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Screen Contest #90

Kamikun






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Creature [News 09/01/07] * * * * * 2 Voti

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#41 Inviato 23 November 2006 - 23:26 PM

Progetto veramente ambizioso! Spero che venga completato,dopotutto
adoro le trame semplici

Vuoi imparare una nuova sconvolgente lingua????


http://it.youtube.co...h?v=eMbM09aLMq4


Progetti in corso:N-U-L-L-A! (nel senso che non ho niente da progettare,perchè non ho idee XDDD)


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#42 Inviato 25 November 2006 - 13:33 PM

.Logo
Ho creato in Due giorni il Logo del game!
Tutto é realizzato da 0 tramite Vector Art (ormai sto diventando monotono XD).
Cmq sia potete vederlo nel primo post del Topic (In versione Gif e rimpicciolita) e la versione Originale su cui ho lavorato (molto piu' grande).
Eccovela.
*Logo Creature Vector Big*

Commenti/Critiche sono sempre ben accette!

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#43 Inviato 25 November 2006 - 13:39 PM

Stupendo, come sempre hav!
XQ_______

due cose:
-la scritta l'avrei vista un po' diversa, non so perchè...
-chi è la creatura in questione (del logo)? XD

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

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#44 Inviato 25 November 2006 - 14:01 PM

Sarà un ultra leggendario che si trova solo una volta asd

Molto bello, però la scritta nera non mi piace.
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#45 Inviato 25 November 2006 - 16:00 PM

La creatura in questione del Logo é... [PROCEDURA ANTI-SPOILER]
peccato... ;O;

Cmq sia anche a me la scritta in nero non convince, devo ancora pensarci su...
se avete qualche idea esponete eh!
Non vi mangio mica! ^^

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#46 Inviato 26 November 2006 - 09:11 AM

Già mi potresti accennare quante creature ci saranno?

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#47 Inviato 26 November 2006 - 12:24 PM

Propongo un bel blu scuro per la scritta, oltremare diciamo.

Mi piace il logo *ç*

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#48 Inviato 26 November 2006 - 14:15 PM

Il problema è che per come l'hai impostato darai sempre più importanza al disegno che alla scritta. Diciamo che così com'è la scritta ci sta pure bene, aggiungendo orpelli o fronzoli vari rischi di appesantire troppo il tutto.

E' un logo che vedrei meglio come splash screen durante un caricamento o da qualche altra parte, non di certo quello che vorrei trovare sulla ipotetica confezione di gioco, ecco.
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#49 Inviato 03 December 2006 - 17:51 PM

Bellissimo progetto!!!!
La grafica cartoon è favolosa!
La trama si può sviluppare bene.
Sarà un bel gioko da tutti i punti di vista anche se ci così tante cose su cui lavorare(grafica,eventi,ruby...)che dovremo aspettare tantissimo prima di vedere il gioko finitoXD.
Ps:che programma viene usato per dare quel effetto cartoon?

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#50 Inviato 21 December 2006 - 15:26 PM

Non mi piace eccessivamente il bordo marcato intorno a persone e oggetti.
Per il resto, nulla da segnalare in negativo.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


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#51 Inviato 21 December 2006 - 15:47 PM

evviva i pokemon!!!

cmq sembra una figata :o
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#52 Inviato 28 December 2006 - 17:30 PM

Devo dedurre che tu non abbia letto nulla, visto che la storia non l'ho neanche scritta ._.

Adesso vengo a ripsondere. Oddio XD
Con storia intendevo il fatto che ci siano questi mostriciattoli, come sono fatti graficamente ricordano molto i pokèmon, etc.
Comunque niente da dire, il progetto sembra ottimo.

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E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


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#53 Inviato 09 January 2007 - 00:28 AM

.News 09/01/07

Ho ufficialmente iniziato la programmazione del gioco.
Parte della trama é già stata scritta da Blake e ho deciso quindi di iniziare a trasportarla nel gioco.
Ora stò lavorando prettamente sull'introduzione.
Per la programmazione del gioco ho deciso di proseguire per una strana (per me) diversa... cioé creerò tutto con grafica RTP per poi aggiornarla in seguito a scene finite.
Ah, un'ultima cosa: Al progetto si é aggiunto DragoVerde che creerà cone le sue dolci manine metallare le musiche di Creature.

Saluti e alla prossima ^^

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#54 Inviato 09 January 2007 - 07:52 AM

Adesso vengo a ripsondere. Oddio XD
Con storia intendevo il fatto che ci siano questi mostriciattoli, come sono fatti graficamente ricordano molto i pokèmon, etc.
Comunque niente da dire, il progetto sembra ottimo.


Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! aspettiamo una demo allora hava :chirol_iei2:

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#55 Inviato 09 January 2007 - 10:59 AM

bene bene.
dici che le dolci manine metallare di dragoverde si adattano a un gioco di questo genere? XD

spero solo non ti manchi l'inventiva, per creare "centinaia" di mostri diversi, con almeno 5 mosse ciascuno :o

la grafica invece è.. è.. commovente Allega file  _O_.gif   1.44K   2 Numero di downloads
ex-lev

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Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
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giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »


tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"



๑۩۞۩๑
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#56 Inviato 09 January 2007 - 14:05 PM

bene bene.
dici che le dolci manine metallare di dragoverde si adattano a un gioco di questo genere? XD

Il bello è proprio che siamo tutti e tre metallers inside XD.

la grafica invece è.. è.. commovente Allega file  _O_.gif   1.44K   2 Numero di downloads

Già ;O;

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Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!

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#57 Inviato 09 January 2007 - 14:28 PM

Però un po' più screen non fanno male è ^____________^

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#58 Inviato 09 January 2007 - 17:13 PM

non so cosa c'è nella testa di havana...mai visto un progetto così! :chirol_good1:
comunque sono del parere di Luis,il logo sarebbe sfruttato meglio come splash screen
p.s.:vorrei sapere se nel gioco completo si potranno cambiare le mosse standard con altre più potenti (intendo quelle delle creaturine...)

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#59 Inviato 09 January 2007 - 19:43 PM

non so cosa c'è nella testa di havana...mai visto un progetto così! :chirol_good1:
comunque sono del parere di Luis,il logo sarebbe sfruttato meglio come splash screen
p.s.:vorrei sapere se nel gioco completo si potranno cambiare le mosse standard con altre più potenti (intendo quelle delle creaturine...)


Difatti vedrò di disegnare un Font carino per la scritta Creature (da usare per il titolo)...

In ogni caso: ci saranno moltissime abilità/mosse diverse che potranno essere imparate una volta arrivati a tot livello (più di 5 per creatura)...
Ovviamente quelle che si potranno tenere saranno solamente 5, quindi ad un certo punto bisognerà ponderare bene quali tenere e quali buttare via.
Ci saranno abilità comuni che molti tipi di creature potranno imparare (come ad esempio salto, oppure alcuni attacchi semplici del proprio elemento) all'inizio... mentre ce ne saranno altre molto specifiche (che si potranno imparare solo ad alti livelli) tanto ad arrivare ad essere uniche per molte creature.
In questo modo si dovrà forzatamente catturare più di tre creature diverse per proseguire nella storia (aumentando esponenzialmente durata/giocabilità/strategia).

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