Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #55 - Risultati - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#1 Inviato 09 September 2011 - 21:06 PM

Immagine inserita


Qui di seguito sono inseriti i risultati del cinquantaquattresimo Screen Contest.
Commenti e voti sono stati scritti da Flame, Lucasart e ProGM.


In ordine di classifica crescente:



Bigmaster


Immagine inserita


Flame: ORDUNQUE. tema difficile questo mese ma ho l'impressione che la più grande difficoltà è stata CAPIRE il tema. Mi sembrate poco ferrati nello steampunk un po' tutti (anzi copincollo sto incipit a tutti, chi più chi meno XD).
Venendo a noi...partiamo da sinistra.....
Che cosè quella zona squamata di drago che fa pensare ad un serpente enorme che sta strisciando per hobby a lato? Qualche lontana reminescenza mi riporta ai tetti tegolosi rtp e lì allora noto che cè una linea strana in mezzo quelle squame. Oddio. Se è un tetto, sale verso l'infinito anche CONTRO le intenzioni originarie dell'rtp? Non sembra più un tetto O.o. Beh, passiamo oltre al (tetto?) e vediamo il face. Carino, scontornato medio bene dai, non troppissimo. E cerco a chi appartiene quella faccia.
E non la trovo.
Non ci sono persone dai capelli arancioni nel tuo screen E NON FARMI CREDERE CHE QUELLA PLATINATA E' ARANCIONE ti prego ç_ç!
Allora passiamo all'hud sotto. E' semplice e cè qualche pixel che accoltella la guancia della bluetta, ma non è brutto, seppure le scritte sopra così semplici e le barre così semplici, insomma più che semplici sono prive di ogni carattere. Non mi esalta, ma non ci sono Errori a cui posso gridare.
I barilotti sono carini e quelle poche risorse steampunk anche, ma quando arriviamo a guardare i chara, è proporsionato e un minimo dinamico solo quello da dietro. Quelli da davanti Urgh. La faccia ha seri problemi ed un paio di loro han preso una trave da un lato. Comunque la colorazione è troppo povera, il che li catapulta fuori dallo screen, per non dire che il vestiario è totalmente FUORI tema. Quella fontana in mezzo al (che posto sarebbe questo? Non si capisce) stacca e in un primo momento sembra addirittura che sia incompatibile la risorsa con il resto. Molto probabilmente invece sarebbe compatibile in un'altra occasione, se non avessi creato uno screen scuro e deciso di piazzarci una fontana bianca che fa risaltare all'occhio le differenti origini delle risorse.
E poi è tutto troppo, tanto vuoto. No, non va bene tutto quel vuoto, nemmeno se me lo avessi riempito con quattordici ingranaggi tutti quanti identici. Non bastano 5 risorse steampunk per riempire tanto spazio, avresti ottenuto un effetto minore con un ambiente più piccolo.
Edit: OHMIODIOHOVISTODELLEFATINEOHMIODIO-STeampunk---Fatine-MACHECAX...!!?!?
MAPPING: 2
GENERALE: 3

Lucasart: forse come adattamento al tema proposto ci può stare, ma lo screen è un patchwork mal riuscito. Risorse troppo diverse tra loro e utilizzate male, con un mapping spoglio e confusionario. Quella "costruzione" a sinistra a squame deduco sia un tetto ma messo così è davvero difficle accorgersene. I chara sono apporssimativi nella realizzazione e con uno stile decisamente fuori luogo. Infine, l'hud è troppo invasivo, se si tratta di uno screen preso da un tuo progetto ti consiglio decisamente di rivederlo (come un po' tutto, a dire la verità).
MAPPING: 4
GLOBALE: 4.5

