Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Monster World RPG - NUOVA DEMO DISPONIBILE (vedi l'ultimo post) - - - - -

    maxteam01
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 10 April 2011 - 14:39 PM

ATTENZIONE: il gioco ha tutti i testi in inglese e non verranno "prodotte" versioni tradotte in altre lingue. Tuttavia anche non conoscendo l'inglese sarà comunque possibile pr tutti giocarci perchè i dialoghi sono brevi e le azioni sono intuitive.

Monster World RPG (MWRPG for short) is a new free rpg videogame developed with RpgMaker2003.
MWRPG is based off the Wonder Boy/Monster World games series by SEGA/Westone.

images:
http://nilesnake.deviantart.com/

videos:
http://www.youtube.com/user/s122740

website:
http://maxteam01.blogspot.com/

Immagine inseritaImmagine inserita

STORY & FEATURES
The place is Aqua Kingdom.
The hero of this story, Max, lives in the Valley of Peace near Purapril, the capital. Since his friend Shion left for Purapril to do his knight duties, Max life got boring. A morning while hunting in the woods he found a strange creature he never seen before. Unsure about the creature's "taste" he decided to avoid making it his meal, but keep it as his pet. Now that he has a "party member" he decide that's time for him to leave the valley for a more exciting life. He decide to go to Purapril to meet again his friend Shion but while attemping to enter into the city two guards block his way forcing him to travel somewhere else. Where will Max go now? Will Max be able to enter in town? And what is happening there? Unbeknowst to him his "adventurous life" has already begun . . .
- colorful graphics & sprites bigger than normal for a rpgmaker videogame;
- custom menu with info about monster, info, character (online guide);
- full customizable hero with spells, gears and genes;
- every party members has his unique mini-game to play;
- Wonder Boy & Monster World fans can't miss this game!

Immagine inserita

The complete "Monster World RPG" videogame is currently under developement and will be released presumibely within the end of 2011. For now you can play with the three demos listed below.

DEMO # 1 Questa demo fu il primo beta rilasciato 6 anni fa: mancano musiche e le grafiche usate sono molto vecchie - la versione finale invece usa grafice del tutto rinnovate ed han un vasto comparto musicale.
Immagine inserita
What is featured now is the first release ever of Monster World RPG, released in May of 2005. This old version is available as a bonus, for historical purposes so to say. It was made solely by Massimo, author and storyboarder of the game. About more of a year later Frenando got in touch with him, as he needed help to continue the game. And so, Max Team was born. With both of them the game kept on getting better over the years, as you will see by playing more recent demos. So, if you are a Monster World RPG fan, or just a curious person, youâ??ll enjoy seeing how different the game was back in 2005.
http://rapidshare.co...rst_Chapter.rar

DEMO # 2: Questa demo contiene solo alcuni dei minigiochi inseirti nel gioco finale e che inframezzano l'azione rpg.
Immagine inserita
The game featured here is only a special demo version wich contains some mini-games and challenges from what will be the complete game that will be released witin the end of 2011. The real game is a much more complex rpg videogame, with over sixty different monsters, many villages, dungeons and more.
http://rapidshare.co...G_Minigames.rar

DEMO # 3: Questa demo si colloca nella storia del gioco circa a metà ed a differenza della prima utilizza le nuove grafiche e musiche di cui accennavo. Visto che si colloca a metà della storia, al fine di evitare gli spoiler, sono stati toli i riferimenti più esplcititi a cosa sia successo prima.
Immagine inserita
This "Monster World RPG" demo will give you a feeling about how Chapter 3 will be like. Chapter 3 is actually already finished and Chapter 4 is in the works for some time now. First of all, in order to avoid spoilers from the full game, pretty much no story details will be given on this demo. So don't get surprised if dialogues seems short or rushed. Also, some skills and weapons won't be available, just like some areas can't be reached. Everything will be present and working in the full game though. For now, enjoy this small taste of Chapter 3. Have fun!
http://rapidshare.co...3_Demo_save.rar

Modificato da maxteam01, 25 April 2012 - 22:26 PM.

Sito ufficiale di MAX TEAM:http://maxteam01.blogspot.com/

    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 10 April 2011 - 14:46 PM

che robe č...tutta in inglese....
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerā il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirō a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 10 April 2011 - 14:53 PM

Dany: ha un significato l'inglese, sai? Non sono suoni messi a caso, quindi eviterei di chiamarlo col dispregiativo "roba".
Per quanto riguarda il motivo, sarā per chiamare pubblico internazionale. E poi, vedo che ha copia-incollato gli stessi testi dal suo blog.
:sisi:

About the project...
I don't know if I must write in English or in Italian speaking about the game :sisi:
:tongue:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 10 April 2011 - 15:03 PM

The title confuse me a little bit. MWRPG isn't online, right? XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 10 April 2011 - 15:24 PM

