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Ho deciso di aprire questo topic, perché lo utilizzerò come DevDiary. Quindi scusatemi se non ho ancora materiale definitivo da mostare.
Ci sto lavorando! ^^

CYNDA BYTES
presenta

 

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Riuscirai ad accettare il tuo destino, qualunque esso sia?

 

"All’apice della sua potenza, l’Impero Nifiano si scontrò con l’orda degli Orchi del Sud.
Diversi lustri prima delle gesta di Alexia, nell’anno 1287 d.s. l’impero subì la più sua grande disfatta.
Tre intere legioni furono completamente annientate dall’esercito orchesco, nella Battaglia della Piana del Dolore.
I soldati nifiani erano molto organizzati e abituati a combattere. Una perfetta macchina da battaglia.
La storia millenaria di guerra e conquiste, ne era la prova.
Gli orchi non erano nemmeno la metà dei nifiani, ma il loro fisico e la loro prestanza (mediamente due volte quella di un uomo) ebbero la meglio nello scontro diretto.
Questo evento verrà ricordato nel tempo come la disfatta di Ottavius, dal nome del generale che con la sua stoltezza mise in grande pericolo tutto l'impero.
Invece di usare una tattica adeguata al nemico, magari sfruttando con astuzia i dislivelli e le alture della regione, il generale inetto (probabilmente arrivato in quella posizione grazie a conoscenze e raccomandazioni) attaccò a testa bassa il nemico, in un terreno congeniale all'orda orchesca.
"
da "Cronache Storiche del XIII secolo" di Arminio Elvezio

 

AMBIENTAZIONE

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Edited by La fine di An Another Life

CYNDA BYTES

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Genere fuori dai canoni, concetto interessante...e quei due continenti non sono Laurasia e Gondwana? Niente male.

Se posso, però, sono un po' scettico per quanto riguarda il BS frontale, specie con il PG che occupa un terzo dello schermo ed è pure di spalle. E c'è qualcosa nel mapping che stride con la grafica hi-def, sarà forse lo stile mattonelloso di RPG Maker.

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Wei Laffy, finalmente ne parli!

Mi hai colto in pieno periodo di adorazione di Survival e temi Fantasy (sono in periodo di lettura di A Song of Ice and Fire, meglio tardi che mai) quindi seguo il progetto con piacere!

Il dover prendere soldi vendendo selvaggina invece di vederseli spuntare nel loot degli animali senza motivo mi aggrada parecchio, mi ricorda i buoni vecchi Gothic. Bei tempi spellare lupi e Bestie D'Ombra e fare i big money per accappararsi la nuova armatura della Gilda.

 

E tutto sommato è un topic iniziale ricco d'informazioni quindi la sua creazione ci stava.

 

Sono assurdamente hyppato, Laffy, Tonno Finale!

Buona fortuna!

 

PS-EDIT: Come ti scrissi su FB, la grafica così non mi dispiace neanche tanto. Mi ricorda vecchi cRPG isometrici. Quindi thumb up!

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Purtroppo nemmeno a me convince granché quella grafica, ma il progetto m'ispira... Le darò una possibilità! XD

 

Un appunto sul nome... (a parte che ricorda il bestseller di hank moody, god hates us all XD)

...God al singolare senza articolo si usa, Gods no. Quindi sarebbe the gods hates us all.

Credo. Cioè, sto andando a naso, ma con la canàpa che mi ritrovo raramente sbaglio.

 

Lo stesso naso mi si storce leggendo "an another", che infatti è sbagliato, anche se ormai storico e unchangeable ;)

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  On 3/7/2015 at 9:55 AM, Sin said:

Purtroppo nemmeno a me convince granché quella grafica, ma il progetto m'ispira... Le darò una possibilità! XD

 

Un appunto sul nome... (a parte che ricorda il bestseller di hank moody, god hates us all XD)

...God al singolare senza articolo si usa, Gods no. Quindi sarebbe the gods hates us all.

