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[IGMC15] GHU BLOODY REPRESSION - A strategic rpg with tactical bs * * * * * 1 Voti

    La fine di An Another Life
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#1 Inviato 07 August 2015 - 03:10 AM

CYNDA BYTES

presenta

GODS HATE US
 
BLOODY REPRESSION

Bloody%20Repression%20Title.png



1. Breve Descrizione

 

IMPERO DI NIFIA - Quattordicesimo secolo

L'enorme aumento della tasse volute dal nuovo imperatore causano tumulti e rivolte in tutto l'impero, tra cui le più pericolose:

quelle degli schiavi. La nazione è pesantemente scossa poiché sulla loro forza lavoro poggia le fondamenta.

Il malcontento cresce e le condizioni di vita dei poveri e della classe media peggiorano sempre di più.

In questo contesto gli Elfi, che hanno ricostituito il loro potere militare, ne approfittano per causare una

violenta rivoluzione, con lo scopo di riottenere l'indipendenza.

 

In Bloody Repression vesitirete i panni dell'oppressore. Come Norbertus Elashem, giovane e ambizioso generale in rapida ascesa, dovrete schiacciare gli elfi ribelli senza alcuna pietà.

Il vostro scopo sarà di catturare Xin'haril Meji, detta la "principessa guerriera", ledear degli elfi e di portarla in catene al cospetto dell'imperatore.
Non importerà come raggiungerete il risultato. Bruciare i villaggi, sterminare la popolazione locale rea di aver sostenuto i ribelli, radere al suolo città... tutto questo non avrà importanza.
Gli orecchie a punta se la sono cercata e i Nifiani sostenuti dalla volontà divina del Profeta e del Supremo, li puniranno.

 

Bloody Repression è un rpg strategico con battle sytem tattico a turni. Potrete schierare fino a 10 truppe (più il generale) in battaglia e muoverle contro l'esercito nemico.
Ci sono ben 14 unità diverse, ognuna con pregi e difetti, caratteristische diverse adatte a situazione diverse. Per arruolarle dovrete spendere denaro, cibo ed equipaggiamento.
Perdere una truppa in battaglia vorrà dire perderla per sempre, e con essa il suo equipaggiamento e l'esperienza ottenuta. Non sarà un evento raro. Del resto è una repressione nel sangue.
Riconstituire truppe decimate costerà denaro sonante, che potrete ottenere spazzando via i nemici.

 

Il gameplay si basa totalmente sul battle system. Le battaglie possono essere molto lunghe.
Spero che anche la storia, dialoghi e personaggi siano di vostro gradimento. Forse non capirete tutto, ma giocando a Gods Hate Us (il main project) capirete molte cose... troppe. XD

Il gioco non è esente da bug, imperfezioni ed altre amenità. Conto di rilasciare una versione avanzata quando mi tornerà la voglia di vivere (che ho perso su questo gioco XD).
Prego di segnalarmele in modo da poterle sistemare man mano.

 

 

Ah, a causa delle battaglie il gioco dura 3/4 ore.

 

http://contest.gamedevfort.com/submission/645#.VcTPiK0mNMA

 

2. Screen

 

BRScreen06.png

 

 

BRScreen03.png

 

 

BRScreen02.png

 

 

BRScreen04.png

 

 

BRScreen05.png

 

 

3. Demo/Link alla versione giocabile

 

Versione ITA 1.0 senza RTP (no standalone) mediafire

Versione ITA 1.0 senza RTP (no standalone) dropbox 

^-- Buggate in attesa di versione aggiornata


Bloody Repression ENG V. 1.30

 

Changelog v 1.3 11/12/15
- Corretti alcuni errori grammaticali nella versione inglese.
- Corretti alcuni dialoghi.
- Eliminate alcune frasi in italiano che non erano state tradotte.
- Aggiunte le abilità di supporto alle classi del Tefas.
- Rimossa la possibilità di equipaggiare spade ai Tefazieri.
- Levata la possibilità di curarsi fuori dalla battaglia con le abilità delle truppe.
- Aggiunto il tinta schermo mancante dopo l'incontro con Rilaan.
- Eliminato il Game-breaking Bug della versione 1.20 che impediva di iniziare il gioco.
- Nahami ora droppa le sue armi, non quelle di Tsugoto che per sbaglio venivano droppate.
- Le animazioni della pozione e alcuni tiles o grafiche mancanti sono state aggiunti.
- Aggiunto il font VL - Gothic (nonostante non venga utilizzato) poiché la sua mancanza
  faceva crashare i non possessori di RTP dell'Ace.
- Eliminati file in più nella cartella Chara, Tileset e Battlers.
- Aggiunta opzione segreta per eventuale betatesting o debugging.

