#21 Inviato 08 April 2012 - 09:50 AM
Detto questo per non lasciarvi troppo in suspense posto un altro screen, per non lasciarvi senza... al prossimo aggiornamento altri screen in arrivo!
#22 Inviato 08 April 2012 - 10:07 AM
XD
^ ^
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#23 Inviato 08 April 2012 - 10:25 AM
#24 Inviato 08 April 2012 - 17:36 PM
Chissà che confusione con la programmazione, ma verrà fuori qualcosa di esclusivo e molto bello.
Complimenti.
#25 Inviato 08 April 2012 - 21:38 PM
NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams
Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...
"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"
"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"
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Just-ice L - Making Emotions
#26 Inviato 09 April 2012 - 15:48 PM
La prossima volta posterò un altro screen!
#27 Inviato 09 April 2012 - 22:14 PM
Sisi, vogliamo tanti ma tanti screen! E anche news di aggiornamento! :3
#28 Inviato 09 April 2012 - 22:31 PM
Non avevo ancora risposto qui, per far rispondere il boss xD
Però prima o poi dovevo farlo ed eccomi xD
Tantissimi commenti, tutti molto entusiasti :Q___
Grazie grazie grazie grazie :D
Riapparirò di nuovo quando verranno poste domande tecniche inerenti agli script ^^
-
- Personaggi animati nei menu Ļ Tecniche combinate stile Chrono Trigger Ļ Equipaggiamento dal menų oggetti
- Mappatura tasti Ļ Leader indipendente dal gruppo Ļ Movimenti limitati giocatore Ļ Memorizzazione permanente switch e variabili Ļ Direzione fissa avanzata Ļ Prezzo vendita oggetti personalizzato
Roba scritta, guide:
- Un mio vecchio corso base di Ruby Link al passo 1 2 3 4 5 6 Ļ Tutorial su seno, coseno e resto
Applicazioni:
Progetti!
#29 Inviato 11 April 2012 - 13:41 PM
#30 Inviato 11 April 2012 - 14:43 PM
No, no aspetta! XD L'idea era di mettere lo screen all'ultimo post per quelli che hanno già visto il topic, così da non andarselo a ricercare quando le pagine aumentano e così i contenuti! Poi ovviamente inserirlo anche al primo post così da tenere tutto aggiornato per quelli che leggono per la prima volta e si ritrovano tutto insieme! Insomma sia nel primo che nell'ultimo! ^ ^Al contrario di come mi hai chiesto Guardian preferisco inserire lo screen direttamente editando il primo post per fare un pò più ordine e arricchire sempre di più il primo post.
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#31 Inviato 12 April 2012 - 13:10 PM
Questo screen mostra una delle tante feature che vi dicevo... Il gioco dispone (per adesso) di 5 bonus che verranno attivati con determinate condizioni che potranno salvarti la vita nei momenti più catastrofici dove la speranza sembra perduta!
Modificato da Pech, 12 April 2012 - 13:11 PM.
#32 Inviato 12 April 2012 - 13:22 PM
Mi ispira parecchio. Però avrei una domanda... siete sicuri che la scritta così grande al centro non interrompa o infastidisca l'azione?
Cioè, magari sarebbe più comodo farla apparire in alto (o a destra o a sinistra)... poi magari ho capito male io il funzionamento.
Appare bloccando momentaneamente il gioco?
Comunque in definitiva il progetto mi piace e il lavoro fin'ora pare buono.
Buon making! ^ ^
Modificato da Dexter, 12 April 2012 - 13:23 PM.
Premi:
#34 Inviato 12 April 2012 - 13:32 PM
Omicida non dovrebbe avere valenza come parola dato che gli Zombie sono morti già! XDXD
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#35 Inviato 12 April 2012 - 13:36 PM
#36 Inviato 12 April 2012 - 14:35 PM
Ma avrà l'effetto di pochi secondi, tutta la scena, quanto?
Bel lavoro. Continuate così.
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#38 Inviato 12 April 2012 - 14:44 PM
Modificato da SIMO696, 12 April 2012 - 14:44 PM.
#39 Inviato 12 April 2012 - 15:36 PM
Permetterà di eliminare qualsiasia avversario senza venire uccisi?
#40 Inviato 13 April 2012 - 13:19 PM
Non poteva mancare una bella schermata dei potenziamenti... a causa del poco tempo a disposizione non ne abbiamo potuti creare tanti. I punti che otterrai salendo di livello, e non solo, non saranno sufficiente per acquistare tutti i potenziamenti, questo quindi sarà decisivo per la creazione del proprio personaggio perfetto.