Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
traduzione rpgmxp - - - - -

    LaVey
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 37 messaggi
  • Provenienza:dove impera il caprimulgo, dove il re di queste rive pascola le sue onde, dove il vneto consegna una tregua al suo tossire, dove il ramo senza tempo incastra le tre nuvole

#1 Inviato 06 November 2006 - 18:31 PM

dove posso trovarla? vi ringrazio....

PMC vs CLUB DOGO rulez!il flow è la droga del branco, tra gli imputati e il banco, per alcuni delizia per altri un danno...quindi se sei giù con me grida "FUCK THE POLICE!"......e non mi fido di nessuno di sti tempi specie se mi stringi la mano e poi mi chiedi i documenti, agente vada a fare le retate al parlamento tra i potenti che lì due righe le rimedia senza tanti complimenti, ed è inutile che scendi giù nei club vestito Fendi, i miei cani sgamano a 1000 miglia i perdenti...gira da un po' un progetto...ne parlerò più avanti


    Baldu
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Calenzano
  • Abilità:Maestro

#2 Inviato 06 November 2006 - 18:34 PM

tradurre rpgmakerXP in italiano è warez, in inglese mi sembra di no perchè la stessa enterbrain fece una patch apposta se non erro. non so dirti dove trovarla però...
Immagine inserita

    ZerotheQueen
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 886 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 06 November 2006 - 18:37 PM

ma gente, vedetelo come una cosa positiva!
Avete l'occasione di migliorare il vostro inglese senza stare sui libri, e vi lamentate? XD
Non è così difficile l'eng usanto nell'rpgmaker...comunque io avevo una patch, ma mi incasinava il programma (ed era pure sgrammaticata XD) e ho dovuto reinstallare, non so se ne esistono di decente, ad ogni modo non ne ho
Immagine inserita

Raxen - Scission of God

Cerchiamo collaboratori (Musicisti, Grafici e Scripter) per un nuovo progetto fantasy!

Rhaxen Scission of God
Spoiler

    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#4 Inviato 06 November 2006 - 18:38 PM

la patch inglesela trovi qui:
http://www.enterbrai...g/download.html
quella italiana sognalaXD
e se non vuoi sognare manda un mpXD

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#5 Inviato 06 November 2006 - 19:02 PM

Oh ma che state a dì?
La patch italiana (funzionante e tradotta bene) fatta da dragoverde è liberamente scaricabile, occhio però che funziona solo su rpg maker xp regolarmente comprato, in quanto non lo cracca, lo traduce solo. E sulle versioni già craccate non funziona.
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    DaD
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 759 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno ... si trova vicino Rò o_
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 06 November 2006 - 19:12 PM

Oh ma che state a dì?
La patch italiana (funzionante e tradotta bene) fatta da dragoverde è liberamente scaricabile, occhio però che funziona solo su rpg maker xp regolarmente comprato, in quanto non lo cracca, lo traduce solo. E sulle versioni già craccate non funziona.

La voce della verità. Patch.

    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#7 Inviato 06 November 2006 - 19:30 PM

ah, si hai ragioneXD
davo per scontato che non fosse regolarmente comprat...coff coff

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    DaD
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 759 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno ... si trova vicino Rò o_
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 06 November 2006 - 19:37 PM

ah, si hai ragioneXD
davo per scontato che non fosse regolarmente comprat...coff coff

Warezzone che non sei altro pussa via xD

    Mazus
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#9 Inviato 21 November 2006 - 00:10 AM

Mi dispiace deludervi.....ma la patch è illegale. E' vero che nn è crack ma la traduzione comporta la modifica o una creazione di una dll che utilizza rmxp: RGSS102I.dll (RGSS102Italian.dll) La stessa enterbrain afferma che qualsiasi modifica (la traduzione fa parte di una modifica) al software originale Giapponese o Inglese è esplicitamente WAREZ. RMXP inglese utilizza la RGSS102E.dll mentre quella giappo la RGSS102J.dll, RGSS sta per Ruby Game Scripting System mentre il numero 102 è la versione della dll usata in rmxp e l'ultima lettera I, E o J la lingua. Quindi dovete comprarvi RMXP Originale o almeno per nn farvi sgamare......quando postate progetti modificate la stringa nel file "Game.ini" da RGSS102I.dll (sempre se utilizzate la ver. italiana) a RGSS102E.dll

Risultati Contest
SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest2Oct.gif - 3° Posto Clou Contest





  • Feed RSS