ProGM Con lo steampunk ci siamo. Col resto no.
Prima domanda che mi sorge spontanea: Perché i chara hanno questa faccia?
Perché a sinistra c'è uno strano tetto tutto uguale che sembra la schiena squamosa di un drago?
Perché piove ed è tutto così dannatamente luminoso?
Cosa c'entra lo steampunk con Kingdom Hearts?
Ma soprattutto, cosa diamine c'entra quella fontana RTP lì in mezzo? °_°
Il pavimento è innaturalmente uniforme, in più è tutto così rettangoloso...
Gli oggetti attaccati al muro, seppur siano in tema, non sembrano essere lì per un qualche senso compiuto.
L'hud non migliora troppo la situazione: Devi deciderti, non puoi fare metà font neri con bordo bianco enorme e i messaggi bianchi con bordo nero, inoltre con un altro font. Cerca di rendere omogenee le scelte stilistiche del gioco.
Stessa cosa per i bordi del messaggio e dell'hud.
MAPPING: 3
GLOBALE: 4

Media totale: 3.83

-------------------------------------

Riamu_Toshite


Immagine inserita


Flame: ORDUNQUE. tema difficile questo mese ma ho l'impressione che la più grande difficoltà è stata CAPIRE il tema. Mi sembrate poco ferrati nello steampunk un po' tutti (anzi copincollo sto incipit a tutti, chi più chi meno XD).
Il tuo screen, in merito al tema, è ottocentesco senza dubbio ma non è steampunk. Anzi, per assurdo, convinto di trovare tubi bulloni ottoni e vapore, NON AVEVO NOTATO LA MACCHINA MODERNA. WRONG! Lo steampunk non conosce alcuna tecnologia moderna, SOLO tecnologie a vapore, anche del tutto improbabili ed inventate se vuoi, ma non certo un'automobile dei nostri tempi ne di quelli di Elvis Presley çOç!!!
Riguardo lo screen, in realtà non è male. Lo screen non è vuoto, l'atmosfera è buona e l'illuminazione, semplice ma carina. Certo, è anomala come finisce la strada, non so se pensare che li dove ha parcheggiato la macchina è la fine della strada e quello strano angolo impraticabile sia solo pedonale, oppure non ci hai riflettuto sopra. E' certamente una composizione non troppo reale di una strada. Non si capisce bene la tua intenzione.
Poi...devo davvero guardare quelle macchine fuori tema..? Hem..per info gratuita, la grafica delle macchine stacca completamente di stile (bordi netti vs rtp sfumato) con il resto dello screen. Anche i capelli del personaggio centrale staccano, mentre gli altri chara sembrano ben integrati nello screen.
Mi piace che i personaggi sono in movimenti diversi, peccato che quello più ganzo, che fuma, è vestito da rambo. Rambo. Immaginatelo a prendere il thè con la regina Elisabetta... Molto in tema òo'.
Ps: Ma sai che guardando meglio ho notato che la tua casa ha più finestre di una presa d'aria? Tutte le raperonzolo vivevano lì contemporaneamente a diverse altezze ed avevano bisogno di una finestra ciascuna?? Quel muro tra un po' crolla per come è traforato, che razza di...!?
MAPPING: 6
GENERALE: 4

Lucasart: Lo screen è molto ben fatto, mapping e risorse sono ottimi (anche se le automobili staccano come colorazione, si vede che sono elementi estranei al chipset) e c'è anche una discreta atmosfera. Tuttavia, in questo lavoro di steampunk non c'è nulla. E' il perfetto ritratto di un quartiere moderno, non vedo nessun elemento che faccia pensare alla fusione tra fantasy classico e tecnologia a vapore. E' un vero peccato.
MAPPING: 6.5
GLOBALE: 4

ProgM:Mi spiace, lo screen in sè è buono, ma come attinenza al tema non ci siamo. Siamo sicuri che tu sappia cos'è lo steampunk?
Quello che tu hai fatto è un ottocentesco con elementi anacronistici, ma siamo ben lontani dalli steampunk. Le automobili moderne proprio non ci stanno, e neanche il tizio che si fuma la sigaretta o_O. La costruzione dello screen, invece, è abbastanza buona. L'unica cosa che anche qui mi dà un pelo fastidio sono quelle macchine, lievemente diverse, come stile grafico, che in più mettono in luce quanto diamine non abbia alcun senso la loro esistenza: guarda le strade. Ti sembrano adatte a delle automobili o_O? Capisco anacronismo, ma diamo un senso alle cose. XD
MAPPING: 7
GLOBALE: 5,5

