Rhapsody95 Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 (edited) Salve ragazzi sto cercando un Plugin per MV.Mi servirebbe qualcosa che mi mostri una hud con lo stato dell' eroe (HP,MP,EXP). e ovviamente magari il nome.Attualmente ho già installato una hud sulla destra con solamente l' oro =) Grazie in anticipo regà! TUTTO SOLAMENTE SULLA MAPPA ! Edited December 18, 2015 by Rhapsody95 Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Guardian of Irael Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Questo non pare male in quanto a personalizzazione.^ ^ (\_/)(^ ^) <----coniglietto rosso, me! (> <) Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^ http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^ http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^ REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^ Reveal hidden contents 🖤http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gifhttp://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44) http://i.imgur.com/PgUqHPm.pngUfficiale"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.pngGrazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :DVivail Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che nonavevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho dinuovo il mio PC veramente :D) Rosso Guardiano dellahttp://i.imgur.com/Os5rvhx.pngRpg2s RPG BY FORUM: Reveal hidden contents Nome: Darth Reveal PV totali 2PA totali 16Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.Bozze vesti non definitive qui.Equipaggiamento:Indossa:60$ e 59$ divisi in due tasche interneLevaitanSpada a due mani elsa lungaGuanti del Defender (2PA)Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)Scrinieri da lanciere (2 PA)Elmo del Leone (5 PA)Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA) ZAINO (20) contenente:Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)CordaBottiglia di idromeleForma di formaggioTorcia (serve ad illuminare, dura tre settori)Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)Ampolla BiancaSemi di Balissa CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:66$Benda di pronto soccorso x3Spada a due maniFagotto per Adara (fazzoletto ricamato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 LastChaos Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 (edited) Tieni, il buon vecchio Mog è fortissimo con le HUD!!Actor HUD Uso anchio questa HUD ;) Edited January 15, 2016 by LastChaos http://i46.tinypic.com/11r6sxu.jpg Prova la Demo VXAce del mio gioco RPG: Dark Core! Dura ben 5-6 ore, potresti divertirti! Ci ho lavorato per ben 2 anni! aiutami a migliorarlo ancora! Clicca QUI per vedere nel dettaglio tutte le centinaia di Features del progetto. Clicca QUI se vuoi scaricare la Demo!Opening 3D Cinematografica Dark CoreTrailer Dark CoreSeguimi su FB e guarda i video su YT! Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Lomax_Iced Posted March 9, 2023 Share Posted March 9, 2023 Vorrei approfondire l'argomento se mi è concesso. Perché creare un hud è davvero semplice cioè si può procedere in tre stili: 1. usi delle iconset cioè immagini esterne da printare a schermo. 2. disegni con il codice delle barre minimali direttamente sulla mappa, nulla di troppo complesso. 3. disegni le immagini più complesse come quelle raffigurate dalle iconset ma senza usare file esterni, disegni direttamente con il JavaScript. Qui vi mostrerò solo i primi due stili, partendo appunto da: STILE 1: Reveal hidden contents Creiamo un oggetto che conterrà al suo interno tutte le funzionalità che vorremmo attribuirgli: (function() { // Crea un nuovo sprite per la HUD function CustomHUD() { this.initialize.apply(this, arguments); }; CustomHUD.prototype = Object.create(Sprite.prototype); CustomHUD.prototype.constructor = CustomHUD; CustomHUD.prototype.initialize = function() { Sprite.prototype.initialize.call(this); // Il resto del codice... }; CustomHUD.prototype.update = function() { Sprite.prototype.update.call(this); // Il resto del codice... }; })(); Adesso dentro dobbiamo inserirgli le funzioni: CustomHUD è una sottoclasse di Sprite, che è la classe madre che gestisce tutti gli sprite presenti in RPG Maker MV. ATTENZIONE per i niubbi, Sprite non sono le immagini in sé. Gli Sprite