#61 Inviato 03 August 2012 - 16:59 PM
My adventure game
Little Briar Rose
Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin
I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2
Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#62 Inviato 03 August 2012 - 19:15 PM
Lo stavamo sviluppando in C# con un'interfaccia Ribbon. A qualcuno piaceva, qualcuno voleva toglierla e boh, so solo che poi non abbiamo continuato più.
Ora, può darsi che gli altri stiano continuando in segreto xD ma per quanto ne so io, non ci si lavora più, no.
Ma comunque l'idea di un qualcosa del genere è sempre lì, nell'aria (:
Che sia un tool migliorato, o un modo di far girare i giochi in qualche altro posto, secondo me prima o poi qualcuno riuscirà a fare qualcosa in merito.
E comunque a me piace già un sacco VX Ace ^^
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- Personaggi animati nei menu ¦ Tecniche combinate stile Chrono Trigger ¦ Equipaggiamento dal menù oggetti
- Mappatura tasti ¦ Leader indipendente dal gruppo ¦ Movimenti limitati giocatore ¦ Memorizzazione permanente switch e variabili ¦ Direzione fissa avanzata ¦ Prezzo vendita oggetti personalizzato
Roba scritta, guide:
- Un mio vecchio corso base di Ruby Link al passo 1 2 3 4 5 6 ¦ Tutorial su seno, coseno e resto
Applicazioni:
Progetti!
#63 Inviato 03 August 2012 - 19:31 PM
Oh beh! XDessendo il programmatore
Il VX-Ace è più che buono, comunque se è ancora nell'aria visto che sei il programmatore prova pure un po' a spingere (anche per sapere che fine ha fatto kekko D:) ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#64 Inviato 04 August 2012 - 15:45 PM
Più che altro mi piacerebbe lavorare a solo un'engine che faccia funzionare i progetti creati con rpg maker. Su S.E.R.P.E. io invece programmavo l'editor. Quindi non so se mi ci rimetterei.
Kekko ogni tanto lo si vede, ma è sempre indaffarato xD
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- Personaggi animati nei menu ¦ Tecniche combinate stile Chrono Trigger ¦ Equipaggiamento dal menù oggetti
- Mappatura tasti ¦ Leader indipendente dal gruppo ¦ Movimenti limitati giocatore ¦ Memorizzazione permanente switch e variabili ¦ Direzione fissa avanzata ¦ Prezzo vendita oggetti personalizzato
Roba scritta, guide:
- Un mio vecchio corso base di Ruby Link al passo 1 2 3 4 5 6 ¦ Tutorial su seno, coseno e resto
Applicazioni:
Progetti!
#65 Inviato 04 August 2012 - 17:19 PM
Mmmh capisco non sembrerebbe male, meglio che un semplice editor! ^ ^
Ecco! Digli di passare a far un saluto! XD
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^