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Screen Contest #90

Kamikun






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Dead Flesh: The Asylum

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#21 Inviato 08 April 2012 - 09:50 AM

Eccomi finalmente... ancora una volta sono riuscito ad entrare in possesso del computer... ora come ora non posso mettere altri screen, tuttavia la prossima volta ne verranno aggiunti tre che riusciranno a soddisfare la curiosità di tutti... (specialmente Annoyed xD) che mostreranno alcune feature che poi spiegherò più particolarmente, per quanto riguarda Ralph, ti ha risposto Guardian gli script li ho citati nei crediti, e sono stati pesantemente modificati da Mikb89, se te li dessi sarebbe un'offesa al lavoro che stiamo facendo :sleep: .
Detto questo per non lasciarvi troppo in suspense posto un altro screen, per non lasciarvi senza... al prossimo aggiornamento altri screen in arrivo!
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    Guardian of Irael
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#22 Inviato 08 April 2012 - 10:07 AM

Il nuovo screen è la mappa? (Metteteli anche nell'ultimo post! ;____ ;) Bel taglio! :sisi:
XD
^ ^

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#23 Inviato 08 April 2012 - 10:25 AM

Tutto molto bello.La faccia della mappa cammina o regolato da una variabile( o swhitch) che gli cambia posizione ad ogni quadro che si visita?

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#24 Inviato 08 April 2012 - 17:36 PM

Che figata *___*

Chissà che confusione con la programmazione, ma verrà fuori qualcosa di esclusivo e molto bello.
Complimenti. :sisi:

.

"Hurry up, we're dreaming."

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#25 Inviato 08 April 2012 - 21:38 PM

Uhm, sembra ben realizzato. Per una volta qualcosa di diverso dal solito. Renderei le ambientazioni meno piatte però, mancano particolari, il resto mi sembra buono, informaci :)

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

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Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

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#26 Inviato 09 April 2012 - 15:48 PM

Non ho la possibilità di caricare altri screen... sono venuto solo in visita da questo computer per rispondere! Comunque ai sposta tramite switch ad eventi, diciamo che è una mappa statica, come un menù non puoi muoverti come nel gioco normale. Per quanto riguarda i tileset sono ancora provvisori quindi se non raggiunge l'effetto desiderato questo è il motivo, il problema è che non sono molto bravo a modificare il tileset quindi credo che lo lascerò per ultimo.
La prossima volta posterò un altro screen!
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#27 Inviato 09 April 2012 - 22:14 PM

Quindi, per ora, lo sviluppo è fermo?? ^^

Sisi, vogliamo tanti ma tanti screen! E anche news di aggiornamento! :3

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#28 Inviato 09 April 2012 - 22:31 PM

Per ora non ci stiamo sentendo con Pech, quindi ognuno lavora per conto proprio ^^

Non avevo ancora risposto qui, per far rispondere il boss xD
Però prima o poi dovevo farlo ed eccomi xD

Tantissimi commenti, tutti molto entusiasti :Q___
Grazie grazie grazie grazie :D

Riapparirò di nuovo quando verranno poste domande tecniche inerenti agli script ^^

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#29 Inviato 11 April 2012 - 13:41 PM

Eccomiiiiiiiiiii!!! Finalmente ho riparato il computer così potrò rispondere più chiaramente e sopratutto più spesso! Lo sviluppo è tutt'altro che fermo anzi... il problema è che non avendo avuto a disposizione il computer non potevo postare tanti screen... comunque detto questo per la mancanza posterò vari screen da qui alla fine della settimana... finiti questi posterò scene di gioco che mi piacciono particolarmente... detto questo io, e Mikb saremo felici di rispondere a qualsiasi domanda ci poniate per soddisfare la vostra curiosità! Al contrario di come mi hai chiesto Guardian preferisco inserire lo screen direttamente editando il primo post per fare un pò più ordine e arricchire sempre di più il primo post.
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#30 Inviato 11 April 2012 - 14:43 PM

Bene per aver riottenuto pc vari e non aver perso nulla! ^ ^

Al contrario di come mi hai chiesto Guardian preferisco inserire lo screen direttamente editando il primo post per fare un pò più ordine e arricchire sempre di più il primo post.