Media totale: 4.5

-------------------------------------

Destroya


Immagine inserita


Flame: ORDUNQUE. tema difficile questo mese ma ho l'impressione che la più grande difficoltà è stata CAPIRE il tema. Mi sembrate poco ferrati nello steampunk un po' tutti (anzi copincollo sto incipit a tutti, chi più chi meno XD).
Ma venendo a n-....LOL!? Guarda, quando a primo acchitto ho notato che non c'era un'atmosfera steampunk ho detto, ok, non ce l'hai messa purtoppo...ma poi riguardando vedo che ci hai , in compenso, messo i PUNK!
MA GUARDA CHE NON E' MICA L'AMBIENTAZIONE IN ONORE DELLE BOMBOLETTE SPRY XDD.
Le colorazioni sono completamente fuori da ogni schema steampunk MA attenzione, io non vado a penalizzare chissà che, chi decide di farlo soprattutto punk, uno steampunk. (anche se..n-non sarebbe quello il significato...)...
MA VABE'!! XDDD
Ora..guardando obbiettivamente, lo steampunk cè. Cioè, no in realtà ci sono due macchine decisamente steampunk e due lampioni ottocenteschi. Ma poi...
Poi cè una TELECAMERA OTTICA o che sia, su un palo della luce e lì wtf??
Cè un...oddio, un omino grigio che sembra un robot che guida la macchina.
Degli ombrelli a coprire una porta (non sono ingranaggi, vero çç?)
Ed infine un'arcata medievale con mura in mattoni e travi in legno totalmente fuori dall'ottocento.
Non dico che a londa da qualche parte ce le trovi le travi ed i mattoni ancora medievali, ma me li vai a cercare in uno screen dedicato allo steampunk!? XDD
Abbiamo invece una box messaggi che è steampunk ed ha un bell'orologio. Oscene le macchie di, credo muffa marrone, che ci colano sopra tuttavia. E insensato che l oscren è soprattutto il nero di questo messaggio.
Cè un tipo a sinistra vestito di nero che sta parlando con un essere vivente ma sia a causa della nebbia, sia a causa dell'ambiguità di quei due pali colorati, non capisco se sia un cane sopra uno strano trespolo o una bambina che ha perso i piedi. Rinunciato a capire cosa fosse quell'astratto essere posso dire che in via generale lo screen non è saturo di steampunk ed ha qualche errore grafico, un'impatto povero da mostrare ad uno screen contest ma, ehi, quelle macchine sono proprio ganze.
Poi, dopo, mi spieghi perchè mi ci hai fatto i Punk ed è tutto verde?XD Non cè per nulla l'ottocento che pregna il tema. Quel che hai fatto è un'inquieta fusione tra cyberpunk e steampunk.
MAPPING: 6
GENERALE: 4

Lucasart: Stesso discorso fatto per bigmaster, c'è una certa atmosfera steampunk (sottolineerei molto PUNK ^^) ma il collage di risorse rovina quasi tutto il lavoro. Quei pochi elementi attinenti al tema sono carini (specialmodo le autocarrozze, ricordo di averle viste in Bluto) ma vengono sfruttati poco e uniti ad altri rtp che sono decisamente forzati. La colorazione, inoltre, è decisamente acida e poco attinente. Buono l'hud dei messaggi, con quel bell'orologione, ma è decisamente ingombrante.
MAPPING: 5
GLOBALE: 5

ProGM: Screen particolare, una colorazione acida molto forte... E tanti Punk XD
...oddio, steampunk non vuol dire che ci siano i punk.
Anche tu rischi di fare la confusione fatta da Riamu, ma diciamo che ti salvi per gli automezzi molto meccanici e per l'hud dei messaggi che, devo dire, sono molto interessanti. Sembrano delle rivitazioni di carrozze ottocentesche con motori a scoppio.
La scelta di certo più infelice è quella di usare elementi RTP. Hai scelto di creare elementi molto grandi rispetto ai chara, talvolta persino troppo (i lampioni sono titanici), e poi mi metti elementi del 2k, che hanno proporzioni tutte diverse.
Il muro là in fondo si vede che l'hai riempito con elementi "giusto perché è troppo vuoto", aggiungendo quegli elementi rtp così fuori luogo.
L'hud è decisamente ingombrante, troppo, ma non riesce a dispiacermi del tutto... diciamo che apprezzo l'idea, migliorabile la realizzazione.
Ultimo appunto: ci ho messo 20 minuti a capire cos'era il chara sotto il tizio vestito elegante, e tutt'ora non sono certo di averlo capito o____O I bordi sono troppo poco netti.
MAPPING: 5
GLOBALE: 6