Credo. Cioè, sto andando a naso, ma con la canàpa che mi ritrovo raramente sbaglio.

 

Lo stesso naso mi si storce leggendo "an another", che infatti è sbagliato, anche se ormai storico e unchangeable ;)

 

Se è plurale è Hate, non Hates

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Ci ho messo un po' a fare questo post, tvtttb.

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Wow, un progettone per niente male! Mi piace molto questo connubio tra il J-RPG e quello occidentale, un po' meno il survival, non mi fa particolarmente impazzire XD

Per quanto riguarda la grafica, ho avuto modo di testarla un pochino e non è che sia proprio facilissima da usare secondo me, ci stanno, poi, veramente poche risorse, spero tu riesca a cavartela comunque :P

 

Per quanto riguarda il gameplay, il problema, secondo me, è il sistema di battaglia. Adoro i combattimenti a turni alla FF, ma temo possano essere un po' fuori luogo in un gioco del genere, ci vedrei meglio un B.S. in tempo reale oppure quello stile strategico(sempre a turni) a "scacchiera" su mappa :) .

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Ecco il titolo con grafica che, di gusto personale, non mi piace per nulla finalmente! XD

^ ^

 

A parte scherzi bello vedere qualcosa di alternativo. Certo guardando quei personaggi l'edit per personalizzare diventa molto molto arduo >

 

Essendo un DevDiary non capisco se è spoileroso o no, sembra comunque abbastanza storico descrittivo, bel background.

^ ^

 

Quindi molto basato sul survival... ugh però quella grafica di pesci! D: Dovrebbero esserci di giochi con pesci semirealistici per DS mi pare o per PSX vecchi... prova a cercare lì! ^ ^

Sarà un bel casino per noi con tutte quelle stat da tenere d'occhio e per te il calibrare tutti i minigiochi e quel che c'è sotto.

Per il BS... speravo che questo high fantasy avesse qualcosa su mappa in stile occidentale, ma se proponi tanta tattica ci divertiremo.

^ ^

 

Buona fortuna con questo progetto abbastanza alternativo! ^ ^

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  On 3/7/2015 at 8:45 AM, Zoro the Gallade said:

Genere fuori dai canoni, concetto interessante...e quei due continenti non sono Laurasia e Gondwana? Niente male.

Se posso, però, sono un po' scettico per quanto riguarda il BS frontale, specie con il PG che occupa un terzo dello schermo ed è pure di spalle. E c'è qualcosa nel mapping che stride con la grafica hi-def, sarà forse lo stile mattonelloso di RPG Maker.

La mappa del mondo è certamente ispirata a quello reale per rmantenere una certa verosomiglianza,e in effetti ricorda il mappamondo preistorisco di centinaia di milioni di anni fa (anchese non è una cosa voluta).

Il Pg appare solamente durante la scelta di cosa fare nel proprio turno. Il mapping è ampiamente da rivedere. Cercherò di domare l'Ace, ma eviterò il parallax.

Grazie ;)

 

 

  On 3/7/2015 at 9:55 AM, Old Pat said:

Wei Laffy, finalmente ne parli!

Mi hai colto in pieno periodo di adorazione di Survival e temi Fantasy (sono in periodo di lettura di A Song of Ice and Fire, meglio tardi che mai) quindi seguo il progetto con piacere!

Il dover prendere soldi vendendo selvaggina invece di vederseli spuntare nel loot degli animali senza motivo mi aggrada parecchio, mi ricorda i buoni vecchi Gothic. Bei tempi spellare lupi e Bestie D'Ombra e fare i big money per accappararsi la nuova armatura della Gilda.

 

E tutto sommato è un topic iniziale ricco d'informazioni quindi la sua creazione ci stava.

 

Sono assurdamente hyppato, Laffy, Tonno Finale!

Buona fortuna!