Cosa era successo? Come mai avevi cancellato qui il topic e gli altri messaggi?
^ ^
Sono demo nuove giusto? Appena ho tempo provo :3
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 10 April 2011 - 15:26 PM

Dany: ha un significato l'inglese, sai? Non sono suoni messi a caso, quindi eviterei di chiamarlo col dispregiativo "roba".
Per quanto riguarda il motivo, sarā per chiamare pubblico internazionale. E poi, vedo che ha copia-incollato gli stessi testi dal suo blog.
:sisi:

non era dispregiativo...e solo che io non ci capisco un acca...e pensavo fosse un altra cosa
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerā il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirō a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    maxteam01
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 10 April 2011 - 22:23 PM

DOVUTA PRECISAZIONE

Per velocizzare le cose ho postato direttamente in inglese fruendo di un copia/incolla del testo preso dal sito del gioco (copia/incolla che uso in tutti i forum in cui propongo il gioco).

Per questo forum stavo pensando di tradurre il post (visto che l'italiano sarebbe la mia lingua madre), ma poi ho pensato che visto che alla fine il gioco č in inglese, forse č meglio che vi si avvicinasse solo chi conosce la lingua (insomma non era per maleducazione, se la vogliamo chiamare cosė).

Il vecchio post ed i vecchi link dell'anno scorso li ho cancellati in attesa che il gioco completo sia pronto: visto che il savefile non sarā compatibile con la versione finale, volevo evitare che altra gente entrasse in possesso della vecchia lunga demo durante quest'anno).

Delle tre demo proposte ora, la prima era stat messa online molti anni fa su pochi siti, quindi in molti non la varanno mai vista. La seconda invece lė'avevo caricata due anni fa su molti siti, quindi abbastanza gente dovrebbe averla provata.
La terza invece č nuova di zecca e dovrebbe interssare parecchio chi aveva provato giā la demo dell'anno scorso.

Ciao.
Sito ufficiale di MAX TEAM:http://maxteam01.blogspot.com/

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 11 April 2011 - 07:31 AM

Ah capisco per la demo vecchia, allora posso ritenermi di essere fortunato ad aver conservato una demo speciale XDXD
Comunque esclusa la parte iniziale non la ricordo troppo bene, quindi save a parte ricomincerō da questa nuova prima demo!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 11 April 2011 - 15:43 PM

Dany: ha un significato l'inglese, sai? Non sono suoni messi a caso, quindi eviterei di chiamarlo col dispregiativo "roba".
Per quanto riguarda il motivo, sarā per chiamare pubblico internazionale. E poi, vedo che ha copia-incollato gli stessi testi dal suo blog.
:sisi:

About the project...
I don't know if I must write in English or in Italian speaking about the game :sisi:
:sisi:

hey linguista,roba non č dispregiativo,robaccia lo č!
comunque non ho voglia di leggere in inglese,mi sono rotto anche di rpg revolution...
ti prego traduci!

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 12 April 2011 - 15:52 PM

hey linguista,roba non č dispregiativo,robaccia lo č!
comunque non ho voglia di leggere in inglese,mi sono rotto anche di rpg revolution...
ti prego traduci!


Dovresti imparare le sottili differenze che corrono sotto lo strato letterale delle cose, Riamu...
Per quanto riguarda la tua richiesta: scordatelo. Non ho intenzione di fare le cose per chi non vuole farsele da sč.
:wink:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 12 April 2011 - 16:34 PM

Dovresti imparare le sottili differenze che corrono sotto lo strato letterale delle cose, Riamu...
Per quanto riguarda la tua richiesta: scordatelo. Non ho intenzione di fare le cose per chi non vuole farsele da sč.
:wink:

bhe sono riuscito a tradurre maccheronicamente....ma la storia non mi sembra cosi eccezionale
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerā il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirō a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#12 Inviato 12 April 2011 - 17:14 PM

ma quindi si puō scaricare solo il capitolo 3?
per giocare dal capitolo 1 bisogna aspettare la release finale?

"Non puō piovere per sempre"
The Crow


    maxteam01
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 16 April 2011 - 09:46 AM


Salve cari,
non pensavo di creare tanta confusione, quindi, oltre ad aggiornare il primo post vi illustrerō qui brevemente alcune cose:

- il gioco ha i testi tutti in inglese: volendo anche chi non lo conosce puō per intuizione arrivare a capire cosa si deve fare e progredire nel gioco, i dialoghi non sono lunghissimi. L'azione č molto veloce ed incalzante.

- "Monster World" si ispira a questi monster world qui:
http://en.wikipedia....wiki/Wonder_Boy

- l'altro anno avevo messo a disposizione una demo bella lunga e completa che si interrompeva a metā di quella che č prevista come durata totale del gioco: in attesa di avere pronta la versione definitiva (e per definitiva intendo che poi, salvo versioni corrette da bug, non ce ne saranno altre).

