Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #79 - Risultati - - - - -

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 15 September 2013 - 21:32 PM

SCBANNERT.png
Qui di seguito sono inseriti i risultati del 79° Screen Contest.
Commenti e voti sono stati scritti da Soul Eater e Flame.

In ordine di classifica crescente:
 
 
 
 
Enom
9rtc.png

Flame: Ahi ahi ahi...mi dispiace ma mi risulta difficile trovare qualcosa di Bello in questo screen. (Salvo la battuta.)... (circa.) ...(quasi..dai...)

Quella che voleva essere una nave vista dall'alto, a me risulta un pavimento in parchè(o come se scrive) di legno, invece di assi belle resistenti che possono affrontare la furia del mare. Poi un muretto triangolare ai bordi. Di sfondo, quello che dovrebbe essere il mare altri non è che una pozza d'acqua con mattonellatura, profonda si e no 30 centimetri. Insomma, uno strano balcone con una piscinetta sotto...XD
Tutta la tonalità forzatamene blu dello schermo è uscita così satura da dare fastidio. Aldilà della grafica, la scena in se non ha carattere, in quanto è totalmente Vuota senza nessun dettaglio neanche marginale ed un mostro sul ponte...
Fine.
I-insomma... se non sapessi che volevi disegnare una nave, quella cosa potrebbe essere qualsiasi cosa. Non che abbia niente in contrario con gli attacchi dagli abissi di una piscina che assalgono il balcone di un nobile che si permette balconate di metri e metri... ma temo che non era la tua intenzione. <.<'
Per trarre maggiore ispirazione su come rappresentare una nave, la prossima volta prova a guardare come è fatta una nave, in questo modo avrai le idee più chiare ed anche senza avere una grafica prefatta, potresti riuscire ad arrangiare una nave quantomeno intuibile. Certo, non è uno screen da screen contest una nave raffazzonata con pezzi di grafiche reinterpretate, però già diventerebbe utilizzabile in un gioco dalle scarze pretese. E da lì poi fai il salto di qualità, una volta che sai che cosa ti serve per realizzare una nave.
Tuttavia per questo screen contest, devo bocciare il tuo screen. Il mio consiglio è di dare un'occhio ai tutorial sul mapping *Voce pubblicitaria* che puoi trovare nella sezione Tutorial del forum dopo le sezioni making! *Fine voce pubblicitaria*
MAPPING: 2
GLOBALE: 2

 

Soul Eater: Qui non ci siamo proprio.
Se non avessi letto il messaggio non avrei mai capito che il luogo degli eventi fosse una nave. 
Sembra uno screen ragionato in pochi secondi, mi dispiace, ma sarebbe da rifare.
GLOBALE: 3

 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
MEDIA TOTALE: 2.5
--------------------
 

 
KenzoMe92
kf0.PNG

Flame: Il tema è stato rispettato, ma lo screen non è molto curato. Il mapping è scarno e di difficile comprensione ed una buona parte dello screen è vuoto, quasi fosse mal centrata la scena.

Non riesco a capire se quella cosa grigia sia una parete di roccia o un...fondo marino. Sembra che tu stesso non sia riuscito ad interpretare correttamente a cosa serviva quella grafica e l'abbia usata nel posto sbagliato.
La porta d'ingresso per gli abissi è molto bella come grafica, anche se mal scontornata in alcuni punti, però non hai cercato di amalgamarla al resto dello screen tentando per ipotesi di emulare quella ricchezza di coralli in modo da non farla sembrare una strana eccezzione corallina in un fondale praticamente vuoto.
Il box trasparente non fa una bella figura dato che di per se lo screen è molto chiaro, rendendo non immediata la lettura.
In aggiunta, è impossibile capire chi sta parlando. Sospetto che sia quello strano pilastro fiammeggiante di fronte alla folla, ma solo se decreto con fantasia che quello è qualcosa di vivo... non trovando nulla che me lo conferma. Altrsì potrebbe essere una qualsiasi delle meduse. Mi spiace ma ho impiegato quasi un minuto a scoprire che c'era il pilastrino fiammingo.
Ci sono alcune cose che fan vedere che c'era un'idea di fondo a questo lavoro, ma non sei riuscito a ricrearla poi sullo screen.
MAPPING: 4
GLOBALE: 5
 

Soul Eater: Screen caotico e nel complesso monotono, più lo osservo più mi accorgo dei tanti difetti di cui è afflitto.

