Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sonic Boom - - - - -

    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#81 Inviato 11 January 2015 - 20:17 PM

quello per 3ds è fatto dalla Sanzaru, nota per Sly 4 e.... uh... la trilogy di sly su ps3?

Vabbé, in effetti avevo sentito molto la tua stessa lamentela, che il gioco in sé sarebbe carino se non ti costringesse a prendere millemila oggetti per proseguire. Il problema è che questo a differenza di quello per wii u, è un problema che bastavano poche linee di codice per sistemare.


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#82 Inviato 11 January 2015 - 21:23 PM

Confermo, Sanzaru ha fatto solo Sly 4 e la trilogy.

Che poi avevano detto in un'intervista che il gioco poteva essere completato praticamente da tutti e che poi c'erano tutti i collezionabili per i giocatori hard core. Hanno cambiato idea dopo? Hanno detto una bugia per non scoraggiare ad acquistarlo? Boh. Se volevano renderlo più complicato non è questo il modo giusto.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#83 Inviato 12 January 2015 - 12:34 PM

Il che è strano, perché con Sly 4 hanno dimostrato che sanno come fare un gioco. Sly 4 era dannatamente divertente e soprattutto era una chiara lettera d'amore ai fan che hanno aspettato per un seguito dopo il finale aperto del 3.


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#84 Inviato 03 February 2015 - 02:25 AM

Ok, sembra che flop e lavori svolti male inizino a farsi sentire sul groppone...

 

http://www.4news.it/...to-console.html


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#85 Inviato 03 February 2015 - 17:07 PM

Avevo letto anch'io quella notizia ma non mi ha stupito affatto. Non è la prima volta che SEGA riorganizza le sue sedi soprattutto in Occidente ed è un po' ormai che è entrata anche nel mercato mobile. Non credo che abbandonerà definitivamente le console, però sicuramente punterà molto anche su altri mercati.

EDIT: Tra l'altro avevo scordato di segnalare che hanno rilasciato 1 GB di patch per la versione WiiU del gioco che risolve il bug del salto infinito di Knuckles, aggiunge qualche muro invisibile per evitare di andare fuori dallo scenario, migliora leggermente il framerate durante le sezioni di velocità e qualche altro aggiustamento grafico.
Inoltre modifica l'illuminazione esclusivamente di questa cutscene, che è migliore in due o tre scene ma peggiore in tutte le altre XD


Modificato da keroslifer, 03 February 2015 - 17:15 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#86 Inviato 03 February 2015 - 19:11 PM

Ma no! Non possono levare il salto infinito di Knuckles! E' tipo la cosa più figa del gioco!

Comunque sarò sincero, quel miglioramento delle ombre non è proprio un miglioramento. Certo, ci sono ombre più dinamiche, ma non penso che la patch risolverà i problemi del gioco in sé.


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#87 Inviato 04 February 2015 - 19:02 PM

Con le patch possono solo risolvere i problemi tecnici, purtroppo per sistemare il resto dovrebbero rifare il gioco da capo.

Ma no! Non possono levare il salto infinito di Knuckles! E' tipo la cosa più figa del gioco!

E' già iniziato a diventare un meme XD


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#88 Inviato 05 February 2015 - 02:09 AM

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH.


Modificato da E.O.W., 05 February 2015 - 02:10 AM.

Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#89 Inviato 28 April 2015 - 06:55 AM

E' stato messo un video con le animazioni della beta. Ok, questa ambientazione si era già vista, però giusto che la vediamo proprio in movimento in-game...
Come si arrivato da questo:


A questo (minuto 0:36)


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#90 Inviato 28 April 2015 - 17:39 PM

facile, quegli sfondi li hanno preparati apposta per il video così da mostrare una grafica figa, sperando di rientrare nelle vendite al day one, come molti giochi così fanno.


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#91 Inviato 09 June 2015 - 18:20 PM

Ehm... così,
inaspettatamente,
dopo l'insuccesso dell'anno scorso,
hanno annunciato
Sonic Boom: Fire & Ice per Nintendo 3DS

Lista features per ora conosciute:
-Il gioco è sviluppato da Sanzaru Games, gli stessi sviluppatori di Sonic Boom: Frammenti di Cristallo uscito l'anno scorso per 3DS.

-I cattivi del gioco saranno il Dr. Eggman e il nuovo D-Fekt.

-I personaggi giocabili sono Sonic, Tails, Knuckles, Amy e Sticks.

-Gli elementi fuoco e ghiaccio daranno nuove abilità ai personaggi e permetteranno interazione con l'ambiente.

-Bot Racing: Si tratta di una modalità multiplayer in cui si sfideranno altri giocatori in una gara controllando dei robot con le skin dei personaggi.

