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[Demo] Crystalis - Seto86


Seto86
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Seto86

 

http://img138.imageshack.us/img138/3346/newcrystalis.png

 

TRAMA

 

 

Anno 239 - Mese della Lepre

Il regno Zarosia e il regno Mirmystr sono in guerra da molti anni, contendendosi il territorio e la supremazia del continente.

Sorgono vari gruppi di rivoltosi che si ribellano al volere di Delacroix I, re di Mirmystr, e scoppiano i primi conflitti interni nel paese.

 

Anno 243 - Mese della Luna

Delacroix I, ormai stanco di questa guerra e dai conflitti interni che logorano il paese, firma un trattato di pace con Zarosia che negozierà la fine dei combattimenti per cinque anni in cui il paese ritrova un apparente serenità ma anche tanta povertà e tante vittime.

 

Anno 244 - Mese del Sole

Dopo un anno il re muore per via di una malattia e il regno passa nelle mani del figlio, Delacroix II. Non essendo mai stato d'accordo con la politica pacifista del padre e dopo averlo visto spegnersi pian piano per colpa di del regno Zarosia, non è interessato a mantenere dei rapporti di pace. Qualcosa stava per cambiare...

 

PERSONAGGI

 

http://img130.imageshack.us/img130/7748/galein.png

Galein Arkes:

"Spiacente ma non sono avvezzo a ricevere ordini...neanche da una bella donna."

 

Insofferente alle costrizioni e sicuro di se. Galein si "guadagna" il pane facendo il ladro giramondo con l'amico Razil. Sempre attento ai particolari e a ciò che lo circonda. Con l'amico Razil decide di intrufolarsi all'interno della villa del duca Ortrus per rubare in casa sua.

 

ARMA : SPADA

AFFINITA': FUOCO

 

http://img17.imageshack.us/img17/1045/razil.png

Razil Ramza:

"Il vechio Razil ha pensato a tutto!"

 

Sempre vispo e spensierato, tende a prendere la vita così come viene e non si mette troppi problemi Cerca sempre di tro

vare la soluzione più pratica ad ogni tipo di problema. Viene a sapere da un informatore che il duca Ortrus ha trovato un tesoro e si trascina dietro l'amico Galein per rubarlo.

 

ARMA : BASTONE

AFFINITA' : VENTO

 

http://img96.imageshack.us/img96/3823/odessa.png

Odessa Silverberg

"Le vittime di questa insulsa guerra non possono restare invendicate!"

 

Leader del gruppo di resistenza chiamato "Il Falco". E' conosciuta sui campi di battaglia con l'appellativo di "Strega d'Inverno" per via della sua freddezza e forza che dimostra in battaglia. Ha preso il posto del padre nella guida della resistenza.

 

ARMA : LANCIA

AFFINITA' : GHIACCIO/ACQUA

 

http://img824.imageshack.us/img824/3113/kafkad.png

Kafka Hawk

"Chiunque sia il nemico, la cosa risulta irrilevante. Il mio compito è proteggere Lady Odessa da chiunque."

 

Membro del gruppo Falco e guardia del corpo di Odessa. Ha un passato misterioso e l'unica cosa che si sa di lui è che ha un debito di gratitudine con il padre di Odessa. Cerca di sdebitarsi. difendendo la figlia del suo benefattore ormai deceduto.

 

ARMA : ARCO

AFFINITA' - FULMINE

 

 

SCREEN

 

Intro

http://img841.imageshack.us/img841/8568/introx.png

 

Base Falco

http://img850.imageshack.us/img850/5409/basefalco.png

 

Scontro duca Ortus

http://img24.imageshack.us/img24/2319/invernoi.png

 

Foresta Shiram

http://img171.imageshack.us/img171/9350/foresta3.png

 

 

 

VIDEO

BS

 

 

 

 

CREDITS

Val e Testament per il pacchetto delle risorse e per l'idea del contest.

Guardian of Irael per la disponibilità e il betatest.

 

 

 

NOTE

Il gioco era nato per partecipare allo short game contest e per fare pratica con il Bs del 2k3. Il risultato è che mi sono appassionato all'idea e al progetto e ho voluto approfondirla di più.

 

Devo dire subito che non voglio fare un gioco facile.

 

Mi sono rotto di tutte le agevolazioni degli ultimi RPG commerciali[save point che curano(ffX), oggetti infiniti, o cura automatica alla fine di ogni combattimento(ffXIII)....mah!], cercherò di fare un gioco che sia impegnativo al punto giusto.

Non sarà un gioco sadico...basterà non sprecare oggetti e cercare il capire come funziona il Bs.