sono degli oggetti fatti apposta per ospitare le immagini, i bitmap.. i disegni. Le bitmap invece sono gli oggetti che ospitano le finestre. Poi c'è la tela ma vabbè non voglio andare fuori tema. Ad ogni modo, questo concetto è molto utile se si vuole imparare a fare ste cose. :) Comunque come prima funzione si crea lo strumento initialize che serve per annotare, elencare, ideare, creare tutti gli oggetti grafici (appunto Gli Sprite) che ospiteranno a loro interno le icone, i font dei testi per identificare gli HP, gli MP, gli EXP da raggiungere e quelli mancanti e altro... CustomHUD.prototype = Object.create(Sprite.prototype); CustomHUD.prototype.constructor = CustomHUD; CustomHUD.prototype.initialize = function() { Sprite.prototype.initialize.call(this); // Imposta il nome dell'eroe this._actorName = ""; // Imposta le icone per l'HP, MP e EXP this._hpIcon = new Sprite(ImageManager.loadSystem("IconSet")); this._hpIcon.setFrame(96, 0, 32, 32); this._mpIcon = new Sprite(ImageManager.loadSystem("IconSet")); this._mpIcon.setFrame(128, 0, 32, 32); this._expIcon = new Sprite(ImageManager.loadSystem("IconSet")); this._expIcon.setFrame(192, 32, 32, 32); // Imposta i testi per l'HP, MP e EXP this._hpText = new Sprite(new Bitmap(100, 32)); this._mpText = new Sprite(new Bitmap(100, 32)); this._expText = new Sprite(new Bitmap(100, 32)); // Imposta la posizione dei vari elementi this._hpIcon.x = 0; this._hpIcon.y = 0; this._mpIcon.x = 0; this._mpIcon.y = 32; this._expIcon.x = 0; this._expIcon.y = 64; this._hpText.x = 32; this._hpText.y = 0; this._mpText.x = 32; this._mpText.y = 32; this._expText.x = 32; this._expText.y = 64; // Aggiungi tutti gli elementi alla HUD this.addChild(this._hpIcon); this.addChild(this._mpIcon); this.addChild(this._expIcon); this.addChild(this._hpText); this.addChild(this._mpText); this.addChild(this._expText); // Aggiorna la HUD this.update(); }; Dopo aver ideato gli oggetti (Sprite) e oggetti (bitmap) che ospiteranno le grafiche dell'Hud Si gioca con loro in modo da sperimentare su di loro condizioni cicli, altre funzioni di interazione. Spiego meglio con un esempio: Poniamo il caso che io creo l'oggetto acqua. Nel metodo inizialize si assegna appunto un valore di inizio associato a questo oggetto acqua. Neutralità... Con il seguente strumento update invece ci sbizzarriamo e ci divertiamo con il giocare con gli oggetti ideati prima. Ad esempio possiamo creare un oggetto concettuale acqua appunto che associamo ad un evento globale e facciamo in modo che ogni volta che l'eroe ha sete e beve, la barra della sete si ricarica. ecc... Veramente in update potete divertirvi a sperimentare. Adesso vi mostro però, tornando in tema cosa accade: CustomHUD.prototype.update = function() { Sprite.prototype.update.call(this); // Ottieni l'eroe attivo var actor = $gameParty.leader(); // Aggiorna il nome dell'eroe if (this._actorName !== actor.name()) { this._actorName = actor.name(); this._hpText.bitmap.drawText(actor.name(), 0, 0, 100, 32, "left"); } // Aggiorna l'HP dell'eroe this._hpText.bitmap.drawText(actor.hp + "/" + actor.mhp, 0, 0, 100, 32, "right"); // Aggiorna il MP dell'eroe this._mpText.bitmap.drawText(actor.mp + "/" + actor.mmp, 0, 0, 100, 32, "right"); // Aggiorna l'EXP dell'eroe this._expText.bitmap.drawText(actor.currentExp() + "/" + actor.nextRequiredExp(), 0, 0, 100, 32, "right"); }; La funzione $gameParty.leader(); della classe Sprite e richiamata qui all'occorrenza ci servirà per evidenziare l'eroe. Ossia l'oggetto leader appunto che il party segue e che sta in testa, occupa posizione 1. Viene verificato se i suoi parametri iniziali sono attivi e se lo sono valuta se i parametri ad essi associati sono cambiare. Se lo sono esegue l'aggiornamento dei nuovi dati di gioco. FINE STILE 1 STILE 2 Reveal hidden contents QUESTO LO PREFERISCO. 