 

PS-EDIT: Come ti scrissi su FB, la grafica così non mi dispiace neanche tanto. Mi ricorda vecchi cRPG isometrici. Quindi thumb up!

Bravo che leggi i libri di quell dannato ciccione di Giorgino. Gothic è la primaria ispirazione per questo gioco. Trovassi uno script per il baratto! ;_;

Stai pur certo che ci saranno dei nemici come i Pidocchi.

Grazie per il sostegno, Pat!

 

 

  On 3/7/2015 at 9:55 AM, Sin said:

Purtroppo nemmeno a me convince granché quella grafica, ma il progetto m'ispira... Le darò una possibilità! XD

 

Un appunto sul nome... (a parte che ricorda il bestseller di hank moody, god hates us all XD)

...God al singolare senza articolo si usa, Gods no. Quindi sarebbe the gods hates us all.

Credo. Cioè, sto andando a naso, ma con la canàpa che mi ritrovo raramente sbaglio.

 

Lo stesso naso mi si storce leggendo "an another", che infatti è sbagliato, anche se ormai storico e unchangeable ;)

In sincerità non conosco il libro di cui parli, ma avevo messo in conto che fosse già usato. Mi pare che sia anche il titolo di una canzone.

Hai ragione sul "the gods", ma mi pareva proprio brutto, quindi mi sono preso una licenza poetica.

Invece alla terza persona plurale è hate non hates, come conferma Zoro.

"An Another" è un errore di gioventù che rimarrà così a testimonianza dell'ignoranza del gioco. :D

 

  On 3/7/2015 at 10:24 AM, BuddyTroller said:

Ci ho messo un po' a fare questo post, tvtttb.

 

 

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Buddy ti amo anch'io,ma non vedo le immagini! I tuoi consigli mi sarebbero molto utili. Forse non ho i permessi di vedere il tuo one-drive?

 

 

  On 3/7/2015 at 1:09 PM, Cris_93 said:

Wow, un progettone per niente male! Mi piace molto questo connubio tra il J-RPG e quello occidentale, un po' meno il survival, non mi fa particolarmente impazzire XD

Per quanto riguarda la grafica, ho avuto modo di testarla un pochino e non è che sia proprio facilissima da usare secondo me, ci stanno, poi, veramente poche risorse, spero tu riesca a cavartela comunque :P

 

Per quanto riguarda il gameplay, il problema, secondo me, è il sistema di battaglia. Adoro i combattimenti a turni alla FF, ma temo possano essere un po' fuori luogo in un gioco del genere, ci vedrei meglio un B.S. in tempo reale oppure quello stile strategico(sempre a turni) a "scacchiera" su mappa :) .

 

  On 3/7/2015 at 1:35 PM, Zocchina said:

La cosa che davvero non mi convince è la battaglia...Secondo me un abs renderebbe tutto più interessante

Vi darei ragione sull'ABS, se non ci avessi provato. Non rende su RpgMaker. Viene una roba brutta in cui ci si limita a stuprare il tasto azione e a spammare ogni tanto qualche magia. La deficienza artificiale non aiuta. I nemici o si fanno violentare o ti violentano.

A parer mio non è piacevole da giocare. Non mi mancherebbe nemmeno la grafica per un Abs.

Un sistema a turni può rendere le battaglie più ragionate, e posso giostrarmi meglio le varie possibilità date dal gameplay.

 

  On 3/7/2015 at 1:14 PM, Guardian of Irael said:

Ecco il titolo con grafica che, di gusto personale, non mi piace per nulla finalmente! XD

^ ^

 

A parte scherzi bello vedere qualcosa di alternativo. Certo guardando quei personaggi l'edit per personalizzare diventa molto molto arduo > <

 

Essendo un DevDiary non capisco se è spoileroso o no, sembra comunque abbastanza storico descrittivo, bel background.