La mappa è strutturata male, la parte destra non ha molto senso, anche perchè continuo a vederci una parete rocciosa con delle alghe; il resto, presenta una gestione delle risorse sbagliata, molti spazi vuoti e molti elementi posizionati a caso.
Devo dire, poi, che la maggior parte di queste risorse è scontornata male, con pixel sparsi qua e là e ombre scure e tagliate male.
Il messaggio, infine, è un po' in mezzo alle scatole senza box e a tratti si confonde con charas o sfondo.
GLOBALE: 4+

 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
MEDIA TOTALE: 4.62
--------------------
 

 
 
 
Sieghart
j94t.png

Flame: Una cutscene, eh? Certo non si può valutare il mapping. Allora vediamo un po' la regia della scena ed il disegno. Dalla chiara impronta umoristica, la scenetta funziona. Si capisce chi è il protagonista, il luogo, le emozioni dei personaggi ed il tutto. Non è molto chiaro come mai il soldato cupo sta parlando con tanta enfasi però. Sembrerebbe più logico che quella frase sia detta dall'altro soldato dal sorriso sornione e paraculo, cosa che infatti a primo acchitto, leggendo il baloo, uno si aspetta. E' stato riguardandolo che ho notato che la virgoletta indicava l'altro soldato.

Personalmente la colorazione è incerta. Non è ne piatta ne ombreggiata. Le ombre sono più un ribadire le linee di contorno, cosa che non è il massimo, dando un effetto Cartoncino in rilievo agli elementi, piuttosto che dargli profondità. Lo stacco tra il cielo azzurro chiaro (ultima fila) e l'inizio dell'imbrunire è così netto che sembra di osservare due momenti distinti del giorno.
Il mare avrebbe avuto bisogno di qualcosa che ne indicasse la profondità o la distanza, in modo da non avere l'impressione che l'isola sia subito dietro il protagonista di massimo un paio di metri.
Lo stile di disegno non è nei miei gusti ma questo non si commenta, seppure non sei obbligato a tenere anche gli incroci delle linee dei vari elementi (vedi il collo del soldato con la cicca). Almeno quei ritocchini potresti farli.
Comunque nel complesso la scena è interessante, molto comprensibile, però pecca tantissimo nelle ombre che gli avrebbero dato la giusta lettura delle profondità. Bada bene, non parlo di Colorazione, ma di ombre, che si possono rendere anche con una colorazione molto piatta. Anche bianco e nero se necessario. Si apprezza la manualità e l'originalità comunque. :3
MAPPING: N/A
GLOBALE: 6
 
Soul Eater: che strano screen, difficile da giudicare, ma sicuramente originaleXD
Nonostante odi, quando la pixel-art viene utlizzata in questo modo, nel complesso è quasi piacevole, uno stile che vedrei bene per qualche vignetta umoristica. 
Devo dire che i protagonisti dallo stile pixelloso e deforme, possiedono un loro personale, una certa cura nei piccoli dettagli: dalla sigaretta del tipo con la barba incolta, alle gocciaoline sulle armi dell'alieno incavolato.
Per quanto riguarda lo sfondo, invece, noto molta più noncuranza, la maggior parte degli elementi che lo compongono, sono delle vaste aree monocolore.
Apprezzo lo sforzo di voler ricreare qualcosa di originale, ma stiamo comunque parlando di uno stile piuttosto grezzo, anche se son curioso di vedere altri screens :sisi:
PS: Quel "balloon" lì è fuori luogo, troppo anti-aliasingXD
GLOBALE: 6+

 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
MEDIA TOTALE: 6.12
--------------------
 

 

Haru
l1fx.png

Flame: Il tema è rispettato ed un eroe tenta di sconfiggere un polipone con arco e frecce. Tralasciando il coraggio nel tentarci, per giunta su di uno scoglio in mezzo ad una tempesta (Gli eroi sono sempre i più folli!), passiamo all'aspetto grafico.