0 immagini esterne, ma tutte le grafiche minimali vengono disegnate tramite codice JavaScript Pensate sia difficile? No per niente e ora ve lo dimostro: Stesso iter: vogliamo creare degli oggetti che rappresenteranno HP, MP, EXP, (esempio). E vogliamo che questi appaiano in alto da qualche parte in mappa. Creiamo l'oggetto CustomHUD e dentro di esso il metodo inizialize: function CustomHUD() { this.initialize.apply(this, arguments); } function CustomHUD() { this.initialize.apply(this, arguments); } CustomHUD.prototype = Object.create(Sprite.prototype); CustomHUD.prototype.constructor = CustomHUD; CustomHUD.prototype.initialize = function() { Sprite.prototype.initialize.call(this); this._hpBar = new Sprite(new Bitmap(200, 20)); this._hpBar.bitmap.fillRect(0, 0, 200, 20, '#ff0000'); this._hpBar.x = 10; this._hpBar.y = 10; this._mpBar = new Sprite(new Bitmap(200, 20)); this._mpBar.bitmap.fillRect(0, 0, 200, 20, '#0000ff'); this._mpBar.x = 10; this._mpBar.y = 40; this._expBar = new Sprite(new Bitmap(200, 20)); this._expBar.bitmap.fillRect(0, 0, 200, 20, '#00ff00'); this._expBar.x = 10; this._expBar.y = 70; this.addChild(this._hpBar); this.addChild(this._mpBar); this.addChild(this._expBar); SceneManager._scene.addChild(this); }; var customHud = new CustomHUD(); Tramite la classe bitmap abbiamo creato tre barre di colore differente proprio per differenziare i tre parametri. Rosso = HP Blu = MP Verde = EXP un classico. Con questa prassi potrete crearne di altre. Tanto la tecnica è la stessa. E poi in update inserite la ciccia. E per ciccia intendo tipo questa: CustomHUD.prototype.update = function() { Sprite.prototype.update.call(this); var actor = $gameParty.leader(); this._hpBar.scale.x = actor.hp / actor.mhp; this._mpBar.scale.x = actor.mp / actor.mmp; if (actor.currentExp() >= actor.nextLevelExp()) { actor.levelUp(); this.refresh(); } }; CustomHUD.prototype.refresh = function() { var actor = $gameParty.leader(); this._expBar.scale.x = (actor.currentExp() - actor.currentLevelExp()) / (actor.nextLevelExp() - actor.currentLevelExp()); }; FINE STILE 2 Ora facciamo una reunion tanto per avere tutte le due possibilità a portata di ✋: Reveal hidden contents //============================================================================= // CustomHud.js //============================================================================= /*: * @author Massimo Bivona * @plugindesc Custom HUD Plugin - Allows you to use icons or bitmap graphics for HP, MP, and EXP gauges on the map. Also includes options to customize position, size, transparency, and visibility. Use the plugin parameters to choose between iconset and bitmap graphics. Note that only one style can be used at a time. * * @param Use Iconset * @desc Whether to use the iconset graphic for HP, MP, and EXP gauges. 1 for yes, 0 for no. * @type number * @min 0 * @max 1 * @default 1 * * @param HP Icon Index * @desc The index of the HP icon in the iconset graphic. * @type number * @min 0 * @default 162 * @parent Use Iconset * * @param MP Icon Index * @desc The index of the MP icon in the iconset graphic. * @type number * @min 0 * @default 163 * @parent Use Iconset * * @param EXP Icon Index * @desc The index of the EXP icon in the iconset graphic. * @type number * @min 0 * @default 164 * @parent Use Iconset * * @param HP X Position * @desc The X position of the HP gauge on the map. * @type number * @default 0 * @min -9999 * @max 9999 * * @param HP Y Position * @desc The Y position of the HP gauge on the map. * @type number * @default 0 * @min -9999 * @max 9999 * * @param MP X Position * @desc The X position of the MP gauge on the map. * @type number * @default 0 * @min -9999 * @max 9999 * * @param MP Y Position * @desc The Y position of the MP gauge on the map. * @type number * @default 30 * @min -9999 * @max 9999 * * @param EXP X Position * @desc The X position of the EXP gauge on the map. * @type number * @default 0 * @min -9999 * @max 9999 * * @param EXP Y Position * @desc The Y position of the EXP gauge on the map. * @type number * @default 60 * @min -9999 * @max 9999 * * @param Gauge Width * @desc The width of the HP, MP, and EXP gauges. * @type number * @default 200 * @min 1 * @max 9999 * * @param Gauge Height * @desc The height of the HP, MP, and EXP gauges. * @type number * @default 20 * @min 1 * @max 9999 * * @param Gauge Transparency * @desc The transparency of the HP, MP, and EXP gauges. 