Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Madness Fantasy * * * * - 15 Voti

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#41 Inviato 01 April 2007 - 22:17 PM

Ahemm quale team? :)

header.jpg?t=1625761360


    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilità:Apprendista

#42 Inviato 02 April 2007 - 15:29 PM

Il team musicale di Talo XD

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Jem87
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Provenienza:(TO)

#43 Inviato 10 April 2007 - 01:48 AM

La wave race sarà fenomenale,l'effetto d'acqua è una bomba e anche gli effetti luce cavolo,ho avuto il piacere di vederlo nel video che hai passato a Talo.Per quanto riguarda la velocità ? è sempre quella tipo la odd road ? il video rallentava.Buon lavoro cmq vECh e posta magari qualkosina di nuovo :chirol_iei2:

Il team musicale di Talo XD


Scusa Ying Yang,quale team ? Io non ho mai sentito parlare di te ! E Ying Yang non mi ricorda nulla sorry.

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#44 Inviato 10 April 2007 - 14:21 PM

Non risulta neanche a me che tu faccia parte del team :)
Cmq la wave race è finita, devo programmare una scena d'intermezzo e poi posso andare avanti con la programmazione delle altre missioni ^^

header.jpg?t=1625761360


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#45 Inviato 16 April 2007 - 11:51 AM

Dunque, dopo una ponderata riflessione ho deciso di rifare totalmente l'intro (la parte prima dell'arrivo effettivo ad OddCity) per questioni di "vetustità" (il vecchio intro era troppo vecchio, sia graficamente che concettualmente) e di logicità con parte della trama... ho appena cominciato ma già posso mostrarvi uno screen di una piccola parte dell'intro, ovvero l'esterno della casa di zio Giorgio... volendo quando sarà finito potrò mostrarvelo totalmente, tanto è l'intro ^^
Ciauz

Allega File(s)


header.jpg?t=1625761360


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#46 Inviato 18 April 2007 - 19:07 PM

nuovo screen, nuova casa di psycho, sono a buon punto, c'è da dire che questo intro sarà caratterizzato da un'accentuata vena di comicità e di nudismo :E

Allega File(s)


header.jpg?t=1625761360


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#47 Inviato 18 April 2007 - 20:01 PM

Ehm... Bello, molto bello.

Da notare i due cani nel secondo screen xD.

    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#48 Inviato 18 April 2007 - 20:03 PM

Sicuramente è meglio della grafica precedente (ora non ricordo, ma c'era una parte della casa di psycho che non riuscivo a CAPIRE XD).
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#49 Inviato 04 May 2007 - 22:04 PM

Momentaneamente l'intro è stata sospesa causa logistica (per come la voglio fare ci sono troppi tecnicismi che dovrò rivalutare in seguito), verrà ripresa più in là sennò qua va a finire che il gioco vero e proprio non va più avanti...^^'
Dunque nuovo screen, la missione questa volta è PIZZA TIME!, e per l'appunto in questo screen viene mostrato il MotelPizza, una pizzeria dove potrete anche alloggiare, un po' rustica e decisamente fuori mano, ma vabbè, si trova in cima a un monte... Qua nello screen è presentata la versione notturna del locale.

PS: Per chi se lo stesse chiedendo, i problemi tecnici dell'intro non sono legati a rm2k... aspettate e vedrete :)

Allega File(s)


header.jpg?t=1625761360


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#50 Inviato 08 June 2007 - 23:47 PM

Finita la decima missione, "L'ADORABILE NIPOTINO", e qui chiudo definitivamente il sipario su mf3, screen sostanziosi sul progetto ne avete avuti in questi anni (anche su altri forum), e adesso per quest'ultimo (ssè magari) periodo di programmazione ne avrete proprio con il contagocce (anche per non spoilerare), non stupitevi se il topic rimane inattivo per un po'... work in progress :P Solo una cosa vi assicuro: quando torneranno vivi gli screen troverete un colpo d'occhio sbalorditivo nella grafica definitiva (essì ci sarà un mega-restyling di TUTTO)... avrete mica creduto che gli screen finora mostrassero la grafica definitiva vero? Quella è sempre stata provvisoria :P . Bene, d'ora in poi (salvo casi eccezionali) se questo topic rimarrà up dipenderà solo da voi... dò inizio al periodo d'ombra sul progetto, buona continuazione ^_^

