#21 Inviato 02 November 2010 - 19:00 PM
#22 Inviato 02 November 2010 - 19:03 PM
Alla fine non ti basta provare? :D
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#24 Inviato 06 November 2010 - 10:28 AM
nessuno che mi dà una mano per far funzionare stò script???
#25 Inviato 07 November 2010 - 18:43 PM
jojo dovresti avere tutte le informazioni necessarie xD sennò prova a dirci cosa non riesci a fare =)
I progetto:///II progetto:
Blades of The Spirits///The secret of fairy world
completamento 1%///completamento 10%
#26 Inviato 07 November 2010 - 19:13 PM
Veramente un bellissimo script, però ho un prolemino xD. Nel gioco che sto creando vorrei che l'arma poi risulti scomponibile.. Si può fare?
jojo dovresti avere tutte le informazioni necessarie xD sennò prova a dirci cosa non riesci a fare =)
il gioco mi blocca ancora prima di iniziare con errore di sintassi al rig 61 ho provato svariate volte.....
qualche idea??
rpg v1.02
ruby 1,8.1
grazie
#27 Inviato 07 November 2010 - 19:23 PM
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#28 Inviato 10 November 2010 - 14:48 PM
la seconda riga:
33=>[15,0,0,25,10,-5,15,[1],[],[],[1," del fuoco"],[1, " |Fuoco|"],"",0],
è in pratica l'inizio dello script.
#29 Inviato 24 November 2010 - 18:53 PM
DEMO
Scarica la Demo!
Tutti i miei script(o quasi) li trovi Qui!
#30 Inviato 06 November 2012 - 22:27 PM
In dirittura d'arrivo per l'uscita della demo, mi sono messo a ricontrollarlo in game e mi sono accorto di un problema abbastanza fastidioso: in pratica, lo script consente tranquillamente il crafting di armi personalizzate, ma NON AVVISA dell'avvenuta trasformazione, nemmeno con un suono. Non appena si dà conferma, la finestra del crafting si chiude, e bisogna andare a guardarsi l'inventario per trovare l'arma appena trasformata.
Non so se sia possibile far sì che a conferma avvenuta si senta almeno un semplice suono, o compaia un qualcosa che avvisi del risultato. Sarebbe un peccato lasciar perdere questo script, che è molto divertente e personalizzabile.
NB: La demo qui in alto funziona ancora.