#81 Inviato 18 March 2009 - 22:34 PM
#82 Inviato 21 March 2009 - 12:45 PM
Poi quando torni alla macchina che deve unire queste due rotelle ti dice "manca rotella B".
Lo potresti fare ?
Grazie.
#83 Inviato 21 March 2009 - 13:47 PM
stefa168 Inviato il Oggi, 12:45 PM
A me servirebbe uno script che ad esempio ti servono due rotelle, rotella A e rotella B e prendi solo la rotella A.
Poi quando torni alla macchina che deve unire queste due rotelle ti dice "manca rotella B".
Lo potresti fare ?
Grazie.
Non serve uno script per questo, lo puoi fare benissimo ad eventi !
Tramite una semplice IF (o condizione SE). Ti consiglio di guardarti i comandi base del tool (oltre alla guida di rpgmaker e alle FAQ).
Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
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#84 Inviato 22 March 2009 - 17:16 PM
Dentro questo spoiler c'e un pezzo di codice di adobe AIR che non sō se potrebbe servirti per far fare al progetto la ricerca del telecomando wii :
Modificato da stefa168, 22 March 2009 - 19:56 PM.
#85 Inviato 04 April 2009 - 16:18 PM
creare oggetti con danni e hp apeiron sempre come FF X, inoltre come ultima cosa vorrei chiederti se mi puoi implementare la funzione dell'apprendimento delle abilitā tramite ap.
fammi sapere... grazie..
#86 Inviato 16 April 2009 - 10:51 AM
(Ho provato a farlo io ma c'č qualcosa che mi sfugge...non mi da errore ma non funziona).
Quando sei libero avvertimi che ti mando il PM con i dettagli ;)
Buon lavoro.
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#87 Inviato 19 April 2009 - 13:27 PM
mi piacerebbe implementare un sistema di Quest molto semplice. In pratica, mi piacerebbe un piccolo menu richiamabile che mostra la lista delle quest accettate e magari una descrizione, e che, una volta risolte, le elimini o segnali tale risoluzione.
Per intenderci, una cosa simile:
http://www.rpg2s.net...?showtopic=3532
Ma senza registrazione del dialogo, che non mi pare utile.
Disposto a darti TUTTI i miei 3 (tre) rens.
Grazie!!!
#88 Inviato 16 August 2009 - 12:28 PM
C'hai presente lo XAS-ABS?
http://www.filefront...d-XAS-v3.6.rar/
qui c'č il link per scaricare l'ultima versione tradotta in inglese...
Quello che ti volevo chiedere č di sostituire l'HotKey degli oggetti con un secondo HotKey per skill...
e, seconda cosa, per ora nel menų delle skill queste si equipaggiano con il tasto INVIO... dovresti fare che si equipaggiano con i tasti S e D a seconda dello slot...
Poi avrei un altra richiesta secondaria, molto secondaria XD in senso che se non ce la fai č uguale...
http://xasabs.wordpr...implementation/
Questo č un sistema per gli alleati... creato per la versione 3.4 ce la faresti ad adattarmela per la 3.6?
Chiedimi quanto vuoi : | i rens non mi servono a nient'altro U.U me li puoi anche finire XD
#89 Inviato 27 November 2010 - 13:04 PM
Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-
Captain Tsubasa RPG 2 (Holly e Benji) RPGXP -in lavorazione 10%-
One Piece (All'arrembaggio) RPG2k -interrotto-
The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-
Arcadia Tactics RPGXP -demo rilasciata-
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#90 Inviato 27 November 2010 - 13:08 PM
#91 Inviato 27 November 2010 - 14:13 PM
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