PS: Ricordo che chi volesse può prenotare il cd per riceverlo direttamente a casa, il tutto legalmente visto che andrò anche alla siae per registrare tutto, la prenotazione non è vincolante e mi serve un buon numero di queste per poter realizzare questa cosa :sisi:

header.jpg?t=1625761360


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#51 Inviato 09 June 2007 - 09:12 AM

Sono curioso di vedere questa "grafica definitiva" ^^.

    :Mahun:
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 560 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Usigugni!!
  • Abilità:Novizio

#52 Inviato 18 June 2007 - 11:25 AM

Ma in pratica vorresti provare a venderlo?
No perché non credo puoi....

namingcopiacopiahf0.png

Created by Mahun & Francis.
fraw2.jpg
Prossimamente....
Kurostuki rulez
Le parole del mio piu' grande idolo,foolys.

Spoiler

    Linoleum
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Novizio

#53 Inviato 18 June 2007 - 22:23 PM

Mi sa che se ha la licenza può anche venderlo, a parte il fatto che se te lo spedisce a casa facendoti pagare il cd e il trasporto non vedo grossi problemi...
fu BMX, Bator, e quant'altro

Niente firma dinamica...

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#54 Inviato 18 June 2007 - 22:38 PM

Non vendo il gioco, è solo un servizio di spedizione dove si paga costo di stampa e di spedizione... poi avrà l'autenticazione siae sarà tutto registrato ovviamente se il progetto andrà in porto... è ci vogliono minimo 10 prenotazioni perchè possa farlo (Ora sono a quota 0) ^^

header.jpg?t=1625761360


    Otaku
  • The Black Swordsman

  • Rpg²S Root Admin
  • Rens: 999
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova
  • Abilità:Maestro

#55 Inviato 19 June 2007 - 20:18 PM

Se non sbaglio, i giochi fatti con rm2k non possono essere venduti. Così dice la licenza. Ciò non vieta che un servizio di spedizione è comunque fattibile XD
Continua così che stai facendo un ottimo lavoro ;)
Membro n. 6 della

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#56 Inviato 12 July 2007 - 21:53 PM

Immagine inserita

header.jpg?t=1625761360


    Jem87
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Provenienza:(TO)

#57 Inviato 16 July 2007 - 13:44 PM

PM

MFFanclub: "Buona sera,vECh,abbiamo dalla immaginetta postata nel topic di MF3 che molti hanno risposto riguardo a un cambiamento di grafica,te non hai lasciato commenti però,non sarebbe opportuno darci qualke informazione sulla nuova veste grafica ?"

vECh: "Ok, la nuova veste grafica sarà totalmente differente da quella attuale, quindi quest'ultima scordatevela per come l'avete sempre vista, cambierà tutto quanto, in meglio, ovviamente. Verranno aggiunte locations inedite, aggiunta parecchia più vegetazione eterogenea, i luoghi già conosciuti verranno resi al massimo del dettaglio, del rilievo e addirittura verrà aggiunta una feature mai vista in un gioco per rm2k, il bloom (diffusione della luce solare). Ma non solo, l'aggiornamento interesserà anche gli effetti di luce già presenti, i fari delle auto verranno resi più realisticamente e prevedo già qualche altra chicca interessante, ovviamente ottimizzata al massimo, in modo che possa girare anche sui pc più datati... Ad ogni modo l'aggiornamento interesserà TUTTA la grafica del gioco, quindi non solo OddCity... che sarà in ogni caso quella col restyle più vistoso... Vi aspetterà una vera e propria rivoluzione, ma per adesso non vi è dato sapere niente, almeno fino all'uscita del famoso trailer..."

EDIT:

Aggiornamento del 7 Agosto 2007:
Immagine inserita

Modificato da Eviljj87, 07 August 2007 - 00:49 AM.


