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Screen Contest #90

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Set Equipaggiamenti - ACE

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#1 Inviato 25 July 2013 - 10:44 AM

Nome:

Set di Equipaggiamenti


Creatore:

Holy87


Difficoltà:

??


Descrizione:

Questo script ti permette di assegnare dei bonus a set di equipaggiamenti se indossati insieme.

 
Istruzioni:

Incollare lo script sotto Materials e prima del main, impostare l'ID nello script nella sezione apposita:


ID_Stato => [ID_Armatura1,ID_Armatura2...]
Script:

Guardalo su Pastebin o scaricalo.

 

Compatibilità
  Game_BattlerBase -> Alias del metodo states
  Game_Actor       -> Alias del metodo change_equip

Modificato da Holy87, 25 July 2013 - 10:45 AM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#2 Inviato 25 July 2013 - 13:42 PM

Altro da Overdrive! ^ ^

 

Ci vorrebbe qualcosa che indica più stat e bonus mentre fai acquisti ai negozi, mi sono sempre trovato male a fare un paragone di potenza tra oggetti da comprare e quelli che davano bonus, non potevi vedere quanto bonus perdevi se toglievi quell'equipaggiamento.

^ ^


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#3 Inviato 25 July 2013 - 13:43 PM

ok, lo metto in lista :)

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#4 Inviato 27 July 2013 - 03:36 AM

drooling-homer-simpson1.jpg

 

Ahhhhh... Armor set!


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#5 Inviato 16 August 2015 - 14:23 PM

ottimo..ciò che volevo..però ho alcuni dubbi...ad esempio..dove vedo che lo status è attivo?? ho provato l'esempio proprio che hai riportato già nello script ma nulla.



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#6 Inviato 17 August 2015 - 10:06 AM

ottimo..ciò che volevo..però ho alcuni dubbi...ad esempio..dove vedo che lo status è attivo?? ho provato l'esempio proprio che hai riportato già nello script ma nulla.

Mettere un'icona allo status? Così dovrebbe vedersi  nel menu vicino lo status dell'eroe.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#7 Inviato 17 August 2015 - 11:09 AM

Mettere un'icona allo status? Così dovrebbe vedersi  nel menu vicino lo status dell'eroe.

lo status 21 la ha una icona....forse non mi appare perchè uso un tema modificato? però dovrebbe essere strano...la voce status dovrebbe funzionare allo stesso modo

edit: mi sono auto avvelenato e lo status viene mostrato bene..forse ho sbagliato qualcosa con lo script?i set si devono aggiungere dove si trova l'esempio giusto?


Modificato da Alberto Cerrone, 17 August 2015 - 11:14 AM.


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#8 Inviato 17 August 2015 - 13:59 PM

Sì, è probabile che lo abbia configurato male.


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#9 Inviato 17 August 2015 - 14:42 PM

http://imgur.com/T1uuPMc

 

 

è giusto?


Modificato da Alberto Cerrone, 17 August 2015 - 14:43 PM.


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#10 Inviato 17 August 2015 - 15:00 PM

Status 21 ed equip 30, 35 e 50?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#11 Inviato 17 August 2015 - 15:04 PM

Status 21 ed equip 30, 35 e 50?

come è settato dico...si dovrebbe essere cosi da quello che ho letto nel tuo script.



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#12 Inviato 17 August 2015 - 15:13 PM

Vedo che c'è un monte di script custom aggiunti, magari conviene disattivarli ad uno ad uno per vedere se c'è qualche incompatibilità.

^ ^"


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#13 Inviato 17 August 2015 - 15:22 PM

ho provato solo lui in un nuovo progetto e non va



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#14 Inviato 17 August 2015 - 17:31 PM

ho provato solo lui in un nuovo progetto e non va

Non so dirti... Ho preso l'intero script, l'ho incollato in un nuovo progetto e va.


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#15 Inviato 17 August 2015 - 18:40 PM

30 = cappello di drago 35=armatura di drago 50= scudo di drago... e lo stato 21 forza del fuoco..è giusto? io faccio partire il personaggio con quelle 3 armature addosso ma nulla



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#16 Inviato 17 August 2015 - 18:41 PM

30 = cappello di drago 35=armatura di drago 50= scudo di drago... e lo stato 21 forza del fuoco..è giusto? io faccio partire il personaggio con quelle 3 armature addosso ma nulla

Lo fai partire con le armature addosso? Hai provato invece a fargliele equipaggiare invece di farlo partire già così?


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#17 Inviato 17 August 2015 - 18:46 PM

Lo fai partire con le armature addosso? Hai provato invece a fargliele equipaggiare invece di farlo partire già cosi?

no..avevo intenzione di farlo ma mi sembrava troppo strano...avevo rpovato a fare una btagglia magari succedeva qualcosa..ora provo.

Ok funziona...:( scusa per la stupidà


Modificato da Alberto Cerrone, 17 August 2015 - 18:48 PM.


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#18 Inviato 17 August 2015 - 18:47 PM

no..avevo intenzione di farlo ma mi sembrava troppo strano...avevo rpovato a fare una btagglia magari succedeva qualcosa..ora provo

Non è strano, il controllo del set viene eseguito quando gli oggetti vengono equipaggiati.


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#19 Inviato 17 August 2015 - 18:49 PM

non lo sapevo..avevo provato anche ad affliggerli un altro status in combattimento e nulla era cambiato..funziona ora...grazie e scusa la mia ignoranza.



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#20 Inviato 04 June 2016 - 17:58 PM

Ciao holy, sto utilizzando questo script nel mio progetto, e in pratica una volta attivato lo status per i lset di armature, dopo qualche passo mi dà questo errore http://s33.postimg.o...7cnhr/error.png

Sai cosa ptorebbe causarlo?


 
 




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