 

--->Bs

Le abilità dei personaggi si dividono in Arti elementali e Arti combattive. Le prime sono legate alle affinità che i personaggi hanno con i vari elementi mentre le arti combattive faranno solo affidamento sulle statistiche personali.

Lei armi dei personaggi saranno più o meno efficaci contro determinati tipi di avversari...sta a voi scoprire in che modo!

 

Esempio ---> Razil usa il bastone che non sarà efficace contro nemici corazzati o in armatura.

 

Tramite un comodo Bestiario(assente nella demo) potrete scoprire le debolezze dei vostri avversari.

 

Spero di regalarvi una mezz'oretta piacevole. Il gioco verrà completato, non è una demo di morte! :3

 

FONT: Dovete installare il font che trovate nella cartella.

NOTA: La demo finisce quando compare la picture del titolo!

 

VERSIONE CORRETTA:

 

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Edited by Seto86

Risultati Contest:


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Progetti in corso: (Sospeso)


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Demo:


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*_*

Graficamente sembra pauroso :blush:

Tra poco torno al lavoro, quindi non posso provarlo ;_;

Appena riesco lo provo sicuro.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>


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GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/ - https://gamejolt.com/@MissingSeven - https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/ - https://www.deviantart.com/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

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Già risolti tutti?? XD ^ ^

Giocatelo, giocatelo mi raccomando E:3

 

Mmmh...cos'è quello slime blu con le stelline nello screen? Non mi pare di averlo incontrato ° °

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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@Lollo:

Eh,eh,eheh...ti avevo detto che non ti avrei lasciato da solo, no? Siamo i primi due fail del contest! :blush:

 

@Guardian:

E' uno screen vecchio. Ancora pensavo di partecipare e mi era venuta la micidiale(per la mia salute) idea di disegnare i mostri da me...sappiamo bene com'è andata a finire!

 

P.s. Ho anche ricolorato Razil! ^ ^

Edited by Seto86

Risultati Contest:


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Ahhh finalmente hai postato una demo (avrei voluto vedere il gioco completo è_é) *_*

Bene bene, scarico subito e ti dico, già dalla prefazione e dagli screen sembra interessantissimo :blush:

Targhette
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E' uno screen vecchio. Ancora pensavo di partecipare e mi era venuta la micidiale(per la mia salute) idea di disegnare i mostri da me...sappiamo bene com'è andata a finire!

Ah ecco temevo di dover ripremere azione su tutti i tile della foresta XD, peccato sembrava interessante, soprattutto il sorriso che ha! XDXD I mostri con l'attacco animato fanno già una bella figura! ^ ^

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P.s. Ho anche ricolorato Razil! ^ ^

:D

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avevo iniziato a provarlo, poi quando ho tentato di leggere il "cronistoria" mi è crashato dicendo che manca la mappa 0017

 

...non avevo salvato al punto di salvataggio lì vicino. XD

 

sigh, lo riproverò.

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[sito Haeralis]

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Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

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Wow :O

Gli screen promettono bene, appena finisco tutti i giochi del contest lo provo assolutamente *_*

Oroglio della vita: http://i.imgur.com/MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

http://www.freankexpo.net/signature/913.pnghttp://www.freankexpo.net/signature/173.png

Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

http://i60.tinypic.com/15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!

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Hai ragione Seraph! La Cronistoria la sto ancora programmando e non doveva esserci...metto le versione corretta e per chi ha già scaricato:

 

 

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Edited by Seto86

Risultati Contest:


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Demo:


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Quanti bei giochi, archiviato insieme agli altri quando potrò giocarci.

Mi piace moltissimo lo stile delle tue Windowskin, immagino le numerose prove che fai per graficarle

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Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!

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Provata e finita la demo in mezz'oretta.

Non si può di certo fare un commento approfondito, visto che è davvero corta, ma in generale promette bene.

Per quanto riguarda la trama, o meglio, quei pochi eventi che si susseguono, c'è da dire che sembrerebbe interessante, un misto tra il classico clichè, con alcuni personaggi che "per caso" vengono coinvolti in qualcosa di più grande, e una trama più seria, che prevedo/spero girerà intorno a lotte politiche, guerre fra Stati, ribelli... (cose che a me piacciono molto).

Odessa già mi sta simpatica, soprattutto per ciò che fa alla fine della demo, nata per fare la leader :blush:

A livello grafico, direi che non c'è molto da criticare, anzi! Stai usando il pack più risorse create da te ottimamente; il BS per esempio ha una bella impostazione grafica con degli ottimi battler.