0 is fully transparent, 255 is fully opaque. * @type number * @default 192 * @min 1 * @max 9999 * * @param Hide Gauge with Key * @desc The key that can be * pressed to hide the HP, MP, and * EXP gauges on the map. Leave * blank to disable this feature. * @type combo * @option * @default * @help CustomHud.js * This plugin allows you to use * either iconset graphics or * bitmap graphics to * display the HP, MP, and EXP * gauges on the map. You can * customize the * position, size, transparency, and * visibility of these gauges using * the plugin parameters. * * Plugin Command: * ShowCustomHud # Displays the * custom HUD on the map. * HideCustomHud # Hides the * custom HUD on the map. */ (function() { // Get plugin parameters var params = PluginManager.parameters('CustomHud'); var useIconset = Number(params['Use Iconset'] || 1); var hpIconIndex = Number(params['HP Icon Index'] || 162); var mpIconIndex = Number(params['MP Icon Index'] || 163); var expIconIndex = Number(params['EXP Icon Index'] || 164); var hpX = Number(params['HP X Position'] || 0); var hpY = Number(params['HP Y Position'] || 0); var mpX = Number(params['MP X Position'] || 0); var mpY = Number(params['MP Y Position'] || 30); var expX = Number(params['EXP X Position'] || 0); var expY = Number(params['EXP Y Position'] || 60); var gaugeWidth = Number(params['Gauge Width'] || 200); var gaugeHeight = Number(params['Gauge Height'] || 20); var gaugeTransparency = Number(params['Gauge Transparency'] || 192); var hideKey = params['Hide Gauge with Key'] || ''; // Create CustomHUD class function CustomHUD() { this.initialize.apply(this, arguments); }; // Set CustomHUD prototype CustomHUD.prototype = Object.create(Sprite.prototype); CustomHUD.prototype.constructor = CustomHUD; // Initialize CustomHUD object CustomHUD.prototype.initialize = function() { Sprite.prototype.initialize.call(this); // Create bitmap graphics for HP, MP, and EXP gauges this._hpBitmap = new Bitmap(gaugeWidth, gaugeHeight); this._mpBitmap = new Bitmap(gaugeWidth, gaugeHeight); this._expBitmap = new Bitmap(gaugeWidth, gaugeHeight); // Set HP gauge color to red this._hpBitmap.fillRect(0, 0, gaugeWidth, gaugeHeight, '#ff0000'); // Set MP gauge color to blue this._mpBitmap.fillRect(0, 0, gaugeWidth, gaugeHeight, '#0000ff'); // Set EXP gauge color to yellow this._expBitmap.fillRect(0, 0, gaugeWidth, gaugeHeight, '#ffff00'); // Create sprites for HP, MP, and EXP gauges if (useIconset) { this._hpGauge = new Sprite(ImageManager.loadSystem('IconSet')); this._mpGauge = new Sprite(ImageManager.loadSystem('IconSet')); this._expGauge = new Sprite(ImageManager.loadSystem('IconSet')); // Set icon index for HP gauge this._hpGauge.setFrame(hpIconIndex % 16 * 32, Math.floor(hpIconIndex / 16) * 32, 32, 32); // Set icon index for MP gauge this._mp.Gauge.setFrame(mpIconIndex % 16 * 32, Math.floor(mpIconIndex / 16) * 32, 32, 32); // Set icon index for EXP gauge this._expGauge.setFrame(expIconIndex % 16 * 32, Math.floor(expIconIndex / 16) * 32, 32, 32); // Set opacity for HP, MP, and EXP gauges this._hpGauge.opacity = gaugeTransparency; this._mpGauge.opacity = gaugeTransparency; this._expGauge.opacity = gaugeTransparency; } else { this._hpGauge = new Sprite(this._hpBitmap); this._mpGauge = new Sprite(this._mpBitmap); this._expGauge = new Sprite(this._expBitmap); // Set opacity for HP, MP, and EXP gauges this._hpGauge.opacity = gaugeTransparency; this._mpGauge.opacity = gaugeTransparency; this._expGauge.opacity = gaugeTransparency; } // Set position for HP, MP, and EXP gauges this._hpGauge.x = hpX; this._hpGauge.y = hpY; this._mpGauge.x = mpX; this._mpGauge.y = mpY; this._expGauge.x = expX; this._expGauge.y = expY; // Add HP, MP, and EXP gauges to CustomHUD object this.addChild(this._hpGauge); this.addChild(this._mpGauge); this.addChild(this._expGauge); // Set initial values for HP, MP, and EXP gauges this._hp = $gameParty.leader().hp; this._mp = $gameParty.leader().mp; this._exp = $gameParty.leader().exp; this._maxHp = $gameParty.leader().mhp; this._maxMp = $gameParty.leader().mmp; this._maxExp = $gameParty.leader().nextLevelExp(); // Update CustomHUD object CustomHUD.prototype.update = function() { Sprite.prototype.update.call(this); // Update HP gauge var hpRate = this._hp / this._maxHp; this._hpBitmap.clearRect(0, 0, gaugeWidth, gaugeHeight); this._hpBitmap.fillRect(0, 0, gaugeWidth * hpRate, gaugeHeight, '#ff0000'); // Update MP gauge var mpRate = this._mp / this._maxMp; this._mpBitmap.clearRect(0, 0, gaugeWidth, gaugeHeight); this._mpBitmap.fillRect(0, 