4. Crediti Vari

Coming soon
Sadico
Nerghray
Old Pat
Arkady


Modificato da La fine di An Another Life, 11 December 2015 - 03:24 AM.

CYNDA BYTES

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#2 Inviato 07 August 2015 - 10:01 AM

A me è piaciuto :) un bs che non giocavo da parecchio tempo e che ho riassaporato volentieri. La trama è lineare, chiara e per me (che conosco la storia dopo) una buona anticipazione che lascia domande in sospeso nei punti giusti. Atmosfera allegra, gioia di vivere, eroismo e bontà... nulla di tutto questo XD ed è giusto così. Sono tempi bui, gli Dei ci odiano e i personaggi sono 'umani' all 100% con le loro aspirazioni, pensieri, azioni e debolezze.
Per via del bs può risultare ostico da terminare in tempi rapidi.
D'altronde per quanto le battaglie siano diverse si svolgono allo stesso modo e quindi va preso a dosi, ma ne vale certo la pena.
Bravo Laffy :)

E sentire la propria OST non ha prezzo ^^

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#3 Inviato 07 August 2015 - 11:00 AM

Ho avuto il privilegio di betatestare l'alpha del progetto.
Nonostante i prevedibili bug e le imperfezioni derivanti dal fatto che fosse una versione molto "grezza", il gioco mi ha divertito tantissimo. Il gameplay mi piace, non l'ho trovato frustrante, ma neanche facile e banale.
Ogni unità ha le sue debolezze e abilità particolari e ogni combattimento può arrivare a durare molto, data la natura tattica del gioco.
Molto azzeccata anche la OST, bravo Nerghray!
Secondo me un titolo molto valido, degno di far sudare tutti gli altri concorrenti dell'IGMC. Gran bel lavoro, Laffy! La fatica secondo me verrà ampiamente ripagata!
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#4 Inviato 07 August 2015 - 15:57 PM

Complimenti another l'idea del bs alla fire emblem è stupenda (a me piaccioni questo tipo di giochi), senza contare che la personalizazione del party è abbastanza vasta visto che puoi arruolare varie truppe che altro dire se non OTTIMO LAVORO! XD
If you can dream it, you can do it! ^^
 

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#5 Inviato 07 August 2015 - 16:39 PM

A me è piaciuto :) un bs che non giocavo da parecchio tempo e che ho riassaporato volentieri. La trama è lineare, chiara e per me (che conosco la storia dopo) una buona anticipazione che lascia domande in sospeso nei punti giusti. Atmosfera allegra, gioia di vivere, eroismo e bontà... nulla di tutto questo XD ed è giusto così. Sono tempi bui, gli Dei ci odiano e i personaggi sono 'umani' all 100% con le loro aspirazioni, pensieri, azioni e debolezze.
Per via del bs può risultare ostico da terminare in tempi rapidi.
D'altronde per quanto le battaglie siano diverse si svolgono allo stesso modo e quindi va preso a dosi, ma ne vale certo la pena.
Bravo Laffy :)

E sentire la propria OST non ha prezzo ^^

Grazie per il continuo sostegno e grazia per la stupenda OST, che rende unico il mio gioco. <3
 

Ho avuto il privilegio di betatestare l'alpha del progetto.
Nonostante i prevedibili bug e le imperfezioni derivanti dal fatto che fosse una versione molto "grezza", il gioco mi ha divertito tantissimo. Il gameplay mi piace, non l'ho trovato frustrante, ma neanche facile e banale.
Ogni unità ha le sue debolezze e abilità particolari e ogni combattimento può arrivare a durare molto, data la natura tattica del gioco.
Molto azzeccata anche la OST, bravo Nerghray!
Secondo me un titolo molto valido, degno di far sudare tutti gli altri concorrenti dell'IGMC. Gran bel lavoro, Laffy! La fatica secondo me verrà ampiamente ripagata!

