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Screen Contest #90

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Finestra dei dettagli (Oggetti, skill, equip)

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#1 Inviato 27 March 2015 - 17:12 PM

Finestra dei dettagli oggeti

Autore: Holy87

 

Difficoltà:

★★★★

Descrizione

Fa comparire una finestra che descrive in modo dettagliato tutte le caratteristiche di un'abilità nella schermata delle skill, o di un oggetto/arma/armatura nella schermata degli oggetti. È possibile anche inserire delle descrizioni personalizzate nel tag delle note.

 

Istruzioni

Installare lo script sotto Materials e prima del Main. Se vuoi personalizzare altre informazioni puoi inserire nella finestra delle note dell'abilità, dell'oggetto o dell'equipaggiamento i seguenti tag:

Per far comparire la descrizione di un parametro:

<attr tipo_parametro: parametro>
<attr tipo_parametro: parametro[id_icona]>

Per mostrare una proprietà aggiuntiva:

<tip: descrizione>

Per nascondere il danno di un'abilità o tutte le descrizioni automatiche

<nascondi danno>
<nessuna descrizione>

Esempio come da immagine:

FqVoCPF.png

 

Screenshot

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"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#2 Inviato 27 March 2015 - 17:56 PM

Ottimo per quei progetti che si basano molto sugli oggetti da utilizzare, comodo anche per quelli horror o su mappa e simili.

^ ^


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#3 Inviato 27 March 2015 - 18:18 PM

Un altro bellissimo script per il mio progetto :3

Mi piacerebbe vedere altri gli script che usi per overdrive convertiti su ace **


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#4 Inviato 01 April 2015 - 04:49 AM

Script fantastico Holy ma non so perchè non mi mostra il tipo di equip...(spada,lancia,arco ecc..)

Non l'ho tolto dall'elenco.

L'ho provato anche in nuovo progetto e non mostra il tipo.


Modificato da Grawel, 01 April 2015 - 04:51 AM.


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#5 Inviato 01 April 2015 - 16:17 PM

Script fantastico Holy ma non so perchè non mi mostra il tipo di equip...(spada,lancia,arco ecc..)

Non l'ho tolto dall'elenco.

L'ho provato anche in nuovo progetto e non mostra il tipo.

Grazie, indagherò.


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#6 Inviato 01 April 2015 - 22:08 PM

ok Holy gentilissimo fammi sapere perfavore =)



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#7 Inviato 02 April 2015 - 15:51 PM

Script corretto, era un semplice errore di battitura.


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#8 Inviato 02 April 2015 - 16:00 PM

Ok.

Dopo questo, i crediti per il mio personale Menu andranno tutti a te. :sisi:

A parte il Quest Journal, il Menu me l'hai interamente personalizzato tu. xD


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#9 Inviato 02 April 2015 - 16:01 PM

D'oh, sto scriptando anche un quest journal XD


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#10 Inviato 02 April 2015 - 17:12 PM

Tranquillo che se il Quest Journal che usa è di Mog fa presto a cambiare! XD

 

Comunque sul Quest mettici troppe opzioni, ci sono 10001000 topic di richieste diverse di Quest Journal sul forum! *____*


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#11 Inviato 02 April 2015 - 23:46 PM

io uso il quest sistem di modern algebra e mi trovo decentemente =) però magari quello di holy mi piacerà di + XD 

xo potrei mancare cmq di voglia per sostituirli XD



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#12 Inviato 03 April 2015 - 11:06 AM

Idem, anch'io finora ho trovato il QJ di Modern Algebra il più completo in circolazione.

Ma se il buon Holy ne sta scriptando un altro di sicuro meriterà più di una prova. Valuterò dopo quale dei due è il più adatto per me.


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#13 Inviato 09 January 2016 - 14:35 PM

Grande Holy! Questo script e grandioso, ma non riesco a capire la maniera perchè il prezzo di vendita venga segnato con le tre diverse monete del tuo script sistema valuta monete. ti ringrazio in anticipo per l'aiuto e spero di aver scritto nella discussione giusta.



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#14 Inviato 12 January 2016 - 22:05 PM

Grande Holy! Questo script e grandioso, ma non riesco a capire la maniera perchè il prezzo di vendita venga segnato con le tre diverse monete del tuo script sistema valuta monete. ti ringrazio in anticipo per l'aiuto e spero di aver scritto nella discussione giusta.

Hmm non l'ho reso compatibile, metto tra le cose da sistemare.


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#15 Inviato 07 June 2016 - 12:06 PM

è possibile tramite notetag nella pagina delle abilità aggiungere più di un'icona? era mia intenzione usarla con lo script di yanfly per le combo, quando sei fuori dalla battaglia nel menu si possono vedere le abilità e insieme alla loro descrizione anche la sequenza dell'immagini icone per la combo. 



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#16 Inviato 07 June 2016 - 12:39 PM

è possibile tramite notetag nella pagina delle abilità aggiungere più di un'icona? era mia intenzione usarla con lo script di yanfly per le combo, quando sei fuori dalla battaglia nel menu si possono vedere le abilità e insieme alla loro descrizione anche la sequenza dell'immagini icone per la combo. 

Puoi aggiungerne quanti ne vuoi, un rigo con tag per ogni icona.


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#17 Inviato 07 June 2016 - 17:07 PM

ho sfruttato in maniera alternativa e nn proprio come pensavo io il tuo script, però direi che ha una buona funzionalità



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#18 Inviato 07 June 2016 - 20:26 PM

ho sfruttato in maniera alternativa e nn proprio come pensavo io il tuo script, però direi che ha una buona funzionalità

L'importante è saperlo sfruttare, non sfruttarlo come previsto.


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#19 Inviato 24 January 2017 - 20:38 PM

Ciao Holy, mi chiedevo se fosse possibile avere una patch di questo script che gli permetta di funzionare anche nella scena dell'Equip. Tipo che quando scelgo un pezzo di equip da sostituire, mi vengano visualizzate le informazioni del pezzo equipaggiato e quelle del nuovo pezzo affiancate in modo da poterne visualizzare le differenze (e magari scrivendo in verde i valori numerici che migliorano e in rosso quelli che peggiorano nella transizione da un pezzo all'altro). Sarebbe possibile raggiungere questo obiettivo in modo semplice?


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Risultati pochi ma decenti.


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#20 Inviato 24 January 2017 - 21:51 PM

Ciao Holy, mi chiedevo se fosse possibile avere una patch di questo script che gli permetta di funzionare anche nella scena dell'Equip. Tipo che quando scelgo un pezzo di equip da sostituire, mi vengano visualizzate le informazioni del pezzo equipaggiato e quelle del nuovo pezzo affiancate in modo da poterne visualizzare le differenze (e magari scrivendo in verde i valori numerici che migliorano e in rosso quelli che peggiorano nella transizione da un pezzo all'altro). Sarebbe possibile raggiungere questo obiettivo in modo semplice?

Non so, devo provarci. Ma l'anteprima dei parametri modificati non esce già di suo?


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