzare anche la descrizione stessa del carro, la cura maniacale dei dettagli: è tutto lì che spiega l’essenza stessa del suo creatore, la bellezza e la complessità di un mondo, quasi di una lore dietro al carro stesso. Ben fatto Testament.

Idea 8

Grafica 9



    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4556 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#10 Inviato 25 February 2024 - 21:53 PM

Louie
Sorvoliamo sulle dimensioni gargantuesche, il carro è animato molto bene ed è in tutto e per tutto un carro di carnevale! Addirittura il trattore, ma adoro in particolare che siano tutti cartonati. La chicca del tabellone col punteggio poi è geniale.
Sarebbe stato carino far girare le ruote, per dare ulteriore dinamismo.
Ottimo lavoro!
IDEA 9
GRAFICA 9
 
Zoro the Gallade
Un carro decisamente più minuto e molto pieno di personaggi, il centro di tutto è il pinnacolo che domina tutto, o meglio tutti ;)
Un carro multietnico che unisce un intero mondo, però poveri gli gnoll! Peccato non ci fosse spazio per qualche altro dettaglio rappresentativo.
IDEA 7.5
GRAFICA: 7

 
Dribio

Una carovana più che un carro, guidata nientepopòdimeno che dal cattivone! Che dire, è sempre l'antagonista a trainare la storia, è giusto riconoscerglielo! 
Molto carini i personaggi che salutano e lanciano coriandoli! Da sfruttare nei credits finali del tuo gioco ;P
IDEA 7
GRAFICA 6.5

 
Testament
Stella è davvero adorabile, che lancia coriandoli con un sorrisone contagioso! L'idea è davvero ben congeniata, i fantasmini, i cingoli, il castello... davvero un carro armato leggendario!
Non mi convingono totalmente i tetti e la loro inclinazione, ma è proprio un dettaglio minore. 

IDEA 9
GRAFICA 8.5


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 26 February 2024 - 20:26 PM

Ecco il topic con i risultati:

https://www.rpg2s.ne...test-risultati/

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS