Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Slow motion / Rallenty script

    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 13 October 2013 - 15:52 PM

RISOLTO!! (potete chiudere) XD

 

Edit: ho risolto il problema senza cercare script, ma utilizzando un semplice call script dove decido direttamente a quanti frame far girare il gioco! ---> Es,: Graphics.frame_rate = 30

 

Ciao a tutti!

Mi era venuta l'idea di buttare nel mio progetto per ACE uno script che creasse un effetto slow motion in mappa, come se il gioco avanzasse con  mooooolti meno frame/s !

Ho trovato qualcosina per XP e VX ......ma per ACE? 

Non sono riuscito a trovare nulla su internet! 

Grazie in anticipo!


Modificato da LastChaos, 13 October 2013 - 17:17 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 13 October 2013 - 19:21 PM

Ah perfetto semplice e pulito! XD Conta che però poi cambia la coincidenza con tutto: comandi aspetta, comando timer e cose del genere ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 13 October 2013 - 23:14 PM

....non ci avevo pensato! hahahahah cercherò di fare attenzione a dove userò il rallenty! XD

Thanks Guardian! :D


11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!





  • Feed RSS