A livello di gameplay: le battaglie sono state poche per poter dare un commento, non sono frustranti, per adesso abbastanza standard, se volessi alzare la difficoltà un pò, direi di abbassare gli HP ai personaggi, son sicuro che la battaglia contro Steel sarebbe stata più diffcile; per quanto riguarda l'interazione con l'ambiente, è una buona idea.

Per i bug, ti consiglio di togliere il comando ordina dal menu, l'ho provato così, tanto per vedere gli altri personaggi camminare, ma le scene con hanno cominciato a sballare, per esempio mi son ritrovato due Razil che parlavano, oppure è un pò brutto vedere Galein che salta, quando invece stai comminando con un altro personaggio e finchè non torna giù non cambia grafica.

In definitiva è una demo che nonostante sia ancorata allo SGContest, promette bene, anche se, ripeto, mostra molto poco ;___;

PS: Ma almeno alla fine potevi mettere anche un messaggio: "la demo è finita andate in pace"XD

Targhette
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Ti ringrazione per i complimenti Soul Eater!

 

Sì, le battaglie per la salvezza del mondo contro la super entità oscura non rientrano nel mio stile(mi piace giocarle ma non crearle). Preferisco questo background reale con intrighi politici e battaglie tra umani e vorrei che Crystalis trasmettesse esattamente questo...quindi contento che tu abbia "sentito" l'atmosfera. :blush:

 

Non avevo completamente considerato la cosa del comando ordina( e neppure Guardian! XD) ...lo disabilito subito!

 

  Quote
In definitiva è una demo che nonostante sia ancorata allo SGContest, promette bene, anche se, ripeto, mostra molto poco ;___;

 

Vorrei attenermi quanto più possibile allo spirito del contest e non creare un mega gioco di 60 ore. Anche per la grafica non ho usato chissà quali risorse.

L'unica cosa che è completamente esterna sono i mostri mentre il resto è editato/creato da me.

 

La demo è corta ma adesso conto di andare più spedito visto che lo scheletro che vi ho mostrato nella demo funziona e vi piace(lo scopo della demo era questo...e vedere se secondo voi valeva la pena continuare).

 

Sono previste 2 features custom nel gioco(niente di eccezionale ma vi aiuteranno la vita) :

 

Cronistoria: dove potrete controllare informazioni, il bestiario, oggetti e tesori.

Fabbro: Avete presente che nella demo è possibile raccogliere l'"amuleto veleno LV1"? Grazie al fabbro e portandogli gli elementi giusti, è possibile potenziare gli oggetti(e forse anche le armi, devo decidere) fino al LV3, sbloccando altri benefici ed effetti.

Edited by Seto86

Risultati Contest:


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Non avevo completamente considerato la cosa del comando ordina( e neppure Guardian! XD) ...lo disabilito subito!

Ops! XDXD Io invero non sapevo neanche esistesse ° ° cioè l'ho sempre scambiato per fila XDXD

^ ^

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Cronistoria: dove potrete controllare informazioni, il bestiario, oggetti e tesori.

Fabbro: Avete presente che nella demo è possibile raccogliere l'"amuleto veleno LV1"? Grazie al fabro e portandogli gli elementi giusti, è possibile potenziare gli oggetti(e forse anche le armi, devo decidere) fino al LV3, sbloccando altri benefici ed effetti.

E:3

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Mi sono bloccato >.>

 

 

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RPG Maker VX Ace Project...

Premi vinti :


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Io sono arrivato alla foresta :sisi:

Per il momento mi piace molto. E' tutto molto curato : )

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@Sabaku L:
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@ Sabaku L:

Segui il consiglio di Guardian! ^ ^

Fate attenzione all'interazione con oggetti/ambiente/persone perchè oltre a farvi andare avanti con l gioco, ricaverete tanti oggetti che vi faciliteranno la vita. Controllate bene! :wink:

 

@ Lollo Rocket Diver:

Contento che ti stia piacendo..aspetto un tuo giudizio Lollo. Fammi sapere l'impressione che ti ha fatto il Bs (se i combattimenti sono troppo semplici o se c'è qualcosa da calibrare),ormai sei un maestro nello sfruttare i combattimenti del 2k3! :sisi:

Risultati Contest:


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Risolto,non ero andato a controllare così vicino :D

Bel gioco...Mi piace come queste 3 "fazioni" si incontrano poi...

:Q_

RPG Maker VX Ace Project...

Premi vinti :


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c'è un bug,che non so se ti hanno segnalato,

hai lasciato la voce ordine nel menù,e se la usiamo succede un casino....

I miei premi:http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/images/shortgame_3.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen10.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen12.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

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Già stato segnalato poco sopra e commentato :D

^ ^

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Complimenti Seto (:

E' molto bello e curato sia in grafica che in gameplay.

