Sì, capito ci hai cominciato... e beh ora nel continuare puoi fare tutto da zero! :D
^ ^
Ma come... D: ero proprio anzioso di vedere qualche tua meccanica ;_______ ;
Spero nelle sorprese allora, ho visto diversi minigiochini negli screen ;_____ ;
^ ^
Non preoccuparti, meccaniche mie ce ne sono! Ma sono più personalizzazioni che cose create proprio da zero... Come ho detto, questo è un gioco che non ha nessuna pretesa. Una volta finiti tutti e 4 i capitoli, allora comincerò un progetto serio (con grafica, musica e script fatti da 0). Ma non sottovalutarlo solo per questo, giocaci e capirai :3
l'ho iniziato da poco tempo, ma già intravedo molta cura nei dialoghi e nelle mappe!!
bravoooooooooooo! sopratutto nelle mappe, dove io sono negato, devo prenderti d'esempio 
Anche io ero negato, poi ho semplicemente visto le mappe d'esempio che escono con RPG Maker VX e le ho riprodotte ;)
Lieto che ti diverta, comunque!
Aggiornamento Importante!Per chi ha installato il gioco: è pronto l'aggiornamento alla versione 2.01, che raffina alcune componenti di gioco e corregge un bel pò di bug critici alla fine della storia. L'aggiornamento è fortemente raccomandato.
Ad ogni modo, una versione del gioco completa è in upload, per chi non l'ha ancora scaricato. Ecco i cambiamenti:
- Aggiunta la mossa speciale "Grande Bomba" a Maria
- Aggiunta la mossa speciale "Vortice Dirompente" e il potere "Forza Interiore" a Michele
- Alcuni mostri a fine gioco danno più esperienza
- Corretti alcuni bug critici a fine gioco, che compromettevano il funzionamento delle battaglie.
- Modificate le ombre degli alberi nel Bosco Misterioso
- Aggiustate le animazioni di alcuni poteri
- Ridotto leggermente il danno inflitto dai pugnali
- Modificato il costo di alcuni poteri di Francesco
- Correzioni generiche.
L'aggiornamento di 853kB può essere scaricato da
questo indirizzo, oppure dalla funzione d'aggiornamento del gioco stesso.
Chi ha problemi ad effettuare l'aggiornamento automatico con Vista e 7, deve avviare il gioco come amministratore.
Buon divertimento!
Modificato da Holy87, 02 November 2011 - 19:47 PM.