Immagino sia un immenso sfondo statico, questa scena. L'impatto iniziale è carino ma l'uso improprio dello sfumino non rende l'idea di tempesta che volevi dare. E' più una base grafica sulla quale dovevi molto lavorare, aggiungendo lo spumeggiare delle onde, maggiori riflessi ed ombre all'acqua e soprattutto non toccando minimamente le rocce con quello sfumino, che risultando sfocate, nullificano un po' tutto non potendo più avere il giusto contrasto con l'acqua agitata.
Non ho ben capito quel raggio di luce a falce che passa sopra l'eroe. La luce.. devia?
Nel complesso l'immagine è molto poco definita e dai colori piatti. La prossima volta prova a curare di più il protagonista dello screen, ossia il mare, e potresti ottenere un effetto spettacolare senza cambiare la posizione degli elementi di neanche un pixel, dato che come costruzione vanno bene così.
MAPPING: N/A
GLOBALE: 6
 
Soul Eater: Sicuramente ha un suo stile personale.
Quello che ho apprezzato di questo screen è la scenografia parecchio evocativa: dall'eroe solitario su uno degli scogli che affiarano dal mare in tempesta, alla tonolità di colore assunta dal cielo.
Se in generale, ho apprezzato il tuo lavoro, scendendo nel dettaglio, qualche elemento mi fa storcere il naso. Il mare, che occupa buona parte dello screen, è stato realizzato maluccio, inizialmente non avevo nemmeno capito fosse acqua, mi sembrava più una sostanza gassosa o qualcosa di sofficeXD
Di conseguenza, è abbastanza irrealistico il contatto con gli scogli, o con gli altri elementi solidi, poichè manca la spuma e l'increspatura che si verrebbe a formare, soprattutto con un mare in tempesta.
Il cielo, invece, mi piace, è particolare, anche se non capisco quella fonte di luce cosa sia, o da dove provenga.
GLOBALE: 6.5



 
 
 
 
 
 
  
MEDIA TOTALE: 6.25
--------------------
 

 
 
 
Riamu_Toshite
xic3.png

Flame: Bim. Un bell'impatto. Dove doveva stare quello squaloforme? Avanti o indietro? Probabilmente non sarebbe andato bene ne avanti ne indietro perchè la prospettiva della scena è molto dubbia. Avere una nave dall'alto con dei personaggi, mare e squali laterali e poi un mostro in tre quarti...eh. Non era proprio facile da far filare il tutto.

Seppure con le navi ed il mare siamo abituati ad accettare che l'uno e l'altro non vadano d'accordo, con i personaggi sulla scena è importante che siano tutti coerenti tra loro. Diciamo.. se neanche quelli van d'accordo, si fa su un minestrone.
Ed in effetti è un po' l'effetto di questo screen. Un bell'impatto, bei colori e grafica, ma poi a tirar le somme, un gran macello di prospettive.
Dirò una follia ma forse il mostro stava bene dietro la barca, che tentava di azzannare il ponte dal fianco. Ma sarebbe da sperimentare per esserne sicuri.
Aldilà delle speculazioni però, lo screen è bello ma difettato.
Ps: lo squaletto che solca il mare sul riflesso del sole..fa sgamare in maniera evidente che qualcosa è andato storto con lui. Ha la pancia blu. XD
Vorrei darti di più ma non posso. L'equilibrio dello screen pesa tantissimo tutto in basso, la comprensione è difficile e se non fosse per la qualità della grafica, sarebbe un bel macello.
MAPPING: N/A
GLOBALE: 6.5

 

Soul Eater: Più o meno ha un'impostazione simile allo screen di Asprus, con la nave a sinistra e il mostro sulla destra, sebbene tu abbia riassemblato delle risorse di qualità decisamente superiore.
Come ho già detto, le risorse sono ottime e si amalgano bene tra loro; mi piace molto il riflesso del sole sul mare, e la prua della nave, che è davvero dettagliata.
Per quanto riguardo lo "squalo" che sta per attaccare, penso che sopra o sotto non avrebbe fatto molta differenza, ma continuo a notare qualcosa che non mi convince; credo che a casua di una visuale diversa dal resto, sembri una figurina "stickers", cosa che risulta meno fastidiosa con gli squaletti perchè meno invadenti.
In definitiva ho trovato lo screen particolarmente piacevole ma leggermente sbilanciato verso il basso e anche quì, il mare è una tavola, nonostante gli eventi che stanno per susseguirsiXD
GLOBALE: 7.5