^ ^

 

Quindi molto basato sul survival... ugh però quella grafica di pesci! D: Dovrebbero esserci di giochi con pesci semirealistici per DS mi pare o per PSX vecchi... prova a cercare lì! ^ ^

Sarà un bel casino per noi con tutte quelle stat da tenere d'occhio e per te il calibrare tutti i minigiochi e quel che c'è sotto.

Per il BS... speravo che questo high fantasy avesse qualcosa su mappa in stile occidentale, ma se proponi tanta tattica ci divertiremo.

^ ^

 

Buona fortuna con questo progetto abbastanza alternativo! ^ ^

Nel DevDiary posterò giornalmente (più o meno) aggiornamenti su cosa ho programmato. Giusto per mantenermi costante.

 

Buono il suggerimento per i pesci, proverò a cercare su sprites resource.

 

Il bilanciamento sarà la parte più complessa, ed è per questo che vi sfrutterò nel testarmi l'alpha! :D

 

CYNDA BYTES

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A parer mio non è piacevole da giocare. Non mi mancherebbe nemmeno la grafica per un Abs.

Un sistema a turni può rendere le battaglie più ragionate, e posso giostrarmi meglio le varie possibilità date dal gameplay.

Mischiali allora! Togli di mezzo quella presentazione grafica mal fatto di oggetti simil 3D del BS standard, così grossi che ti perdi nelle fauci del lupo. Lascia il BS sul terreno con tutta la grafica che hai, ma rendilo a turni e mantieni la stessa strategia, anzi ampliala con tanto di sfruttamento ambientale sulle mappe.

^ ^

(\_/)
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(> <)


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Stai pur certo che ci saranno dei nemici come i Pidocchi.

I bei tempi quando divenni Ombra e la prima cosa che dovetti fare fu andare a sterminare tutti i Pidocchi della Vecchia Miniera...

Io...

DANNATO LAFFY! *Reinstalla tutti i Gothic lacrimando sangue*

 

Il baratto potresti provare a farlo ad eventi. Posso immaginare lo sbatti...

Male che vada lo semplifichi alla Gothic 2.

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  On 3/7/2015 at 9:57 AM, Zoro the Gallade said:

 

Se è plurale è Hate, non Hates

XD

Solo io riesco a correggere una cosa aggiungendo un errore alla correzione.

 

You have the reason, maccheronen!

La "S" me la sono mangiata, anzi l'ho vomitata lì per colpe del puto libro citato. Che non è un libro vero, tra l'altro, bensì quello fittizio del protagonista di Californication.

 

An another life l'avevo immaginato, io ho fatto cose ben peggiori in gioventù, a pure adesso.

Almeno adesso sei in tempo per correggere senza alcun danno ^^

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Stupenda ambientazione, e bella idea.

Ultimamente i survival spopolano. :sisi:

 

Ottimi i background, ma da te non mi aspettavo niente di meno. :P

 

Come tanti hanno già sottolineato, la grafica un po' mi perplime.

Ma non posso giudicare da pochi screen, avrei bisogno di vedere come rende in-game. E il fatto che tu abbia già detto che comunque in movimento è tutta un'altra storia mi fa ben sperare.

 

Il BS però... no.

Frontale così, con dei battler che paiono ritagliati da Novella 2000 e incollati su un dipinto a olio proprio non mi piace. :|

 

  On 3/7/2015 at 2:10 PM, La fine di An Another Life said:

Vi darei ragione sull'ABS, se non ci avessi provato. Non rende su RpgMaker. Viene una roba brutta in cui ci si limita a stuprare il tasto azione e a spammare ogni tanto qualche magia. La deficienza artificiale non aiuta. I nemici o si fanno violentare o ti violentano.

A parer mio non è piacevole da giocare. Non mi mancherebbe nemmeno la grafica per un Abs.
Un sistema a turni può rendere le battaglie più ragionate, e posso giostrarmi meglio le varie possibilità date dal gameplay.

 

Perché allora non usare un BS tattico su mappa?