Speriamo che il gioco possa dire la sua. Non pretendo di vincere, ma almeno di ricevere qualche apprezzamento.
Grazie Pat!

 

 

Complimenti another l'idea del bs alla fire emblem è stupenda (a me piaccioni questo tipo di giochi), senza contare che la personalizazione del party è abbastanza vasta visto che puoi arruolare varie truppe che altro dire se non OTTIMO LAVORO! XD

Grazie Enom, è stato uno sbatti senza fine. Odio makerare d'estate.

 

Ho mandato la submission, spammate senza fine!

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#6 Inviato 07 August 2015 - 17:57 PM

Grazie Enom, è stato uno sbatti senza fine. Odio makerare d'estate.
 
Ho mandato la submission, spammate senza fine!
http://contest.gamed...45#.VcTPiK0mNMA



Hahaha appena gli admin e gli altri partecipanti del contest presentano i loro lavori finiti spammerò come se non ci fosse un domani XD



Hey i giochi sono belli sia a vedere e le meccaniche di gioco sono piacevoli (parlo sia di quello tuo che di lollo) l'unica cosa che temo dal tuo gioco è la drammaticità del gioco haha per finire love e war ho dovuto buttare giu un barattolo di nutella XD
If you can dream it, you can do it! ^^
 

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#7 Inviato 07 August 2015 - 18:04 PM

Eylà, ho appena scaricato il gioco, ed ho giocato i primi minuti, giusto il tempo dell'intro.

 

Intanto complimenti per averlo portato a termine, è sempre bello vedere qualcuno che presenta un gioco completo.

 

Dunque, ho scaricato la versione italiana per godermi la storia che a quanto pare riveste un ruolo piuttosto importante nel gioco ed in inglese mi sarei perso qualcosina ^^''

 

Quando termina lo spiegone e comincia la prima cutscene, lo stacco della musica è troppo improvviso, idem per lo stacco tra la prima cutscene e la successiva all'accampamento. Un'altra cosa, ma è normale che quando apro il menù il chara del personaggio cambia?

 

Ultimo appunto, sempre nell'accampamento, quando vengono presentati i vari elementi dello stesso, sarebbe opportuno evidenziarli man mano, in modo che il giocatore sappia da subito dove sta che cosa piuttosto che girovagare per l'accampamento per andare a cercare quel che gli serve, non è niente di che alla fine, ma vista la natura del gioco aggiungere questa "leggibilità" (non mi viene un termine più adatto ^^'') darebbe un colpo di classe al titolo.

 

Appena avrò del tempo libero, proverò a completarlo, in bocca al lupo per IGMC.

 

 


200.gif


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#8 Inviato 07 August 2015 - 21:49 PM

Hahaha appena gli admin e gli altri partecipanti del contest presentano i loro lavori finiti spammerò come se non ci fosse un domani XD



Hey i giochi sono belli sia a vedere e le meccaniche di gioco sono piacevoli (parlo sia di quello tuo che di lollo) l'unica cosa che temo dal tuo gioco è la drammaticità del gioco haha per finire love e war ho dovuto buttare giu un barattolo di nutella XD

LOL! Sì, ti comprendo. XD Non ci posso fare niente, è il mio marchio di fabbrica. O faccio giochi tragici, o demenziali. Non ho vie di mezzo. XD

 

Eylà, ho appena scaricato il gioco, ed ho giocato i primi minuti, giusto il tempo dell'intro.

 

Intanto complimenti per averlo portato a termine, è sempre bello vedere qualcuno che presenta un gioco completo.

 

Dunque, ho scaricato la versione italiana per godermi la storia che a quanto pare riveste un ruolo piuttosto importante nel gioco ed in inglese mi sarei perso qualcosina ^^''

 

Quando termina lo spiegone e comincia la prima cutscene, lo stacco della musica è troppo improvviso, idem per lo stacco tra la prima cutscene e la successiva all'accampamento. Un'altra cosa, ma è normale che quando apro il menù il chara del personaggio cambia?