 
 
 
 
 
 
 
 
 
MEDIA TOTALE: 7
--------------------
 

 
 

AsprusT26
gxqs.png

Flame: Un ottimo screen con risorse ben amalgamate tra loro e perfettamente in tema. Per un attimo a parlare sembra sia quel marinaio al centro, dovuto al fatto che ci guarda ed è quasi centrato rispetto allo screen, ma grazie al face ed alla presenza di un unico individuo che corrisponde al face, si capisce l'errore. Non è un problema, sono inganni ottici del momento e non è durato più di qualche istante.

Non trovo nulla da segnalare e mi piace l'effetto Gocce di pioggia sull'acqua (e non sulla nave XD). Ottimo lavoro
MAPPING: 7
GLOBALE: 8

 

Soul Eater: Ottimo esempio sul come sfruttare bene risorse semplici.
L'impatto visivo iniziale è piacevole, un "attacco dagli abissi" ben congegniato, dal messagebox ai tentacoli: una intelligente ottimizzazione degli spazi.
Mi piace come hai strutturato quel frammento di nave, la possibilità di intravedere il fondo sott'acqua, l'ombra proiettata sulla superfice dell'acqua, non ti sei risparmiato sui dettagli e questo è un punto a tuo favore, sebbene, noti un po' troppo ordine e pulizia su quel pavimentoXD
I tentacoli fanno molta scenografia, ognuno con una diversa posizione, movimentano la scena, anche se, proprio di dinamicità, forse questo screen è un po' carente. Direi che il problema si presenta quando guardando la superfice del mare (come risorsa non è il massimo), ti accorgi che è troppo piatta e limpida per supportare lo scontro tra una nave ed un CrakenXD
GLOBALE: 7.5

 


 
 
 
 
 
 
 
 
 MEDIA TOTALE: 7.75
=================================================================
 
Detto questo andiamo a stilare la classifica finale:
1° posto: AsprusT26 con 7.75
2° posto: Riamu_Toshite con 7
3° posto: Haru con 6.25
 
GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE
Congratulazioni a tutti i partecipanti!
Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.
-------------------------------------------------------------------
Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:
SCContest1Oct.gif
10 Rens
SCContest2Oct.gif
5 Rens
SCContest3Oct.gif
2 Rens

 
I rens vanno chiesti nel topic apposito.
Complimenti a tutti, specialmente ai tre sul podio  :sisi:


Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metà tra Immaginario e Fantasia
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 16 September 2013 - 13:59 PM

complimenti a tutti!!! :biggrin:
il voto che mi avete dato lo accetto volentieri, essendo il primo screen fatto in maniera un po' diversa dal solito modo mio, ma spero che un giorno migliorerò la mia tecnica di mapping.

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 16 September 2013 - 14:24 PM

*O* Il mio primo Screen Contest vinto!! Grazie, grazie a tutti (e due, XD), giudici!!

Sono contentissimo. Son qui da due (quasi tre *w*) anni e da me avete visto tanti screen quanti se ne possono contare sulle dita di due zampe XDDD, la gran parte dei quali di bassa qualità. Son contento che uno di quegli otto abbia vinto l'Oro di un contest!!

 

Per rispondere ai vostri giudizi, son contento che abbiate visto esattamente quello che io volevo mostrare. Ombra della nave, gocce, il fondo della nave sott'acqua, il Face nel Message-Box. Tutto quello che avete fatto notare, ho sperato che notaste. Son contento di ciò.

E questo vale anche per ciò che di negativo hai notato te, Soul, che avevo notato anch'io non appena ho cliccato "Invia Messaggio". È uno screen decente, ma molto statico. Speravo che l'idea di movimento fosse data dagli spruzzi di acqua alle basi dei tentacoli, ma ciò non è. La colpa è sicuramente dell'acqua piatta; tuttavia, mentre preparavo il parallasse su GIMP ho provato a creare un "effetto onde", ma veniva uno schifo XDDD Così l'ho tolto. Ho ancora molto da imparare! :tongue:

 

Che dire oltre, grazie ancora per il podio, e vado a mettere con orgoglio la mia Targhetta in firma! :tongue:


Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Sieghart
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 118
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terzigno <.<
  • Abilità:Apprendista

#4 Inviato 16 September 2013 - 14:25 PM

E' un pianeta alieno quindi ho colorato il cielo in modo particolare u.u complimenti a tutti!


