#21 Inviato 13 February 2012 - 21:15 PM
Coomunque eccovi la musichetta su youtube:
E... Ho messo UNO screen, così siete contenti XD
#22 Inviato 13 February 2012 - 21:25 PM
Ecco! Dannata scatoletta che ha regalato molti sogni! XDXDIgnorate Flame ù.ù Non è che non ci stava, è che con tutte ste animazioni e nemici sto povero gameboy laggava XD
Complimenti per lo screen! Era difficile non far capire a nessuno di che gioco si trattasse! Ci sei riuscito pienamente! XDXD
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#23 Inviato 13 February 2012 - 21:50 PM
Praticamente non è un problema sorvolabile, è il "quanti tile grafici mi mostri sullo schermo?" "Massimo questi." "Quanti ne sono avanzati pro?" "Nessuno". "Ah. Il tardis è tipo altissimo, se lo faccio roteare mi serve un casino di grafica e poi non puoi switchare le dimenzioni insomma se fai roteare il tardis serve che sia un quadrato la grafica prenotata e non un rettangolo insomma..Ok Non si può."
Lo so che il gameboy è stupido ma..mi ci devo arrangiare. :S
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#24 Inviato 14 February 2012 - 11:09 AM
Anche a me va a scatti se lo gioco via browser, ho Explorer 9 per Windows 7
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#26 Inviato 14 February 2012 - 12:39 PM
e..Ma come pro. A me avevi detto che non c'entrava il tardis come grafica ç__ç Mi fai dire scemenze..ti odio.
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#27 Inviato 14 February 2012 - 16:15 PM
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
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#28 Inviato 14 February 2012 - 16:46 PM
Comunque da me i nemici passavano sia sopra che sotto (l'avevo provata pure io la tattica del stare sempre fermo su o giù XD)
"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."
Making is not dead. You are dead.
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#29 Inviato 14 February 2012 - 17:00 PM
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
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#30 Inviato 14 February 2012 - 17:50 PM
Ho notato che ogni tanto un meteorite ha una riga di pixel orizzontali sotto di sè, altre volte quando vengo colpito, la grafica del tardis sbarella e per un secondo ho un coso sblocchettoso.
Poi mi pare di aver incontrato almeno un punto impossibile con una muraglia di nemici XD
E una volta dopo essere moto e aver ripigiato enter un po' di volte, si è inchiodato su una schermata del cielo senza musica né nulla in movimento solo l'indicatore di punti a 0 e le vite.
Sempre se ovviamente vi serve di sapere di bug occasionali.
Anche a me lagga un pochino, Windows XP con firefox
#31 Inviato 14 February 2012 - 18:03 PM
La riga bianca sotto ai meteoriti e il tardis blocchettoso li ho notati anche io, ma non capisco perché cazpita si verifichi XD proverò a ridare un occhio al codice °_°.
#32 Inviato 15 February 2012 - 03:25 AM
Il codice è poco solido, va bene ottimizzare ma bisognerebbe prediligere <= o >= a != per evitare che uno sbalzo di tensione mandi a quel paese tutto ^_^
I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...
#33 Inviato 15 February 2012 - 09:27 AM
#34 Inviato 15 February 2012 - 13:37 PM
A me doctor who piace molto ed è un peccato lasciare il gioco così.
Perché non aggiungete un tasto con cui ci si trasporta nel tempo (per evitare catene invalicabili), ricaricabile tramite un timer?
I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...
#35 Inviato 15 February 2012 - 16:54 PM
Comunque, almeno per quanto riguarda me, ritengo chiuso il progettino Doctor Who. E' alla stregua di space invaders o snake. Na cosa molto semplice senza features di alcun tipo per passare il tempo due minuti prima che ti venga a noia e tanto basta. Io lo terrei così ed amen.
Mi tengo l'idea del tempo rewind per qualcos'altro semmai :3
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