No, no aspetta! XD L'idea era di mettere lo screen all'ultimo post per quelli che hanno già visto il topic, così da non andarselo a ricercare quando le pagine aumentano e così i contenuti! Poi ovviamente inserirlo anche al primo post così da tenere tutto aggiornato per quelli che leggono per la prima volta e si ritrovano tutto insieme! Insomma sia nel primo che nell'ultimo! ^ ^

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#31 Inviato 12 April 2012 - 13:10 PM

Ok! Allora avevo già postato uno screen ieri senza seguire le direttive di Guardian... per quello di oggi farò come mi hai detto!

Immagine inserita

Questo screen mostra una delle tante feature che vi dicevo... Il gioco dispone (per adesso) di 5 bonus che verranno attivati con determinate condizioni che potranno salvarti la vita nei momenti più catastrofici dove la speranza sembra perduta!

Modificato da Pech, 12 April 2012 - 13:11 PM.

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#32 Inviato 12 April 2012 - 13:22 PM

Mi limiterò a commentare l'ultimo screen...

Mi ispira parecchio. Però avrei una domanda... siete sicuri che la scritta così grande al centro non interrompa o infastidisca l'azione?
Cioè, magari sarebbe più comodo farla apparire in alto (o a destra o a sinistra)... poi magari ho capito male io il funzionamento.
Appare bloccando momentaneamente il gioco?

Comunque in definitiva il progetto mi piace e il lavoro fin'ora pare buono.
Buon making! ^ ^

Modificato da Dexter, 12 April 2012 - 13:23 PM.

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#33 Inviato 12 April 2012 - 13:28 PM

Grazie comunque interrompe il gioco! Diciamo che questa è la scritta, ma in realtà è una scena che irrompe il gioco, si perchè vogliamo che abbia un effetto scenico, di irruzione.
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#34 Inviato 12 April 2012 - 13:32 PM

Ah bene irruzione... e non volete sbottonarvi un po' su cosa succede? :D

Omicida non dovrebbe avere valenza come parola dato che gli Zombie sono morti già! XDXD

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#35 Inviato 12 April 2012 - 13:36 PM

xDxD! Purtroppo dato che questo gioco non può contare su storie intricate e elaborate come nei classici giochi RPG, contiamo molto sulle feature, quindi mi spiace ma lascio a voi la scoperta! (Casomai se Mikb dici in altro modo svelerò qualche particolare...)
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#36 Inviato 12 April 2012 - 14:35 PM

Bell'idea la rabbia omicida. Assomiglia ad adrenalina per cod.
Ma avrà l'effetto di pochi secondi, tutta la scena, quanto?

Bel lavoro. Continuate così.
^ ^

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#37 Inviato 12 April 2012 - 14:42 PM

Le scene dei bonus durano pochi secondi, sono piccole scene per rendere meno statico il tutto potevo semplicemente piazzare un'immagine ma non ha lo stesso effetto che fare una scena con dei buoni effetti sonori che lo accompagnano!
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#38 Inviato 12 April 2012 - 14:44 PM

ho visto ora la mappa ,bianca e nera , mi piace molto e' semplice ma veramente d'effetto...

Modificato da SIMO696, 12 April 2012 - 14:44 PM.

I'm working for a new project

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#39 Inviato 12 April 2012 - 15:36 PM

La rabbia omicida!!!
Permetterà di eliminare qualsiasia avversario senza venire uccisi?

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#40 Inviato 13 April 2012 - 13:19 PM

Lascio a voi il piacere di scoprirlo... per adesso mi limiterò a inserire un altro screen... uno dei miei preferiti:

Immagine inserita

Non poteva mancare una bella schermata dei potenziamenti... a causa del poco tempo a disposizione non ne abbiamo potuti creare tanti. I punti che otterrai salendo di livello, e non solo, non saranno sufficiente per acquistare tutti i potenziamenti, questo quindi sarà decisivo per la creazione del proprio personaggio perfetto.
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