Oppure se non quello, almeno un Map BS (mi pare che tra gli script di Victor ce ne sia uno, per esempio).

 

Non è per male, ma quel BS frontale mi fa davvero rabbrividire... ^.^"

E te lo dice uno che AMA i BS frontali.

Edited by Midi

Aurora Dreaming


The Dreamer (v. 1.1) - standalone


72 MB - Il prequel ad Aurora Dreaming



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1/2) Concordo, ma non so come risolvere il problema. Mi sfugge il criterio con il quale l'ACE comprimi il testo o lo lasci sovrappore. Delle due penso che sia meglio la compressione però.

3) Noted.

4) Quello è in realtà il tool necessario (non viene consumato), quindi è importante che sia evidenziato.

5)Noted.

6) Sono i tasti per cambiare pagina, una feature dello script che probabilmente non utilizzerò ed eliminerò.

 

 

 

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1) Annotato.

2) Idem come sopra.

3) Dici di centrare o di allargare?

 

 

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1) Una combinazione di script e della windowskin. Dovrei trovare il mondo di cambiare l'uno o l'altro, o entrambi.

2) Credo che tu abbia ragione, il camino dovrebbe andare un tile più avanti.

3) Uhm... è un zoccolino.

 

 

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1) Hai ragione.

2) A causa del fatto che ho cambiato diverse volte risoluzione. La correggerò o probabilmente nella versione finale non ci sarà l'ora a schermo.

 

 

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1/2/3) Già risposto precedemente, ma sono a conoscenza del problema e troverò una soluzione.

 

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1)Beh, come nel Bs dell'XP. In ogni caso il pg compare solo in fase di selezione di cosa fare nel suo turno.

2) Noted.

 

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1) Mura di legno.

2) Troppo alto?

3) Hai ragione sulla simmetria e di solito non la rispetto, però siamo in un villaggio costruito dall'esercito recentemente quindi avrebbe senso che sia un po' più regolare. Comunque sono tutti ottimi consigli. I tronchi e ceppi sono ben disposti perché è la casa di un boscaiolo/falegname.

 

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1) E' colpa di uno script che dovrebbe risolvere il problema della passabilità a stella di queste risorse. Ma lo risolve rendendo trasparente il chara che sosta o passa in quei tile a stella.

2) Noted.

3) Così piccina <3

 

  On 3/7/2015 at 2:18 PM, BuddyTroller said:

Laffy sei il miglior maker italiano che lavora sull'Ace, e seguirò il progetto fino alla morte! Continua così! <3

Grazie Buddy per il sostegno! Non mi aspettavo tutto questo affetto. <3

 

 

  On 3/7/2015 at 3:05 PM, Guardian of Irael said:

Mischiali allora! Togli di mezzo quella presentazione grafica mal fatto di oggetti simil 3D del BS standard, così grossi che ti perdi nelle fauci del lupo. Lascia il BS sul terreno con tutta la grafica che hai, ma rendilo a turni e mantieni la stessa strategia, anzi ampliala con tanto di sfruttamento ambientale sulle mappe.

^ ^

Uhm... e straUhm. Ad eventi sicuramente mi passa la voglia di farlo, ma se trovassi un buono script di battaglie strategiche su mappa potrei pensarci.

Oppure puntare su un Bs laterale che sfrutti i chara come battler. Le risorse le avrei.

 

 

  On 3/7/2015 at 3:10 PM, Old Pat said:

I bei tempi quando divenni Ombra e la prima cosa che dovetti fare fu andare a sterminare tutti i Pidocchi della Vecchia Miniera...

Io...

DANNATO LAFFY! *Reinstalla tutti i Gothic lacrimando sangue*

 

Il baratto potresti provare a farlo ad eventi. Posso immaginare lo sbatti...

Male che vada lo semplifichi alla Gothic 2.

Bei tempi! ;_;

 

Già pensato di farlo ad eventi, ma la mole di oggetti presenti mi fa desistere.