Un po' di screen:
Trovate molti più screen in questo link, perché purtroppo altri siti da cui incorporarli non li hanno messi tutti:
http://nintendoevery...ce-screenshots/

Sonic-Fire-and-Ice-3.jpg  Sonic-Fire-and-Ice-2.jpg  Sonic-Fire-and-Ice-8.jpg

Sonic-Fire-and-Ice-7.jpg  Sonic-Fire-and-Ice-1.jpg  sonic-boom-fire-and-ice_2015_06-09-15_00

sonic-boom-fire-and-ice_2015_06-09-15_00  sonic-boom-fire-and-ice_2015_06-09-15_00  sonic-boom-fire-and-ice_2015_06-09-15_00

sonic-boom-fire-and-ice_2015_06-09-15_00  sonic-boom-fire-and-ice_2015_06-09-15_00  sonic-boom-fire-and-ice_2015_06-09-15_00

Artwork:
Sonic-Boom-Fire-and-Ice_2015_06-09-15_00

Trailer e gameplay vari:
Trailer di annuncio



Piattaforma e data di uscita:
Nintendo 3DS (2015)



Sicuramente l'annuncio ha lasciato molti un po' così, me compreso, tanto e vero che quando ho visto la notizia ho pensato fosse una burla XD
In ogni caso la versione 3DS non era malaccio (e devo ancora scriverci la recensione...), tutto sommato se correggono i difetti e aggiungono delle migliorie potrebbe comunque venir fuori un gioco carino.
Dal trailer si vedono comunque diverse aggiunte che nello scorso capitolo mancavano, come le battaglie boss e il sistema di fuoco / ghiaccio se applicato bene può offrire possibilità interessanti (anche se a dirla tutta ho i miei dubbi che venga applicato in modo profondo).

Naturalmente devono anche migliorare il level design perché in Frammenti di Cristallo certe sezioni sembravano copiaincolla e rimuovere quel backtraing assurdo.
Amy mi mancava e qui la mettono e... bon.
Più che altro pazzesco come dopo il disastro dell'anno scorso con un gioco per WiiU osceno e un gioco per 3DS appena sufficiente e delle vendite basse abbiano avuto il coraggio di proporre un altro capitolo XD Piuttosto facevano un Sonic classico / moderno in 2d, non Boom, con qualche meccanica simile e ovviamente in mano ad altri sviluppatori altrimenti non cambiava nulla modificare solo il nome.

Vedremo XD


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Shuraen
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Adepto

#92 Inviato 09 June 2015 - 20:10 PM

Come ha fatto un gioco del genere a ricevere un sequel?

Il gioco è letteralmente fatto coi piedi. Sono stati esaminate frame per frame le cutscene del gioco precedente a questo e si è scoperto che la programmazione è così stupida che doveva restare ancora in developement per un altro mese almeno. Onestamente non capisco cosa hanno per la testa. Ha già, fame di soldi gratis. Il prodotto fa schifo ma in qualche modo ha venduto lo stesso perché a nessuno importa della qualità.

Sonic è morto. Vorrei tanto che gli cambiassero nome anziché continuare a violentarlo analmente in questo modo.

Universo parallelo una sega. Quelle cose lasciatele fare alla DC e alla Marvel che se devono fare cambiamenti non li fanno così a caso. Hanno praticamente ucciso Knuckles rendendolo praticamente tutto muscoli e niente cervello "duh qual è la sinistra?" (È SUCCESSO DAVVERO). Aveva una personalità quell'echidna. Era il mio personaggio preferito. PZZZAAAH! Raped.


Restrictions kill imagination.

Citazione Memorabile:

tu non vuoi divertire il giocatore, tu vuoi torturarlo, sei sadico!

 

Never again.
DpnA7Rr.png
No, no more regrets. What's done is done, can't be erased.
Know, know your regrets. Savor the bitter aftertaste.

 

Building Project:

Spoiler


Random:

 

Spoiler


Firma rinnovata il: 07/06//2015

Il "Guardiancello" nominato da Guardian!


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#93 Inviato 09 June 2015 - 20:30 PM

Va beh, finché si tratta dei capitoli per 3DS ci può anche stare XD


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#94 Inviato 09 June 2015 - 20:37 PM

Tieni conto che questo è il seguito di Frammenti di Cristallo, quello di cui parli te è l'Ascesa di Lyric e meno male di quello non hanno fatto il seguito XD E altro che un mese, per sistemare la programmazione servivano almeno tre mesi secondo me, senza contare tutto il resto, dalle idee orribili a tutto il materiale tagliato fuori dal gioco finale.

E mi hai ricordato la stupidità di Knuckles XD Il bello del Knuckles canonico era che non era direttamente stupido ma, essendo stato per molti anni da solo su Angel Island a fare la guardia al Master Emerald, non è abituato ai rapporti con gli altri e si fa aggirare facilmente. La prima persona che incontra dopo tanti anni è Eggman e naturalmente si fa imbrogliare. Aveva spessore, invece in Boom lo hanno reso un cretino e basta...
 
Però ti prego, non dire che Sonic è morto XD E' una cosa che leggo spesso, ed è vero che ha avuto momenti bui come però ne ha avuti belli e la qualità spesso la raggiungono anche i nuovi capitoli.