      AAARGH! COSA E' SUCCESSO
      AI TUOI PIXEL, FRATELLO!   
 
                         

   A_041.gif                    4Sg5Wzr.gif

 


 I miei trofei! SCContest3Oct.gif   post-6-0-94738000-1390575635.png   wuepPiI.png

 

 


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 16 September 2013 - 14:38 PM

Molto belli i primi 2 classificati :)


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#6 Inviato 16 September 2013 - 15:18 PM

capisco sieg, ma non mi crea problemi il fatto che sia a righe. Solo che la distanza tra i colori viene sempre rispettata in un certo modo e poi nell'ultimo fai un grande salto. Era voluto anche questo o.o'?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Swarley300
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 271 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mondo dei sogni!
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 16 September 2013 - 15:54 PM

Complimenti a tutti, soprattutto perchè ritengo che il tema non fosse poi così facile... :)

 

Sieghart, se puo' consolarti (:P), io ritengo la vignetta molto bella, soprattutto per quella cura nei particolari che ha gia' esposto SoulEater...

I dettagli sono sempre importantissimi, credo che tutto si basi grossomodo su questi...

Chissa' come sarebbe venuta fuori se tu avessi avuto un po' piu' di tempo per perfezionare lo sfondo, dalla spiaggia al cielo intendo...

 

: ]


Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.
 
''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''
 
bzq1.png
Stato: In pausa.
 
Banner.png
Stato: In pausa.
 
GDR By Forum: Scheda di Glyin.

Spoiler

Peace and Love, Cheers...
: ]

    Queneau93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 23 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Veneto
  • Abilità:Apprendista

#8 Inviato 16 September 2013 - 15:55 PM

Complimenti a tutti! Soprattutto ad Asprus che ha unito semplicità ed efficacia.



    Sieghart
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 118
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terzigno <.<
  • Abilità:Apprendista

#9 Inviato 16 September 2013 - 16:40 PM

capisco sieg, ma non mi crea problemi il fatto che sia a righe. Solo che la distanza tra i colori viene sempre rispettata in un certo modo e poi nell'ultimo fai un grande salto. Era voluto anche questo o.o'?

Ehm... non saprei XD il salto è perchè è troppo acceso, e invece dovrebbe essere un colore più "spento" diciamo? Non so, pensavo fosse un bell'abbinamento di colori u.u
La vignetta.... quella maledetta stava più a destra, poi ho dimenticato di ribaltarla. Comunque, grazie mille per i consigli! Spe prima che mi dimentico, che intendi con "tenere anche gli incroci delle linee dei vari elementi" ?
 

 

Sieghart, se puo' consolarti (:P), io ritengo la vignetta molto bella, soprattutto per quella cura nei particolari che ha gia' esposto SoulEater...

I dettagli sono sempre importantissimi, credo che tutto si basi grossomodo su questi...

Chissa' come sarebbe venuta fuori se tu avessi avuto un po' piu' di tempo per perfezionare lo sfondo, dalla spiaggia al cielo intendo...

 

: ]

Grazie, considerando che ci sto basando un progetto intero su sto stile di disegno... fa piacere sapere che piace a qualcunoXD


      AAARGH! COSA E' SUCCESSO
      AI TUOI PIXEL, FRATELLO!   
 
                         

   A_041.gif                    4Sg5Wzr.gif

 


 I miei trofei! SCContest3Oct.gif   post-6-0-94738000-1390575635.png   wuepPiI.png

 

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#10 Inviato 16 September 2013 - 18:18 PM

sapevo che l'avevo scritto da cani, l'ho anche cambiata quella frase ma criptica era, criptica è rimasta. E' che mi sfugge davvero un modo per dirlo, sono incapace (lol) XD

 

Hai presente la linea della matita? C'è il viso. E poi il collo. La linea del collo sborda nel visto.

