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Screen Contest #90

Kamikun






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#21 Inviato 02 November 2010 - 19:00 PM

Una domanda...questo script è compatibile con gli script multi-slot?

Mensola dei trofei:

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Creazioni varie:

hnR4pt.png


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#22 Inviato 02 November 2010 - 19:03 PM

Magari se linki questi script multi-slot qualcuno può riuscire ad intuirlo meglio...non credi? ^ ^
Alla fine non ti basta provare? :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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    Zoro the Gallade
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#23 Inviato 02 November 2010 - 19:59 PM

Uhhh ok, faccio un backup...

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    jojo
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#24 Inviato 06 November 2010 - 10:28 AM

un refresh del demo casomai non criptato non sarebbe male...
nessuno che mi dà una mano per far funzionare stò script???

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#25 Inviato 07 November 2010 - 18:43 PM

Veramente un bellissimo script, però ho un prolemino xD. Nel gioco che sto creando vorrei che l'arma poi risulti scomponibile.. Si può fare?

jojo dovresti avere tutte le informazioni necessarie xD sennò prova a dirci cosa non riesci a fare =)

I progetto:///II progetto:
Blades of The Spirits///The secret of fairy world
completamento 1%///completamento 10%

Immagine inserita

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Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    jojo
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#26 Inviato 07 November 2010 - 19:13 PM

Veramente un bellissimo script, però ho un prolemino xD. Nel gioco che sto creando vorrei che l'arma poi risulti scomponibile.. Si può fare?

jojo dovresti avere tutte le informazioni necessarie xD sennò prova a dirci cosa non riesci a fare =)


il gioco mi blocca ancora prima di iniziare con errore di sintassi al rig 61 ho provato svariate volte.....
qualche idea??

rpg v1.02
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grazie

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#27 Inviato 07 November 2010 - 19:23 PM

Potresti copiarci la riga?

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#28 Inviato 10 November 2010 - 14:48 PM

Spoiler

la seconda riga:
33=>[15,0,0,25,10,-5,15,[1],[],[],[1," del fuoco"],[1, " |Fuoco|"],"",0],


è in pratica l'inizio dello script.

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#29 Inviato 24 November 2010 - 18:53 PM

Guarda inanto ti posto la demo, guarda se riesci a risolvere se no mandami il tuo scripts.rxdata via pm
DEMO

Immagine inserita
Scarica la Demo!
Tutti i miei script(o quasi) li trovi Qui!


    Zosimos
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#30 Inviato 06 November 2012 - 22:27 PM

Invado irresponsabilmente la sezione script e riporto in alto questo, sempre di Sleeping Leonheart, che sto usando da un po' di tempo per Alysia.

In dirittura d'arrivo per l'uscita della demo, mi sono messo a ricontrollarlo in game e mi sono accorto di un problema abbastanza fastidioso: in pratica, lo script consente tranquillamente il crafting di armi personalizzate, ma NON AVVISA dell'avvenuta trasformazione, nemmeno con un suono. Non appena si dà conferma, la finestra del crafting si chiude, e bisogna andare a guardarsi l'inventario per trovare l'arma appena trasformata.

Non so se sia possibile far sì che a conferma avvenuta si senta almeno un semplice suono, o compaia un qualcosa che avvisi del risultato. Sarebbe un peccato lasciar perdere questo script, che è molto divertente e personalizzabile.


NB: La demo qui in alto funziona ancora.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

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