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Requisiti Equipaggiamenti

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#1 Inviato 12 August 2013 - 21:49 PM

Requisiti Equipaggiamenti

Descrizione


Questo script permette di imporre dei requisiti ad armi ed armature equipaggiabili. A differenza degli altri script, gli equipaggiamenti vengono mostrati nella lista, ma vengono mostrati disattivati e non possono essere equipaggiati.


Funzionalità


Questo script può:

  • Impostare requisiti per parametri del personaggio (livello, attacco ecc...);
  • far richiedere ad un certo oggetto di avere prima un equipaggiamento necessario;
  • rendere disponibile un equipaggiamento solo con un determinato switch;
  • richiedere un determinato stato alterato all'eroe per equipaggiare l'oggetto.
Autore


Holy87


Istruzioni per l'uso


Creare una nuova voce sopra Main ed inserire lo script.
Nel caso di incompatibilità, provare a spostarla più in alto.


Script
Versione 2.0 (nuova)
requisiti_equip_2 - Pastebin.com
Spoiler

Modificato da Holy87, 15 November 2021 - 13:08 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#2 Inviato 13 August 2013 - 08:39 AM

Ottima cosa sembra pių che completo nei tipi di requisiti e mostra pure gli equip disattivati! :3

^ ^


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#3 Inviato 03 September 2013 - 16:18 PM

Problema di incompatibilitā con lo script di Yanfly, essendo che usa il un comando per ottimizzare il miglior equipaggiamento, in automatico inserisce anche quello che avrebbe un requisito particolare per essere equipaggiato :)



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#4 Inviato 03 September 2013 - 16:46 PM

Provo a vedere cosa posso fare.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#5 Inviato 16 September 2013 - 11:02 AM

e possibile anche fare che richiede un determinato eroe?

 

potrei fare usando il tipo di armi/armature ma non funzionerebbe se 2 eroi hanno lo stesso tipo di armi/armature....



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#6 Inviato 16 September 2013 - 12:17 PM

e possibile anche fare che richiede un determinato eroe?

potrei fare usando il tipo di armi/armature ma non funzionerebbe se 2 eroi hanno lo stesso tipo di armi/armature....

Basta assegnare all'equipaggiamento un tipo nuovo tutto suo...

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#7 Inviato 06 October 2013 - 21:28 PM

Novitā Holy?



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#8 Inviato 12 October 2013 - 19:28 PM

Script aggiornato, fixato il comando ottimizza e aggiunta la compatibilitā con YEA Equip Engine.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#9 Inviato 12 October 2013 - 22:05 PM

Oh ottimo l'ottimizza! ^ ^

 

In base a cosa di media? ^ ^


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#10 Inviato 12 October 2013 - 22:45 PM

Oh ottimo l'ottimizza! ^ ^

 

In base a cosa di media? ^ ^

Boh, in base a ciō che giā faceva, mi sono solo limitato a non far equipaggiare oggetti inequipaggiabili con il comando ottimizza! XD


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#11 Inviato 12 October 2013 - 22:54 PM

Ah ecco! XD

 

Dai spulcia quello che fa l'ottimizza ed ottimizzalo! XD


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#12 Inviato 12 October 2013 - 22:57 PM

Script semplice ma che puō rivelarsi molto utile. Potrei usarlo.

Grande Holy! ;D


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#13 Inviato 13 October 2013 - 00:45 AM

Oh ottimo l'ottimizza! ^ ^

 

In base a cosa di media? ^ ^

 Ottimizza in base al valore + alto del parametro corrispondente :D

 

 

Script aggiornato, fixato il comando ottimizza e aggiunta la compatibilitā con YEA Equip Engine.

 

Grande Holy!


Modificato da Alexander81, 13 October 2013 - 00:46 AM.


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#14 Inviato 15 November 2021 - 00:27 AM

Ehilà! Stavo cercando uno script del genere, ma sfortunatamente non ne trovo che permettano di mettere una variabile come requisito (per esempio un'arma utilizzabile solo se la variabile 1 è >=x); è per caso possibile modificare questo in qualche modo, per permettere di farlo?


 
 

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#15 Inviato 15 November 2021 - 13:04 PM

Ehilà! Stavo cercando uno script del genere, ma sfortunatamente non ne trovo che permettano di mettere una variabile come requisito (per esempio un'arma utilizzabile solo se la variabile 1 è >=x); è per caso possibile modificare questo in qualche modo, per permettere di farlo?

Mi ero completamente dimenticato di questo script. L'ho aggiornato rendendolo più snello e ottimizzato ed ho aggiunto anche la possibilità di aggiungere una variabile come requisito.

Puoi scaricarlo da qui

requisiti_equip_2 - Pastebin.com


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#16 Inviato 15 November 2021 - 17:05 PM

Gentilissimo, grazie mille!


 
 




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