Media totale: 5

-------------------------------------

Exagon


Immagine inserita


Flame: ORDUNQUE. tema difficile questo mese ma ho l'impressione che la più grande difficoltà è stata CAPIRE il tema. Mi sembrate poco ferrati nello steampunk un po' tutti (anzi copincollo sto incipit a tutti, chi più chi meno XD).
Nel tuo caso la povertà di steampunk è data soprattutto dalla vastità dello spazio. Non è che se guardo il tuo screen, non mi salta all'occhio subito quella bella tubatura ed il colore oro ricco nell'aria, ma effettivamente lo steampunk è una corolla d dettagli, vivo dei ghirigori dell'ottocento e del ferro battuto ed imbullonato delle macchine a vapore. L'insieme crea sempre un macello di dettagli che nessuno di voi ha voluto esprimere. Vi picchierei, io ADORO lo steampunk.
Le risorse mi piacciono e sono molto in tema. Il bancone povero invece no, non è molto ottocentesco. Il tappeto a serpentina mi lascia molto, tanto perplesso. Chi ha fatto quel tappeto deve averlo fatto proprio su misura per quella locanda e per giunta con il tile sotratto ad ogni curva. O_o oddio. L'angolo delle panchine mi piace,, anche se poi ripensando all'utilità di quel luogo, perchè ci sono dodicimila BIDONI DELLO SPORCO proprio dietro le panchine? Sono dei luridi maiali i clienti di quel posto!!?!?
E poi....quando pensavo che alla fine il tuo screen mi piaceva, almeno per impatto, di più in contronto agli altri....ecco. Scopro una cosa che in effetti dopo un po' si nota e che tu non hai notato. Screen fatto di fretta?
No perchè, quei bei tubi........NON VANNO SUL MURO!! Quei tubi sono stati creati, e lo si vede dall'illuminazione, per andare SUL PAVIMENTO. Sono tubi che hanno un lungo braccio che viene verso di noi, e la parte finale si getta nel pavimento. E tu invece li hai interpretati come tubi da muro. CHE CAVOLO! NO DAI NO!!!!!MA SE NON LE GUARDI TU LE RISORSE, CHI LE DEVE GUARDAREE çOç!!!
E, poi un giorno mi spiegherai perchè cè un comignolo sopra le panchine che sembra conduce direttamente allo sfsondo del forum 8D!
Ma questo sarebbe uno screen che hai montato dando il meglio di te? No, non ci hai riflettuto.
MAPPING: 5
GENERALE: 6

Lucasart: qui c'è molta più coerenza tra le risorse utilizzate, cosa che manca negli altri screen ed è molto apprezzata. Tuttavia il mapping è vermanete scarso. Dovrebbe essere l'interno di una locanda ma si fatica a comprendere il perchè della gestione degli spazi, esageratamente grandi e vuoti. Infine, ci sono elementi decisamente fuori posto (perchè c'è l'insegna anche all'interno della locanda? perchè il tetto, presumo che sia il tetto, dei muri è fatto da binari tranciati? i tubi sul muro, messi così, non vanno bene).
MAPPING: 5
GLOBALE: 5

ProGM: Ecco invece qualcosa di decisamente più nei canoni steampunk che mi sarei aspettato.
La stanza è eccessivamente larga e vuota, per essere una locanda... se è una locanda.
Il muro in basso... non ne capisco il senso. Dovrebbe essere l'esterno dell'edificio? Viene troncato così di botto il tetto?
Mmmh diciamo che non rende, sembra camminabile.
Quell'uncino a destra invece, cosa dovrebbe essere?
E gli oggetti attaccati al muro in alto non sembrano lì per un vero motivo, più che altro per riempire.
Purtroppo non ho molto altro da dire. Con quelle risorse potevi fare molto di più, tutto qui.
MAPPING: 5-
GLOBALE: 6-