 

Ultimo appunto, sempre nell'accampamento, quando vengono presentati i vari elementi dello stesso, sarebbe opportuno evidenziarli man mano, in modo che il giocatore sappia da subito dove sta che cosa piuttosto che girovagare per l'accampamento per andare a cercare quel che gli serve, non è niente di che alla fine, ma vista la natura del gioco aggiungere questa "leggibilità" (non mi viene un termine più adatto ^^'') darebbe un colpo di classe al titolo.

 

Appena avrò del tempo libero, proverò a completarlo, in bocca al lupo per IGMC.

 

 

Grazie, Xeduful!

Nel gioco non è presente nessun tipo di tutorial e comprendo che possa essere un problema, ma:

  • Non avevo più tempo e voglia di farlo;
  • Odio fare i tutorial;

Per ovviare credo che pubblicherò in topic una sorta di guida/manuale di istruzioni.
Grazie per le segnalazioni, sistemerò le cose nella versione avanzata.

Sì, aprendo e chiudendo save e menù il chara cambia grafica.

 

E speriamo che crepi quel dannato lupo. XD


CYNDA BYTES

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#9 Inviato 07 August 2015 - 23:57 PM

Scusate il doppio post ma ho pubblicato il video del gameplay


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#10 Inviato 08 August 2015 - 11:21 AM

Il gameplay è muy bello! Non ho visto tutto il video perché avendoci giocato so già cosa aspettarmi.

Ma sbaglio o gli effetti sonori nel video sono un po'... "falsati"? Mi pare quasi che i suoni accadano sott'acqua. Mi riferisco più che altro a quando attacca il cavallo a 2:08 circa. Sarà una mia impressione\un mio problema.

Bel lavoro, comunque!


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#11 Inviato 08 August 2015 - 15:54 PM

Più che ottimo Laffy, sei riuscito anche tu a partecipare all'IGMC! In questo mesetto mi tolgo qualche progetto arretrato e poi provo pure questo. Complimenti intanto! E:3


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#12 Inviato 08 August 2015 - 23:32 PM

Il gameplay è muy bello! Non ho visto tutto il video perché avendoci giocato so già cosa aspettarmi.

Ma sbaglio o gli effetti sonori nel video sono un po'... "falsati"? Mi pare quasi che i suoni accadano sott'acqua. Mi riferisco più che altro a quando attacca il cavallo a 2:08 circa. Sarà una mia impressione\un mio problema.

Bel lavoro, comunque!

Ho un problema a registrare il suono dal Pc, forse devo settare qualcosa nell'audio. Uso Camtasia, ma sono completamente nabbo con quel programma.
Salvo i video in troppa bassa qualità. Devo osare.

 

Più che ottimo Laffy, sei riuscito anche tu a partecipare all'IGMC! In questo mesetto mi tolgo qualche progetto arretrato e poi provo pure questo. Complimenti intanto! E:3

Ma tu partecipi alla fine con Flame e Pro?
In parte questo gioco è dedicato anche a te, che continuavi a chiedere bs tattici! è_é

XD


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#13 Inviato 09 August 2015 - 00:04 AM

Sì, partecipo con loro. Avevo anche un gioco mio, ma non sono riuscito ad iniziarlo, ad iniziarlo a 4 giorni dalla fine del contest ed ho provato anche a 2 minuti prima della fine mentre uploadavamo questo, ma nulla, troppo poco tempo. Però ho trovato in quel frangente un nuovo stile di personaggetti disegnati in piccolo con pochi tratti...

^ ^

 

Visto, visto il tipo di BS, mi ha incuriosito molto, pure dedicato! D: D:

Appena posso provo, ho tantissimi arretrati, mi butto sotto questo mese > <

^ ^


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#14 Inviato 09 August 2015 - 13:36 PM

Buona fortuna laffy, siamo rivali! >:D


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#15 Inviato 09 August 2015 - 15:04 PM

Sì, partecipo con loro. Avevo anche un gioco mio, ma non sono riuscito ad iniziarlo, ad iniziarlo a 4 giorni dalla fine del contest ed ho provato anche a 2 minuti prima della fine mentre uploadavamo questo, ma nulla, troppo poco tempo. Però ho trovato in quel frangente un nuovo stile di personaggetti disegnati in piccolo con pochi tratti...