Edited by La fine di An Another Life

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Già pensato di farlo ad eventi, ma la mole di oggetti presenti mi fa desistere.

Intendi che il problema sono il numero di oggetti in inventario? Per quelli sua la finestra standard, richiamala come scena ed agli oggetti metti che hanno un certo effetto se utilizzati quando la switch battaglia è ON.

^ ^

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  On 3/7/2015 at 4:15 PM, La fine di An Another Life said:

1/2) Concordo, ma non so come risolvere il problema. Mi sfugge il criterio con il quale l'ACE comprimi il testo o lo lasci sovrappore. Delle due penso che sia meglio la compressione però.

Calcola la lunghezza del testo, se eccede quella del pulsante, comprime. Accorci il testo o allunghi il pulsante.
  On 3/7/2015 at 4:15 PM, La fine di An Another Life said:

3) Dici di centrare o di allargare?

Più centrare che allargare.
  On 3/7/2015 at 4:15 PM, La fine di An Another Life said:

3) Uhm... è un zoccolino.

A me sembra uno zoccolone.

  On 3/7/2015 at 4:15 PM, La fine di An Another Life said:

2) Troppo alto?

No, è ok così. Per ora.
  On 3/7/2015 at 4:15 PM, La fine di An Another Life said:

Grazie Buddy per il sostegno! Non mi aspettavo tutto questo affetto. <3

Il mio sostegno è rispondere. Non lo faccio quasi mai.

 

  On 3/7/2015 at 4:15 PM, La fine di An Another Life said:

Buddy merita un Dax di Donatello. ;)

 

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  On 3/7/2015 at 4:15 PM, Midi said:

Stupenda ambientazione, e bella idea.

Ultimamente i survival spopolano. :sisi:

 

Ottimi i background, ma da te non mi aspettavo niente di meno. :P

 

Come tanti hanno già sottolineato, la grafica un po' mi perplime.

Ma non posso giudicare da pochi screen, avrei bisogno di vedere come rende in-game. E il fatto che tu abbia già detto che comunque in movimento è tutta un'altra storia mi fa ben sperare.

 

Il BS però... no.

Frontale così, con dei battler che paiono ritagliati da Novella 2000 e incollati su un dipinto a olio proprio non mi piace. :|

 

 

Perché allora non usare un BS tattico su mappa?

Oppure se non quello, almeno un Map BS (mi pare che tra gli script di Victor ce ne sia uno, per esempio).

 

Non è per male, ma quel BS frontale mi fa davvero rabbrividire... ^.^"

E te lo dice uno che AMA i BS frontali.

Grazie, Midi! ;) I survival spopolano ma non ne ho ancora giocato uno fatto con Rpg Maker.

 

Intendi il VE - Map Turn Battle?

 

http://youtu.be/u6N6T-gp6ZI

 

Bs interessante ma non mi convince appieno. Se lo scegliessi dovrei adattare tutto il mapping.

Di solito cerco di non usare i suoi script, a causa del suo atteggiamento spocchioso.

 

Comuqnue appena possibile posterò un video del BS. Forse in movimento risulterà migliore.

 

CYNDA BYTES

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Come prima cosa, ci tengo a confermare la spocchiosità di Victor xD

Ha cominciato a starmi mica simpatico quando provai ad utilizzare un suo script per l'equip visibile, assolutamente stramacchinoso, mentre poi ne trovai un altro semplicissimo da usare, e mi sono maledetto un po'. Oltre al fatto che c'è sempre da mettere il suo core script per farne funzionare qualsiasi altro, i miei pregiudizi su di lui hanno avuto fondamento il giorno in cui decisi di contattarlo chiedendo delucidazione sull'utilizzo dei suoi script >.>

Ma queste sono altre storie!

 

Laffy, progettone davvero interessante! :3

Le meccaniche sono curiose e sembra davvero ambizioso, una grande esperienza per una sola persona!