FINE.

basta che zoomi e levi qualche pixel. Incrociare le linee nei posti sbagliati (in sostanza, lasciarla grezza grezza) delle volte sa danneggiare molto la profondità e la comprensibilità del disegno.

Nel tuo caso non è Danneggiata, ma certamente questa cura fa guadagnare molto rispetto all'esigua fatica che richiede.

 

è..più chiaro?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#11 Inviato 16 September 2013 - 19:20 PM

Credo siano pixel di barba.

 

Certo proprio lì in linea col collo xD

 

Tema difficile, bravi.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Haru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 44
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 331 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#12 Inviato 16 September 2013 - 21:50 PM

Dai, ho fatto una buona comparsa, per essere la prima volta xD
Mi pare di non aver accennato nulla sulle condizioni sulle quali ho lavorato sullo screen per non "commuovere" (macchè xD) i giudici, ma sono sicuro di poter fare molto meglio con un mouse, a casa e non su un mezzo di trasporto e con più tempo a disposizione xD

Chiedo inoltre scusa per le incomprensioni nate dal mio screen, delle quali ho discusso con Flame, e prometto che le prossime mappe che proverò in parallax (o non, chissà) saranno migliori ^ ^

 

Essendo classificato tra i primi tre sono considerato vincitore a tutti gli effetti e dunque non posso partecipare al prossimo Screen Contest, vero? :)


In ogni caso bella sfida e congratulazioni a tutti i partecipanti ^ ^


Modificato da Haru, 16 September 2013 - 21:51 PM.

Premi:   SCContest3Oct.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#13 Inviato 16 September 2013 - 22:19 PM

Tranquillo Haru, la cosa è stata discussa in privè per decidere un'idea guida per eventuali prossime volte. Nulla è vano, sono solo occasioni di confronto. :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 16 September 2013 - 23:10 PM

@Flame: le gocce sulla nave ci sono eccome, solo che si notano poco... Guarda meglio :)


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#15 Inviato 16 September 2013 - 23:14 PM

Essendo classificato tra i primi tre sono considerato vincitore a tutti gli effetti e dunque non posso partecipare al prossimo Screen Contest, vero? :)

 

Questa regola vale solo per il primo classificato, quindi tu puoi partecipare senza problemi ^ ^

 

Comunque bravi tutti ragazzi, bel tema e alcuni screen davvero piacevoli :)


qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Haru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 44
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 331 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#16 Inviato 17 September 2013 - 15:16 PM

Bene, grazie ^ ^
Così magari la prossima volta ci riprovo, visto che non ho abbastanza tempo per iniziare un mio progetto o migliorarmi, almeno a qualcosa voglio partecipare ^ ^

Premi:   SCContest3Oct.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#17 Inviato 17 September 2013 - 15:20 PM

oh dex, erano quasi invisibili! Mi son sfuggite. Però così delicati stan pure bene, ti dirò. XD

 

Ti aspettiamo alla prossima Haru, ma nel frattempo datti da fare con il migliorare il tuo mapping e portaci il meglio che sai fare >:3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Haru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 44
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 331 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#18 Inviato 17 September 2013 - 15:48 PM

Ci proverei volentieri, ma ora come ora non ho un PC sul quale lavorare avendo venduto il mio. Spero di prendere presto il nuovo e ricominciare ^ ^

Premi:   SCContest3Oct.gif


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#19 Inviato 17 September 2013 - 16:56 PM

Questo mese ho osato qualcosa che prima non avevo mai fatto,provando una nuova grafica e una nuova prospettiva.  I vari difetti dello  screen li ho notati nel periodo che c'è stato dalla fine dello SC ai risultati. Verso questi ultimi giorni ero molto preoccupato,perchè pensavo che avrei ottenuto un risultato mediocre,ma adesso che vedo che sono arrivato secondo sono fiero di me stesso,poteva andarmi peggio.

La prossima volta che utilizzerò una grafica del genere starò più attento,in ogni caso,e cercherò di migliorarmi.

 

Complimenti ad Asprus,il suo screen era veramente bello!

 

P.s. ho 6 bronzi e 5 argenti...ma quando arrivo primo a uno screen contest? XD


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#20 Inviato 17 September 2013 - 19:37 PM

ahaha XD Quando userai effetti di luce? XD Boh.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler





  • Feed RSS