^ ^

 

Visto, visto il tipo di BS, mi ha incuriosito molto, pure dedicato! D: D:

Appena posso provo, ho tantissimi arretrati, mi butto sotto questo mese > <

^ ^

Bene, bene! Insieme siete un trio imbattibile. Quando avrai tempo, il tuo commento sarà molto gradito. ^^

 

 

Buona fortuna laffy, siamo rivali! >:D

Lol, è per questo che ho fatto un gioco dove bisogna sterminare gli elfi! 8DDDDDD

A parte gli scherzi, grazie Flame. In bocca al lupo anche a te. ;)


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#16 Inviato 12 August 2015 - 02:46 AM

#proveestremamentebruttedellequattrodinotte

Work in progress del trailer di Bloody Repression. Critiche per migliorare sono molto ben accette.
È il mio primo trailer...

 


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#17 Inviato 12 August 2015 - 12:19 PM

Ottimo, un video è sempre buona pubblicità! ^ ^

 

Il nome della futura regina appare un po' troppo velocmente, se si salta si perde il senso dopo. Qualche scritta bianca durante le battaglie spicca un po' di meno, ma direi che in generale non è male come montaggio. Il classico con la persona che combatte, scene di guerra, frasi e titolo finale. Mi piace.

^ ^


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#18 Inviato 13 August 2015 - 10:48 AM

Ben fatto, ma qualche frase appare sbiadita, la frase in cui dice che le hanno rubato il trono con l'inganno e il tadimento è troppo veloce e nell'ultima parte ci sono vari errori di traduzione. Nel complesso il video è buono, solo che presenti la guerra dal punto di vista degli elfi, mentre nel gioco guidi proprio l'armata di repressioneasd.gif


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#19 Inviato 16 August 2015 - 17:27 PM

Terribile notizia!

C'è un bug causato da una mia distrazione che non permette di completare il gioco. Il gioco non ha avuto molto successo ed è per questo che è saltato fuori adesso.
Sono senza parole e rattristato. Non credo che parteciperò più a una competizione del genere. Più tardi mi sfogherò nel topic dell'IGMC. Forse.

Sono al lavoro sulla nuova versione che posterò anche su Freank Expo ma prima di rilasciarla voglio sistemare un po' di cosine e ci vorrà tempo.
Nel frattempo qui potete scaricare il fix per 'sto stramaledetto bug del cavolo:
PATCH ITA
PATCH ENG

Sostituite i file delle patch con quelli presenti nella cartella DATA, nel caso non esistesse createla.

 

Ottimo, un video è sempre buona pubblicità! ^ ^

 

Il nome della futura regina appare un po' troppo velocmente, se si salta si perde il senso dopo. Qualche scritta bianca durante le battaglie spicca un po' di meno, ma direi che in generale non è male come montaggio. Il classico con la persona che combatte, scene di guerra, frasi e titolo finale. Mi piace.

^ ^

Grazie per i consigli, sto lavorando per migliorare il video e a breve rilascerò il nuovo trailer con una sorpresa che spero piacca. ;)

 

 

Ben fatto, ma qualche frase appare sbiadita, la frase in cui dice che le hanno rubato il trono con l'inganno e il tadimento è troppo veloce e nell'ultima parte ci sono vari errori di traduzione. Nel complesso il video è buono, solo che presenti la guerra dal punto di vista degli elfi, mentre nel gioco guidi proprio l'armata di repressioneasd.gif

Grazia anche a te Arkady! Le tue segnalazioni sono sempre strautili. Il fatto che sia dal punto di vista del nemico è voluto.

Mi piaceva che fosse l'antagonista a vomitare il proprio odio per Nifia e far comprendere il perché della sua ribellione.


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#20 Inviato 16 August 2015 - 18:43 PM

 

Il gioco non ha avuto molto successo ed è per questo che è saltato fuori adesso.
Sono senza parole e rattristato. Non credo che parteciperò più a una competizione del genere. Più tardi mi sfogherò nel topic dell'IGMC. Forse.

Ma scherzi o dici sul serio? ^ ^

 

Aspettiamo il trailer intanto.

^ ^


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