Il primo effetto che ha su di me questo pacchetto high fantasy di RpgMaker è: farmi storcere il naso. Ma questo non è importante, sembra che tu lo stia utilizzando in modo intelligente, quindi ha tutti i requisiti per creare un buon gioco.

L'unico consiglio che ti darei, se davvero ambizioso è il progetto, è provare il parallax! Secondo me ne uscirebbe l'uso migliore che si possa fare con queste risorse :)

Tutti gli altri particolari da aggiustare sono già stati segnalati, ma resto in attesa di aggiornamenti sul gioco!

Bravo! :D

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  On 3/7/2015 at 4:29 PM, Guardian of Irael said:

Intendi che il problema sono il numero di oggetti in inventario? Per quelli sua la finestra standard, richiamala come scena ed agli oggetti metti che hanno un certo effetto se utilizzati quando la switch battaglia è ON.

^ ^

No, mi riferivo a un sistema di commercio a baratto realizzato ad eventi.

 

  On 3/7/2015 at 6:26 PM, BuddyTroller said:

Potresti usarlo e cambiare il titolo in Victor Hates Us

LOL!

 

 

  On 3/7/2015 at 8:03 PM, Ste said:

Come prima cosa, ci tengo a confermare la spocchiosità di Victor xD

Ha cominciato a starmi mica simpatico quando provai ad utilizzare un suo script per l'equip visibile, assolutamente stramacchinoso, mentre poi ne trovai un altro semplicissimo da usare, e mi sono maledetto un po'. Oltre al fatto che c'è sempre da mettere il suo core script per farne funzionare qualsiasi altro, i miei pregiudizi su di lui hanno avuto fondamento il giorno in cui decisi di contattarlo chiedendo delucidazione sull'utilizzo dei suoi script >.>

Ma queste sono altre storie!

 

Benvenuto nel club dei Victor Haters.

Immagino già la sua disponibilità nel delucidarti! :P

È un ottimo scripters e ha molto talento, ma ha davvero un pessimo carattere e un atteggiamento ancora peggiore.

 

 

  Quote

Laffy, progettone davvero interessante! :3

Le meccaniche sono curiose e sembra davvero ambizioso, una grande esperienza per una sola persona!

Il primo effetto che ha su di me questo pacchetto high fantasy di RpgMaker è: farmi storcere il naso. Ma questo non è importante, sembra che tu lo stia utilizzando in modo intelligente, quindi ha tutti i requisiti per creare un buon gioco.

L'unico consiglio che ti darei, se davvero ambizioso è il progetto, è provare il parallax! Secondo me ne uscirebbe l'uso migliore che si possa fare con queste risorse :)

Tutti gli altri particolari da aggiustare sono già stati segnalati, ma resto in attesa di aggiornamenti sul gioco!

Bravo! :D

 

Grazie, Ste! Valuterò il parallax ma come ultima cosa. Posso sempre mappare normalmente e poi rifare le mappe con photoshop. Vedrò.

 

Ho trovato questo Bs tattico, che ne pensate?

CYNDA BYTES

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Sinceramente credo che sia meglio un abs per un gioco di sopravvivenza. Se sono riuscito io a creare dei nemici che non si fanno menare né ti fanno fuori con un colpo, dovresti riuscirci anche tu.

http://i.imgur.com/uReusxe.png

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Personaggio R2S PlayByForum: Lumbar.(3/3 PV, 6/6 PA, 15/20 PN)

Inventario:

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Immagini a caso​

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A me l'idea del tattico piace molto! Tipo i primi due (bellissimi) fallout. Anche la grafica, seppur medievaleggiante, ci assomiglia un po'.

 

Bisogna vedere come funzionA e cosa riesci a tirarci fuori, ma di certo è meglio del ba frontale!

feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS

Rpg2S Short Game Contest 2:
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No, mi riferivo a un sistema di commercio a baratto realizzato ad eventi.

E come si collega col BS allora? D:

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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