Media totale: 5,58


=================================================================


Flame voleva aggiungere per tutti (XD)... Ed io vi picchierei tutti quanti. Avete inanzitutto fatto grossissimi errori di logica degli spazi,, degli ambienti e non avete azzeccato se non che per qualche dettaglio, il tema quasi nessuno di voi 4. MA QUANTA RABBIA!!! VI PICCHIO! VI PICCHIO!!!!
E SPREMETEVI AL MASSIMO PER UNO SCREEN CONTEST °[]°!!! Dovrebbe essere la vostra opera massima di rappresentare uno screen BELLO. ç__ò Comprendo la difficoltà nel trovare risorse utili ma che mi dite per tutto il resto?
Morte, a morte è.é!

Aggiungerei poi io (^ ^) un a morte ^ ^ ^ ^
Partecipate con screen eccelsi, ecco! ^ ^
^ ^

=================================================================

Detto questo andiamo a stilare la classifica finale:


1° posto: Exagon con 5.58
2° posto: Destroya con 5
3° posto: Riamu_Toshite con 4.5


4° posto: bigmaster con 3.83


GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE


Congratulazioni a tutti i partecipanti!

Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.

-------------------------------------------------------------------


Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:


Immagine inserita

10 Rens

Immagine inserita

5 Rens

Immagine inserita

2 Rens


I rens vanno chiesti nel topic apposito.


Template by Tio! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 09 September 2011 - 21:11 PM

ok è la seconda volta che il tema me lo mette in culo.
questo mese però ammettiamo che il tema era difficultoso :sisi:
vi prometto che al prossimo theme contest(magari non proprio il prossimo)mi impegnerò per rispettare il tema dato.
oh sono arrivato terzo comunque lo
EDIT: :rox: ho i voti più alti nel giudizio mapping

Modificato da Riamu_Toshite, 09 September 2011 - 21:14 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 09 September 2011 - 21:20 PM

Oddio, che contest scadente! :O

Bello lo screen di Riamu, peccato che non rispetti il tema...

Ma, signori, un contest vinto con la media del 5,58...? XDD
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 09 September 2011 - 21:29 PM

Che disastro di contest. Peccato.
Lo steampunk è un buon genere, ma, come per i Dungeon, di qualche mese fa, un Theme Screen Contest su di esso ha fallito.
Vado a comprare settanta metri quadrati di velo pietoso.
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 09 September 2011 - 21:42 PM

Bello lo screen di Riamu

grazie

peccato che non rispetti il tema

:sisi:
ora vi racconto.
io non conosco bene lo steampunk.
fortunatamente c'era pure il link a wikipedia nel bando
wikipedia diceva questo:

Lo steampunk è un filone della narrativa fantastica-fantascientifica che introduce una tecnologia anacronistica all'interno di un'ambientazione storica, spesso l'Ottocento e in particolare la Londra vittoriana dei libri di Conan Doyle e H. G. Wells.


L'anacronismo (dal greco ἀνά "contro, all'indietro" e χρὁνος "tempo") è una situazione in cui appaiono oggetti o personaggi che, per ragioni storiche e cronologiche, non sarebbero potuti comparire. Un anacronismo è dunque un fatto o un oggetto apparentemente avulso dal proprio contesto temporale.


ho provato tante cose,questo è quello che più mi ha convinto.

peccato di aver riletto meglio dopo e aver scoperto questo:

in cui armi e strumentazioni vengono azionate dalla forza motrice del vapore (steam in inglese) anziché dall'energia elettrica;

Immagine inserita

EDIT:imparai una cosa.
la gatta rossa frettolosa ha fatto i conigli gattini cechi

Modificato da Riamu_Toshite, 09 September 2011 - 21:44 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 09 September 2011 - 21:49 PM

Se Spriggan partecipava, spezzava il coccige ad ognuno.

io non conosco bene lo steampunk.


