Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Breath

    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 01 July 2016 - 00:20 AM

8XLbN08.jpg

 

LAST UPDATE 1-7-2016 ore 16:30

 

 

Cosa è Breath?
È un progetto nato circa a inizio Giugno e ancora in fase di sviluppo, ma l'idea ci sta e come al solito lavoro da solo, a tempo perso. :(

 
Dopo la megademo che ho rilasciato su VxAce (in firma) ho capito la realtà dei fatti e ho capito che non sarei stato in grado di portare avanti un progetto cosi complesso e immenso... da solo.
Dark Core è ancora li, ora morto, è vero, ma è stato bello passarci 2 intensi anni/1500 e passa ore! ... :(

Breath sarà un titolo un po' diverso da qualunque cosa abbia mai pensato di fare. Mi divertirò a giocare con la mente delle persone con un titolo abbastanza mind-fuck!
Sarà semplice ma allo stesso tempo complesso.

 

La demo di circa 15 minuti che vi mostrerò sarà semplice dal punto di vista grafico ma completa per quanto riguarda l'esperienza che potrei offrire a gioco finito.
 


jBi1m9O.jpg

 

Plot? Characters? Locations?
Sto pensando ad un gioco talmente strano che sarebbe impossibile dirvi cosa succederà, dove succederà e con chi succederà!

Quando vengono presentati nuovi titoli, nella maggioranza di essi non viene menzionata la storia poiché si rischia di rivelarne buona parte e di conseguenza verrebbero rovinati anche gli avvenimenti.
Altre volte invece il titolo viene capito solo nelle fasi finali di gioco, dove tutti i pezzi del puzzle prendono posto.

Breath è uno di quei titoli e si potrà capire solo giocando.

 

1ziTJa6.jpg

(Demo)

  • Breath sarà costituito al 90% da puzzle e verranno mischiate tra loro moltissime variabili per dare vita a enigmi sempre più complessi e spero originali.
  • L'interazione con l'ambiente sarà fondamentale sia per risolvere puzzle sia per sopravvivere!
  • Crafting

iEiPuZb.jpg

  • Quello che troverete nella demo di seguito non farà parte del gioco finale (o almeno il 70% degli elementi presenti). La demo è stata realizzata ad-hoc per farvi capire la tipologia di gioco.
  • Il progetto è nato da poco. Troverete eventi/battaglie/animazioni/Mappe/blablabla realizzati in maniera semplice e saranno migliorati più avanti.
  • La demo può essere finita, lo giuro! Dura 15-20 minuti. Saprete di averla finita quando leggerete... un lungo messaggio!

HZQcpGV.jpg

 

Spoiler

 

a5AEoBR.jpg

  • Tool: Rpg Maker MV
  • Lingua: Inglese
  • Risoluzione: 1280x720
  • Genere: RPG/Puzzle/Horror (?)
  • Piattaforma: Windows e Android (Forse)

nr3unDw.jpg

(Demo)

Ku8d8XZ.jpg 

(108MB)

 

Storico:

Spoiler

  • Please report me any bug which you found! Thankssss

-Demo offline per modifiche-


Modificato da LastChaos, 18 August 2016 - 14:26 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 01 July 2016 - 11:51 AM

Bene, bentornato dunque e vediamo se hai in mente un progetto degno di Kojima, così particolare.

^ ^ ^ ^

 

Ed iniziamo malissimo! :D

 

Nulla! è un progetto nato circa a inizio Giugno e ancora in fase embrionale.

 

 

 

Sarà semplice ma allo stesso tempo complesso.

Poi ci conto! ^ ^

 

Ok, basta con gli scherzi...

Insomma, il progetto è embrionale e la demo pare non esser curata, verrà perfezionata in seguito, solitamente non è un bene. E' meglio mostrare qualcosa di più definitivo per far interessare al progetto. Io per esempio vedendolo esposto così aspetterei una demo più completa.

^ ^

 

Post aperti tardi possono comunque essere modificati. Conviene farlo. Magari, anche se lo trovi difficile, spiegando in cosa consistono queste particolarità/originalità, per esempio potrebbero farmi cambiare idea sulla demo ancora acerba.

^ ^

 

Il mapping pare molto ampio e vuoto, ma come hai detto non è nulla di curato, c'è pochino da giudicare...

 

Perdonate il peso ma ho dimenticato di levare tutte le animazioni inutili.

Davvero però un topic di progetto aperto così non attira gli utenti. Oggi con più calma cerca di curare il topic, la versione uppata ed il resto. Lo diciamo sempre che topic così scarni o non curati attirano di meno, su sei sul forum da un pochino ormai, prestaci più attenzione.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 01 July 2016 - 11:55 AM

Si si, hai ragione! infatti ho aperto il post consapevole del fatto che per ora avrebbe attirato poco! :) Di solito ci perdo moltissimo tempo per aprire un topic per bene ma sono veramente impegnato con tante altre cose e il tempo é poco quindi ho deciso di farlo in maniera abbastanza rapida ieri notte per poi sistemarlo man mano che troveró tempo tra studi e lavoro! Hahaha

Modificato da LastChaos, 01 July 2016 - 12:00 PM.

11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 01 July 2016 - 12:26 PM

Perfetto allora attendiamo news! Non scordare di riportarle all'ultimo post per far riemergere il topic e di inserirle poi nel primo per migliorarlo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#5 Inviato 15 July 2016 - 22:47 PM

 

Nella Demo salvate finchè ne avrete occasione! (soprattutto in modalità Hard)

Non c'è un solo momento in cui sia possibile salvare.

 

Guarda, l'ho provato per un bel po' di tempo (ricominciandolo da capo) e alla fine mi ha stufato. La musica non mi è sembrata servire a niente.

Non viene spiegato nulla. Finisci in un'area larghissima e ripetitiva dove non puoi correre e il massimo che puoi fare è premere invio su un albero che si sposta. Le ho provate tutte, ho provato varie combinazioni con l'albero, ho provato tutte le uscite. Niente.

Personalmente, lo trovo ingiocabile. L'amosfera è simpatica, ma queste mappa enormi e identiche dove non si può correre danno sui nervi, specie se non c'è alcun indizio per proseguire.

Non possiamo entrare nella mente dell'autore :asd:

Non dico di renderlo più facile, ma meno impossibileXD


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    LastChaos
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Maestro

#6 Inviato 15 July 2016 - 23:24 PM

Mi dispiace che tu non sia riuscito a superare il primo enigma, sto puntando molto sull'osservazione. Bisogna osservare gli elementi dell'ambiente per capire come procedere.
La mappa è grossa per un motivo che purtroppo non posso dire, però hai ragione, ho esagerato!
Sto cambiando il primo enigma per renderlo un pochino più intuitivo e la mappa è stata ridotta al minimo :)
(Subito dopo quella mappa avresti avuto modo di salvare) XD

Grazie del parere!


11r6sxu.jpg

 

Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!

Opening 3D Cinematografica Dark Core

Trailer Dark Core

Seguimi su FB e guarda i video su YT!





  • Feed RSS