Mmm , boh, io lo trovo un po' lento come scorrimento, ma forse sono io che sono abituato alle cose frenetiche xD

I combattimenti sono un po' impegnativi e mi ricorda molto Dragon quest nel quale, a metà del dungeon, arrivavi senza MP e oggetti e dovevi andare allo sbaraglio. Non è carina come cosa >.<

 

(Infatti dragon quest non l'ho finito xD)

Però per tutto il resto è molto molto carino (anche se non so quanto il mio commento possa aiutarti xD)

 

EDIT: Ho letto ora i messaggi che ti hanno lasciato, volevo dirti: nella mappa dove c'è anche la biblioteca alla destra dei due soldati morti (da dove prendi la chiave per capirci) il pg di blocca e non può andare a destra, cioè non so se mi sono spiegato xD Non è un errore (è sufficiente andare in basso e il pg passa) però insomma, te lo segnalo ecco (:

Edited by abadon92

Coming Soon

 

 

"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."

 

 

Contest

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http://i46.tinypic.com/2zof6dt.png

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Finito ^^

Come avevo già detto, graficamente mi è piaciuto molto. Tutto molto curato e coerente.

Di trama non si vede molto quindi non mi posso esprimere troppo, però anche da questo punto di vista non mi pare di aver visto qualcosa di sbagliato.

Avevi detto che i combattimenti erano difficilotti, invece secondo me vanno bene così. E' calibrato bene, bisogna grindare (ammazzare i mostri XD) il giusto, però non è ne troppo facile ne troppo difficile. Il boss è un po' più complicato, ma è giusto così :wink:

Come ritmo ci siamo, non è un gioco lento e non ti annoia.

Continualo e finiscilo, che se fai il gioco completo come hai fatto la demo allora verrà sicuramente un bel gioco.

 

PS: Scusa per il commento così frettoloso ma sto andando via XD

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https://missingseven.itch.io/ - https://gamejolt.com/@MissingSeven - https://twitter.com/missing_seven

 

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@abadon:

Contento che ti sia piaciuto! Il livello di difficoltà l'ho calibrato mostro per mostro ed è volutamente impegnativo (ti posso assicurare che non sono proprio difficili...bisogna solo non sprecare gli oggetti o gli MP :rolleyes: ) perchè trovo che gli ultimi rpg usciti aiutino troppo il giocatore (parlo a livello commerciale) ed il livello di sfida si è abbastanza abbassato.

 

I mostri rilasciano gli oggetti che possono essere venduti bene e permettono l'acquisto da Alan e al livello 5-6, il boss non presenta particolari problemi.

 

Non ho capito benissimo il bug...è un problema di passabilità o è un evento che ostacola il passaggio?

Comunque niente che impedisca di continuare, no?

 

Dragon quest in effetti rendeva la vita non proprio facile! XD

 

@Lollo:

Tranquillo il commento va più che bene! ^ ^

Mi rendo conto che i combattimenti possono non risultare facili per tutti, per questo ho avvertito prima.

 

Devo dire che con Sop mi ero un po' impantanato...fare tante cose custom(da solo) rende la vita abbastanza difficile e ci sono delle volte che apri il programma, vedi quel menù che ti guarda e ti chiede:

"Ma quando mi finisci?" ...così finisci per chiudere il progamma! XD

 

Ci voleva un po' di respiro...

 

Con questo progetto mi è tornata tanta voglia di makerare e il fatto di dover curare solo il Bs e non pensare al menù fa' tantissimo! Lo finirò sicuramente.

 

Grazie a tutti per i complimenti. Sono contento che la demo stia piacendo perchè mi sono reso conto che non vi avevo mai mostrato niente di giocabile e ho pensato di dovervelo un po' di gioco e non solo degli screen (per il supporto che mi avete dato con Sop) ! :sisi:

Edited by Seto86

Risultati Contest:


http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif


Progetti in corso: (Sospeso)


http://img830.imageshack.us/img830/1734/banneralexhar2.png


Demo:


http://img832.imageshack.us/img832/9391/firmacrystalis.png

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  Quote
Devo dire che con Sop mi ero un po' impantanato...fare tante cose custom(da solo) rende la vita abbastanza difficile e ci sono delle volte che apri il programma, vedi quel menù che ti guarda e ti chiede:

"Ma quando mi finisci?" ...così finisci per chiudere il progamma! XD

Quanto ti capisco, porca miseria ;_;

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>


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Ecco, si non mi veniva la parola, è un problema di passabilità esatto (:

Coming Soon

 

 

"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."

 

 

Contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif

 

http://i46.tinypic.com/2zof6dt.png

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