#1 Inviato 19 January 2012 - 15:01 PM
Le regole sono le stesse:
postate qui le vostre domande così da non aprire diecimila topic uguali e riceverete entro breve la vostra risposta.
ISTRUZIONI
Le domande devono essere scritte in grassetto e in un colore visibile (possibilmente ROSSO) precedute da una "D" maiuscola
La risposta deve essere preceduta da una "R" maiuscola e NON in grassetto.
Esempio:
D: Come posso cambiare il nome all'eroe tramite evento?
R: prima pagina dei "comandi eventi", colonna a destra, secondo bottone partendo dal basso.
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#2 Inviato 26 February 2012 - 20:41 PM
#4 Inviato 27 February 2012 - 15:26 PM
#6 Inviato 10 March 2012 - 13:30 PM
Puoi spiegarti meglio? E hai VX o VX Ace? Perchè questo è lo sportello per Ace.D: Scusa l'ignoranza sto usando rpg vx da poco e capisco come faccio per avere l'effetto della transizione come nel XP?
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
I miei tutorial:
#9 Inviato 18 March 2012 - 15:00 PM
Cioè quelle casuali ( ogni 10 passi escono dei nemici) esce lo sfondo... ma i nemici che faccio uscire tramite evento lo sfondo è nero!
#10 Inviato 18 March 2012 - 16:44 PM
(\_/)
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#12 Inviato 18 March 2012 - 17:13 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
I miei tutorial:
#13 Inviato 18 March 2012 - 18:22 PM
Modificato da makeluke, 18 March 2012 - 19:12 PM.
#14 Inviato 18 March 2012 - 19:28 PM
(\_/)
(> <)
#15 Inviato 18 March 2012 - 19:34 PM
es: Caio usa un'animazione e comapre Tizio :D
#16 Inviato 18 March 2012 - 19:39 PM
I miei tutorial:
#18 Inviato 18 March 2012 - 19:44 PM
I miei tutorial:
#20 Inviato 19 March 2012 - 12:36 PM
quando vado a fare le battaglie mi dà due errori:
Quando combatto senza armi : Script Sideview line 1509: NoMethodError occurred undefined method frame_max for nil:Nilclass
quando combatt con le armi: Script Sideview line 1509: Argomenterror occurred wrong nuber of arguments (1 for 0)
l'errore si verifica subito dopo l'attacco , però esso non si verifica se 2 personaggi uccidono il nemico in un turno!