- per non lasciare a bocca asciutta chi si aspettava giā pronta la versione finale, ho deciso di metteer a disposizione le tre demo descritte nel primo post. Sono piccole e si scaricano subito, cosė che ci si possa fare in un oretta un idea di come sarā il gioco finale.

E comunque:
http://www.idealsoft...diventa-un.html

Modificato da maxteam01, 16 April 2011 - 09:55 AM.

Sito ufficiale di MAX TEAM:http://maxteam01.blogspot.com/

    maxteam01
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 13 August 2011 - 10:27 AM

La versione finale del gioco sarā pronta verso la fine dell'anno o gių di lė.
In attesa che sia completata posto qui parecchi screenshots con immagini di fasi avanzate del gioco, alcune delle quali mai viste nemmeno in nessuna delle demo disponibili fino ad ora.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Modificato da maxteam01, 13 August 2011 - 12:48 PM.

Sito ufficiale di MAX TEAM:http://maxteam01.blogspot.com/

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12376 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#15 Inviato 13 August 2011 - 11:11 AM

resto in attesa :Q_

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 13 August 2011 - 13:12 PM

Tanti screen! D:
E tanta grafica varia! :3 Si vede pure un po' di bel gameplay su mappa! ^ ^

Alcuni elementi hanno visuale un po' troppo laterale rispetto al terreno! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 14 August 2011 - 13:29 PM

Non riesco a scaricare, succede anche a voi? Comunque mi piace la grafica, sono curioso di provarlo :)

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    maxteam01
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#18 Inviato 10 December 2011 - 00:45 AM

Ciao,

compe prevedibile, ci sarā un ritardo ! ! !
D'altra parte č normale che i giochi indipendenti di dimensioni simili a questo abbiano una produzione molto lenta.

Quindi la scadenza prevista per la fine dell'anno non sarā rispettata . . .
A questo punto penso che ne riparleremo in primavera, non perchč la creazione del gioco non sia vicina alla fine, ma perchč sarā meglio testarlo molto bene prima di renderlo disponibile.

Comunque per dimostrarvi che dall'ultimo messaggio non ce ne siamo stati con le mani in mano, eeco qui alcuni screenshot (non troppi, altrimenti si rischia lo spoiler)


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Sito ufficiale di MAX TEAM:http://maxteam01.blogspot.com/

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 10 December 2011 - 00:59 AM

ma perchč sarā meglio testarlo molto bene prima di renderlo disponibile.

Sicuramente! Prendetevi il tempo necessario a fare un buon lavoro! ^ ^


Simpatici gli screen con tutti quei personaggi :D, lasciano intrqavedere un po' di gameplay e puzzle che sembrano interessanti! ^ ^
Vedo tante trappole su mappa... nessun HUD? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    maxteam01
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#20 Inviato 25 April 2012 - 22:25 PM

Ciao a tutti.

Prima di tutto: no, il gioco non è ancora pronto, ma lo sarà (non tanto presto).
Scherzi a parte, il suo completamento è sempre più vicino.
In ogni caso, testare il gioco come si deve e creare gli ultimi livelli richiede ancora un po' di tempo: non preoccupatevi, per il gioco completo non dovrete aspettare la fine del 2012, però non sarà pronto nemmeno tra un paio di giorni (ne di settimane).
Percui, il "team" ha deciso di creare un'altra piccola demo speciale ambientata in uno dei livelli dell'ultimo capitolo del gioco
Quindi per adesso potrete giocare con la piccola NUOVA demo descritta qui sotto.

DEMO # 4
Immagine inserita
Benvenuti! Questa demo di "Monster World RPG" vi darà un'idea di come sarà il capitolo n° 4. Attualmente gli ultimi livelli del gioco sono in fase di creazione. Chiariamo subito che, al fine di evitare spoiler sul gioco completo, molti dettagli della storia saranno omessi in questa demo. Percui se i dialoghi vi sembrano brevi o affrettati non vi stupite. Inoltre, alcune abilità ed armi non saranno disponibili, cosi come alcune aree non saranno raggiungibili. Tutto sara presente e funzionanre nel gioco completo. Questa demo assomiglia molto a quella ambientata nel capitolo n°3 rilasciatra questo autunno, ma con un dungeon preso dal quarto capitolo. Solitamente, giocando a MWRPG, si riesce sempre a riconoscere luoghi, nemici e personaggi provenienti dagli alrti titoli della serie "Monster World" originale. Questa volta ciò non sarà possibile perchè il contenuto di questa demo è ispirato a del materiale mai rilasciato dagli autori della serie originale e reperito in una galleria speciale di immagini contenuta in "Monster World Complete Collection" per PS2.
Buon divertimento!

Download link: http://www.mediafire...og2gov9110t928o
Sito ufficiale di MAX TEAM:http://maxteam01.blogspot.com/




  • Feed RSS