Un paio di nuovi dettagli
http://nintendoevery...first-3ds-game/

E questa dichiarazione mi fa storcere il naso

So now we’ve made the levels smaller, and cut a linear path through them, and plugged in all the classic Sonic pieces, and now the game feels more like the classic game.

Spero che sappiano che il level design di Sonic non è lineare, ma è composto da diverse strade alternative. Diminuire l'eccessiva esplorazione o renderla facoltativa non vuol dire separare le due cose e lasciare un solo percorso a chi non vuole esplorare.

Tanti altri dettagli. Sembrano diverse cose positive, salvo il fatto della linearità
http://nintendoevery...re-ice-details/


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Shuraen
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Adepto

#95 Inviato 09 June 2015 - 20:44 PM

Qual è la differenza tra la versione Wii U e quella 3DS? Cambia la storia e il gameplay, ma alla fine ._.
E su che base devo credere che Sonic non sia morto? Sonic 2006 era una ciofeca a suo tempo e per quanto poteva essere bello di per sé era un bug che camminava. e la storia era molto meh.

Un gioco bello e innovativo era invece Generations


Modificato da Shuraen, 09 June 2015 - 20:45 PM.

Restrictions kill imagination.

Citazione Memorabile:

tu non vuoi divertire il giocatore, tu vuoi torturarlo, sei sadico!

 

Never again.
DpnA7Rr.png
No, no more regrets. What's done is done, can't be erased.
Know, know your regrets. Savor the bitter aftertaste.

 

Building Project:

Spoiler


Random:

 

Spoiler


Firma rinnovata il: 07/06//2015

Il "Guardiancello" nominato da Guardian!


    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#96 Inviato 10 June 2015 - 00:05 AM

beh, dai la versione 3ds almeno è un platform 2D, l'ho provata e non mi è affatto dispiaciuta.

 

Comunque.... hanno annunciato il sequel della versione 3DS, Sonic Boom: Fire & Ice (credo).

E boh, sono a chiedermi come gli è venuto in mente di fare un sequel ad un gioco che ha venduto pochissimo e che è stato stroncato dalla critica. Forse contano sul nome dello show, ma anche quello non so quanto sia realmente popolare (ma ho sentito dire che è carino)


Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#97 Inviato 10 June 2015 - 09:54 AM

Qual è la differenza tra la versione Wii U e quella 3DS? Cambia la storia e il gameplay, ma alla fine ._.
E su che base devo credere che Sonic non sia morto? Sonic 2006 era una ciofeca a suo tempo e per quanto poteva essere bello di per sé era un bug che camminava. e la storia era molto meh.
Un gioco bello e innovativo era invece Generations

La differenza fra le due versioni è proprio quella, cambia la storia e il gameplay. Ok, la storia è orribile pure nella versione 3DS XD Come gameplay invece appunto era carino.
Ma sono l'unico in cui a Sonic 2006 sono capitati tre bug in croce? XD Escludo quattro o cinque sporadici piccoli glitch perché mi sono capitati anche in altri giochi.
Se vogliamo contare i giochi belli più recenti, escludendo spin-off, abbiamo Colours Wii (la versione DS non l'ho giocata), Generations e Lost World WiiU (la versione 3DS comunque tutto sommato non è male).
 

Forse contano sul nome dello show, ma anche quello non so quanto sia realmente popolare (ma ho sentito dire che è carino)

Lo show è molto seguito, ha avuto e continua ad avere molto successo. Ho visto qualche puntata e non è male e all'inizio mi ha anche un po' intrattenuto però dopo cinque episodi l'ho droppato.
Non fa per me, troppa comicità e leggerezza, azione quasi nulla. E non è quello che cerco da una serie di Sonic.

A questo punto facevano un Sonic 2d non basato su Boom e avrebbe venduto di più di per sé perché appunto non è basato su Boom e comunque lo show televisivo avrebbe aiutato le vendite in ogni caso visto che sempre di Sonic si parla.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#98 Inviato 10 June 2015 - 11:48 AM

Qual è la differenza tra la versione Wii U e quella 3DS?

Tutto.

 

E non solo per quanto riguarda Boom, ogni capitolo di Sonic che esce nella versione portatile è diverso dalla controparte per Wii/WiiU/quellocheè. Di solito si tratta di platform 2D che mantengono ambientazione e qualche caratteristica del gioco omonimo.

 

Nulla che faccia gridare al miracolo ma in genere li ho sempre trovati titoli migliori.


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#99 Inviato 10 June 2015 - 19:27 PM

Boxart
5009540.jpg?w=660


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#100 Inviato 11 June 2015 - 19:52 PM

No vabbè, SEGA sul tumblr ufficiale guardate che hashtag ha messo all'annuncio del gioco XD
#it's going to be way better than the first one
Li abbiamo persi XDXD
http://sonicthehedge...ce-for-nintendo

Questo video XD


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 





  • Feed RSS