0, gaugeWidth * mpRate, gaugeHeight, '#0000ff'); // Update EXP gauge var expRate = this._exp / this._maxExp; this._expBitmap.clearRect(0, 0, gaugeWidth, gaugeHeight); this._expBitmap.fillRect(0, 0, gaugeWidth * expRate, gaugeHeight, '#ffff00'); }; // Create CustomHUD object var customHud = new CustomHUD(); // Add CustomHUD object to map scene Scene_Map.prototype.createCustomHud = function() { this.addChild(customHud); }; // Call createCustomHud function when map scene is created var _Scene_Map_createAllWindows = Scene_Map.prototype.createAllWindows; Scene_Map.prototype.createAllWindows = function() { _Scene_Map_createAllWindows.call(this); this.createCustom; // Add hideCustomHud function to map scene Scene_Map.prototype.hideCustomHud = function() { customHud.visible = false; }; // Add showCustomHud function to map scene Scene_Map.prototype.showCustomHud = function() { customHud.visible = true; }; // Add toggleCustomHud function to map scene Scene_Map.prototype.toggleCustomHud = function() { customHud.visible = !customHud.visible; }; // Add updateCustomHud function to map scene Scene_Map.prototype.updateCustomHud = function() { customHud.update(); }; // Add hideCustomHud function to map scene Scene_Map.prototype.hideCustomHud = function() { customHud.visible = false; }; // Add showCustomHud function to map scene Scene_Map.prototype.showCustomHud = function() { customHud.visible = true; }; // Add toggleCustomHud function to map scene Scene_Map.prototype.toggleCustomHud = function() { customHud.visible = !customHud.visible; }; // Add updateCustomHud function to map scene Scene_Map.prototype.updateCustomHud = function() { customHud.update(); }; // Add refreshCustomHud function to map scene Scene_Map.prototype.refreshCustomHud = function() { customHud.refresh(); }; // Call createCustomHud function and add customHud to update and refresh lists var _Scene_Map_createSpriteset = Scene_Map.prototype.createSpriteset; Scene_Map.prototype.createSpriteset = function() { _Scene_Map_createSpriteset.call(this); this.createCustomHud(); this._spriteset._updateCustomHudSprites.push(customHud); this._spriteset._refreshCustomHudSprites.push(customHud); }; // Add CustomHud to Spriteset_Map var _Spriteset_Map_createUpperLayer = Spriteset_Map.prototype.createUpperLayer; Spriteset_Map.prototype.createUpperLayer = function() { _Spriteset_Map_createUpperLayer.call(this); this.addChild(customHud); }; // Add hideCustomHud function to Scene_Battle Scene_Battle.prototype.hideCustomHud = function() { customHud.visible = false; }; // Add showCustomHud function to Scene_Battle Scene_Battle.prototype.showCustomHud = function() { customHud.visible = true; }; // Add refreshCustomHud function to Scene_Battle Scene_Battle.prototype.refreshCustomHud = function() { customHud.refresh(); }; // Call createCustomHud function and add customHud to update and refresh lists var _Scene_Battle_createSpriteset = Scene_Battle.prototype.createSpriteset; Scene_Battle.prototype.createSpriteset = function() { _Scene_Battle_createSpriteset.call(this); this.createCustomHud(); this._spriteset._updateCustomHudSprites.push(customHud); this._spriteset._refreshCustomHudSprites.push(customHud); }; // Add CustomHud to Spriteset_Battle var _Spriteset_Battle_createUpperLayer = Spriteset_Battle.prototype.createUpperLayer; Spriteset_Battle.prototype.createUpperLayer = function() { _Spriteset_Battle_createUpperLayer.call(this); this.addChild(customHud); }; })(); FINE. Spero di aver risolto la richiesta e anche essere riuscito a spiegare qualche nozione di ciò che ho appreso analizzando gli script e le librerie di base del RPGMMV. Reveal hidden contents https://youtube.com/shorts/IeFx6zFuE0A?feature=share https://youtu.be/z8XXIWEDrw8 https://youtu.be/g4-mMbCTX6I https://youtu.be/YZDK0M6BMsw <p> Link to comment Share on other sites More sharing options...
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Rhapsody95
Salve ragazzi sto cercando un Plugin per MV.
Mi servirebbe qualcosa che mi mostri una hud con lo stato dell' eroe (HP,MP,EXP). e ovviamente magari il nome.
Attualmente ho già installato una hud sulla destra con solamente l' oro =)
Grazie in anticipo regà!
TUTTO SOLAMENTE SULLA MAPPA !
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