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#58 Inviato 11 September 2007 - 21:55 PM

Ok, volevate news? Sì dai è passato abbastanza tempo avete penato abbastanza è giusto darvi qualcosina come contentino... innanzitutto non appena rilascerò quello che devo rilasciare il gioco uscirà dalla zona d'ombra. Dovete perdonarmi se vi ho tenuto allo scuro di quello che sto combinando (ma vi ho veramente tenuto allo scuro?) ma verrete ripagati dell'attesa, promesso ;)
Dunque, cominciamo con gli aggiornamenti, MF3 è fermo da circa uhmm inizio luglio, sono 2 mesi abbondanti durante i quali non ci ho più messo mano. Ciononostante sono andato avanti.
Ok, evito di confondervi ancora di più.
Sto pensando di rivalutare a fondo la trama perchè 25 missioni mi sembrano troppo poche per narrare a fondo la storia che c'è dietro, e oltretutto non mi va di buttare tutto il tempo che ho passato dietro il progetto in sole 25 missioni, date anche le nuove locations che andrò ad aggiungere, quindi vediamo, penserò a mano a mano che il gioco avanza a cosa aggiungere per far sì che la trama non si svolga troppo sbrigativamente ma dia il tempo al giocatore di pensare e ripensare a quello che succede attorno ai pg.
Detto questo, credo che aggiungere una decina di missioni sia la mia priorità attuale, o comunque un numero che mi permetta di allungare un pochino il tutto, state tranquilli, niente che mi faccia perdere chissà quanto tempo, una volta che la base del gioco sarà pronta sarà tutta una questione di programmare dialoghi ed eventuali minigiochi quindi niente di impossibile se mi sono fermato fino ad oggi ho avuto i miei buoni motivi ^^
Riguardo la trama, che a lungo è stata celata, posso dirvi che... rimarrà celata ancora :P Che pensavate che ve lo dicessi? XD No vabbè, diciamo che scoprirete molte cose sui rapporti che legano i pg, da come è nata l'antipatia fra Sgaie e Manfrin a come hanno conosciuto zio Giorgio etc... non vedo l'ora di tornare a programmare il gioco, subito dopo una cosuccia che devo terminare, richiederà ancora un pochino perchè è bella tosta, ma sono a buon punto.
Sappiate che per prima cosa quando rimetterò mano getterò le basi per il tuning dei veicoli.
Subito dopo la zona d'ombra non appena andrò avanti un po' avrete finalmente degli screens inediti. Ricordatevi solo che la grafica di quegli screen non sarà in ogni caso quella definitiva, vi ricordo che il restyle ci sarà solo in un determinato tempo, e vi farò sapere quando lo comincerò...
bene, credo di aver saziato un po' della vostra curiosità, siete stati anche troppo bravi a starmi appresso finora, tenete duro ancora un po' presto rilascerò una data per la famosa sorpresa ;)

header.jpg?t=1625761360


    moltheni
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 79
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1130 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da: Um: Pa!
  • Abilità:Novizio

#59 Inviato 12 September 2007 - 11:51 AM

(ma vi ho veramente tenuto allo scuro?)

beh, in effetti ci hai tenuti all'oscuro..

ma non doveva uscire un trailer? ;o;
ex-lev

Immagine inserita

Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
_____________Immagine inserita

Spoiler

giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »


tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"



๑۩۞۩๑
Immagine inserita


    Alaska
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dagobah
  • Abilità:Maestro

#60 Inviato 16 September 2007 - 01:13 AM

Vech sei peggio di Zio Bill per quanto riguarda i proclami...! :tongue:
Oddio non sapevo ci fosse addirittura un MFFanclub(ma questi dove li hai arruolati?! :tongue: )
Facce vede' subito degli screen,anzi NO.... postaci il game altrimenti ti faccio chiudere il fanclub!!! :tongue:


ciao! :sisi:

Modificato da Alaska, 16 September 2007 - 01:14 AM.

"L'arte ha bisogno o di solitudine, o di miseria, o di passione. È un fiore di roccia che richiede il vento aspro e il terreno rude"
  A. Dumas




  • Feed RSS