E allora, perché partecipare?
"Se una cosa non la sai fare, non farla!!" [cit.]

:sisi:

EDIT:

la gatta rossa frettolosa ha fatto i conigli gattini cechi


Immagine inserita?

:rox:

Modificato da AsprusT26, 09 September 2011 - 21:52 PM.

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 09 September 2011 - 21:52 PM

c'era il link a wikipedia nel bando
EDIT:
capita...
colpa del portatile di mio fratello che fa fare errori di battitura.

Modificato da Riamu_Toshite, 09 September 2011 - 21:55 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    SIMO696
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 639 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Apprendista

#8 Inviato 09 September 2011 - 21:56 PM

spero che torneremo al vecchio sistema per lo screen contest...
detto questo quoto quello che e' stato detto bello screen riamu peccato per il tema...
I'm working for a new project

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#9 Inviato 09 September 2011 - 22:11 PM

se non fosse che ci siam svegliati tardi, in realtà volevamo partecipare io e spriggan in coppia....XD Ma non mi pento di non aver partecipato XDDDDDDD

E riamu, ma se non sai cosa è lo steampunk almeno degnati di leggere TUTTO l'articolo ed in più di cercare esempi visivi XDDD

Se cerchi Chièset Steampunk vedi che il dubbio ti sorge. XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 09 September 2011 - 22:12 PM

O bastava giocare a Final Fantasy 6. O copiare Final Fantasy 6.
/TROLL

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 09 September 2011 - 22:17 PM

scusate
*se ne va con aria vergongata...*

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Blackbird
  • Gran bel ragazzo

  • Utenti Speciali
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 665 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 09 September 2011 - 22:41 PM

Non bisogna prendersela solo con uno.. Ma con tutti. La media degli screen di questo mese è DELUDENTISSIMA. Ancora non avete capito che si partecipa agli screen contest per VINCERE con screen FATTI BENE, non acchittati alla buona giusto per fà qualcosa. Sono deluso.

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Frank'n'Stein: Il delitto è servito

Immagine inseritaImmagine inserita


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilità:Maestro

#13 Inviato 09 September 2011 - 22:42 PM

Cavolo che media bassa °_° Lo steampunk non era da fare mi sàxD

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#14 Inviato 09 September 2011 - 23:07 PM

era da fa era da fa, ma era difficile da fare. E' stato un giustissimo esperimento. Anzi, lo riproporrei un giorno futuro chissà quando a tradimento, voglio vedervi sudare un po'.

Producete un po' di nuove risorse, sfaticati °[]°!!

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 09 September 2011 - 23:08 PM

Ma si può levare la regola che chi vince a un contest non può partecipare al prossimo? Intendo, almeno per i contest a tema?
A questo volevo partecipare e ho rosicato troppo ç_ç

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 09 September 2011 - 23:22 PM

Ma si può levare la regola che chi vince a un contest non può partecipare al prossimo? Intendo, almeno per i contest a tema?


... come? Quella regola non c'è solo per il Banner Contest, o sbaglio?
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#17 Inviato 09 September 2011 - 23:38 PM

Avrei tanto voluto partecipare lo steampunk è un dei miei stili preferiti ma nel mio gioco sebbene sia londra 1900 non c'è praticamente niente di steampunk xD Mi sarebbe davvero piaciuto vedere lo screen di Sprigram e Flame ;___________;

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#18 Inviato 10 September 2011 - 00:25 AM

Ma io spero fosse chiaro che avresti potuto creare uno screen anche non appartenente al tuo gioco... o.o'
E' questa la peculiarità del theme contest..

EDIT:ProPuzza

EDIT:E anche Flame

EDIT By Pro: Finitela di chiaccherare negli edit dei mio messaggio è___é!

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#19 Inviato 10 September 2011 - 02:28 AM

Eh... dai dai che in futuro di certo lo proporremo di nuovo come tema! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 10 September 2011 - 07:19 AM

ahaha su quattro persone sono riuscito ad arrivare ultimo XD

dai che al prossimo partecipo con un screen del mio work in progress va..

ah i chara era l'unica cosa che avevo fatto da zero oltre all'HUD XDXD

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png





  • Feed RSS