#41 Inviato 23 November 2006 - 23:26 PM
adoro le trame semplici
Vuoi imparare una nuova sconvolgente lingua????
http://it.youtube.co...h?v=eMbM09aLMq4
Progetti in corso:N-U-L-L-A! (nel senso che non ho niente da progettare,perchè non ho idee XDDD)
#42 Inviato 25 November 2006 - 13:33 PM
Ho creato in Due giorni il Logo del game!
Tutto é realizzato da 0 tramite Vector Art (ormai sto diventando monotono XD).
Cmq sia potete vederlo nel primo post del Topic (In versione Gif e rimpicciolita) e la versione Originale su cui ho lavorato (molto piu' grande).
Eccovela.
*Logo Creature Vector Big*
Commenti/Critiche sono sempre ben accette!
#43 Inviato 25 November 2006 - 13:39 PM
XQ_______
due cose:
-la scritta l'avrei vista un po' diversa, non so perchè...
-chi è la creatura in questione (del logo)? XD
#44 Inviato 25 November 2006 - 14:01 PM
Molto bello, però la scritta nera non mi piace.
My Photostream!
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Frocio numero 5 del circolo ghei:
#45 Inviato 25 November 2006 - 16:00 PM
peccato... ;O;
Cmq sia anche a me la scritta in nero non convince, devo ancora pensarci su...
se avete qualche idea esponete eh!
Non vi mangio mica! ^^
#47 Inviato 26 November 2006 - 12:24 PM
Mi piace il logo *ç*
#48 Inviato 26 November 2006 - 14:15 PM
E' un logo che vedrei meglio come splash screen durante un caricamento o da qualche altra parte, non di certo quello che vorrei trovare sulla ipotetica confezione di gioco, ecco.
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#49 Inviato 03 December 2006 - 17:51 PM
La grafica cartoon è favolosa!
La trama si può sviluppare bene.
Sarà un bel gioko da tutti i punti di vista anche se ci così tante cose su cui lavorare(grafica,eventi,ruby...)che dovremo aspettare tantissimo prima di vedere il gioko finitoXD.
Ps:che programma viene usato per dare quel effetto cartoon?
#50 Inviato 21 December 2006 - 15:26 PM
Per il resto, nulla da segnalare in negativo.
(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)
#52 Inviato 28 December 2006 - 17:30 PM
Adesso vengo a ripsondere. Oddio XDDevo dedurre che tu non abbia letto nulla, visto che la storia non l'ho neanche scritta ._.
Con storia intendevo il fatto che ci siano questi mostriciattoli, come sono fatti graficamente ricordano molto i pokèmon, etc.
Comunque niente da dire, il progetto sembra ottimo.
#53 Inviato 09 January 2007 - 00:28 AM
Ho ufficialmente iniziato la programmazione del gioco.
Parte della trama é già stata scritta da Blake e ho deciso quindi di iniziare a trasportarla nel gioco.
Ora stò lavorando prettamente sull'introduzione.
Per la programmazione del gioco ho deciso di proseguire per una strana (per me) diversa... cioé creerò tutto con grafica RTP per poi aggiornarla in seguito a scene finite.
Ah, un'ultima cosa: Al progetto si é aggiunto DragoVerde che creerà cone le sue dolci manine metallare le musiche di Creature.
Saluti e alla prossima ^^
#54 Inviato 09 January 2007 - 07:52 AM
Adesso vengo a ripsondere. Oddio XD
Con storia intendevo il fatto che ci siano questi mostriciattoli, come sono fatti graficamente ricordano molto i pokèmon, etc.
Comunque niente da dire, il progetto sembra ottimo.
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! aspettiamo una demo allora hava :chirol_iei2:
#55 Inviato 09 January 2007 - 10:59 AM
dici che le dolci manine metallare di dragoverde si adattano a un gioco di questo genere? XD
spero solo non ti manchi l'inventiva, per creare "centinaia" di mostri diversi, con almeno 5 mosse ciascuno :o
la grafica invece è.. è.. commovente _O_.gif 1.44K 2 Numero di downloads
Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
_____________
giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »
tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"
๑۩۞۩๑
#56 Inviato 09 January 2007 - 14:05 PM
Il bello è proprio che siamo tutti e tre metallers inside XD.bene bene.
dici che le dolci manine metallare di dragoverde si adattano a un gioco di questo genere? XD
Già ;O;la grafica invece è.. è.. commovente _O_.gif 1.44K 2 Numero di downloads
Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!
1° Posto al minigame contest
#58 Inviato 09 January 2007 - 17:13 PM
comunque sono del parere di Luis,il logo sarebbe sfruttato meglio come splash screen
p.s.:vorrei sapere se nel gioco completo si potranno cambiare le mosse standard con altre più potenti (intendo quelle delle creaturine...)
Vuoi imparare una nuova sconvolgente lingua????
http://it.youtube.co...h?v=eMbM09aLMq4
Progetti in corso:N-U-L-L-A! (nel senso che non ho niente da progettare,perchè non ho idee XDDD)
#59 Inviato 09 January 2007 - 19:43 PM
non so cosa c'è nella testa di havana...mai visto un progetto così! :chirol_good1:
comunque sono del parere di Luis,il logo sarebbe sfruttato meglio come splash screen
p.s.:vorrei sapere se nel gioco completo si potranno cambiare le mosse standard con altre più potenti (intendo quelle delle creaturine...)
Difatti vedrò di disegnare un Font carino per la scritta Creature (da usare per il titolo)...
In ogni caso: ci saranno moltissime abilità/mosse diverse che potranno essere imparate una volta arrivati a tot livello (più di 5 per creatura)...
Ovviamente quelle che si potranno tenere saranno solamente 5, quindi ad un certo punto bisognerà ponderare bene quali tenere e quali buttare via.
Ci saranno abilità comuni che molti tipi di creature potranno imparare (come ad esempio salto, oppure alcuni attacchi semplici del proprio elemento) all'inizio... mentre ce ne saranno altre molto specifiche (che si potranno imparare solo ad alti livelli) tanto ad arrivare ad essere uniche per molte creature.
In questo modo si dovrà forzatamente catturare più di tre creature diverse per proseguire nella storia (aumentando esponenzialmente durata/giocabilità/strategia).