Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Fairy Tail

    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 26 May 2010 - 13:57 PM

Qualcuno compra il manga / guarda l'anime?

per ora ho visto solo le prime 5 puntate dell'anime e un amico mi sta passando il manga (che ho intenzione di comprare).

Mi piace molto (deve piacere lo stile di disegno alla One Piece) e credo si possa trarre spunto per progetti via rpgmaker essendo un fantasy/demenziale/moderno.

na roba strana, incentrata sulla magia ma con tanti elementi dei classici giochi di ruolo.

non mi soffermo su trama e balle varie, vi rimando a wikipedia! XD

http://it.wikipedia....wiki/Fairy_Tail

il protagonista maschile è RUFY..nel senso che è identico! XD

le protagoniste femminili sono ovviamente super-poppute e c'è un gatto che parla davvero stupidissimo! :smile:
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    Azrael
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Iniziato

#2 Inviato 26 May 2010 - 14:39 PM

Mah, RAVE di Mashima non mi ha colpito molto. Troppi prestiti da One Piece e Dragon Ball vari. °_° A quanto dici questo non è meglio, sotto quel punto di vista.

Modificato da Azrael, 26 May 2010 - 14:39 PM.


    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4556 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#3 Inviato 26 May 2010 - 16:59 PM

Luka, Fairy Tail è UGUALE Rave. il disegno è lo stesso, i personaggi identici, cambiano solo i nomi di alcuni, NEMMENO DI TUTTI! abbiamo ancora Sieg e altri. Plue fa le sue belle capatine e l'unica cosa interessante è il fatto di seguire un'intera gilda di maghi con i loro job.
La trama è come al solito un'accozzaglia di idee classiche e strausate.. lo leggo per riempire le ore buche in uni xD
non ti perdi nulla.

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Kingartur2
  • Arshes (RmXP)

  • Vincitore Lotteria
  • Rens: 154
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1597 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nave Madre Aliena
  • Abilità:Maestro

#4 Inviato 26 May 2010 - 19:33 PM

Mi sono visto il primo episodio in streaming giusto per curiosità,
escludendo la trama l'unica cosa che ti fa strappare il sorriso o la risata ogni tanto sono le troppe cazzate che ci sono.
Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.
Spoiler

Immagine inserita

 

Immagine inserita


    Axel Phantom
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 195 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Osimo [AN]
  • Abilità:Esperto

#5 Inviato 10 June 2010 - 11:35 AM

Io sto leggendo il manga (Capitolo 165). Come già detto ci sono molte analogie di molte altre opere.














Però Gray Fullbaster fa schiantare xD

9gegqx.png


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 10 June 2010 - 11:46 AM

Io sono andato stamattina a ritirare il 15 volume!! *_______*


ah, a lucca e a milano io e i miei amici facciamo il gruppo in cosplay!! *O*

abbiamo: natsu, grey, erigor, sieglein (io), erza e elfman (forse lucy e mirajane)
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    boko93
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 117 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Liguria
  • Abilità:Apprendista

#7 Inviato 03 May 2011 - 18:27 PM

Fairy Tail :Ok: è il mio manga preferito! Ho tutti i numeri usciti fin'ora e non vedo l'ora esca il prossimo! Un mio compagno di classe lo legge su internet e minaccia di dirmi tutto, ma se lo fa io lo picchio :sisi: ... Già gli ho lanciato una scarpa quando mi ha detto che
Spoiler
:happy: , e ci sono pure rimasto male :sad:

    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#8 Inviato 07 May 2011 - 12:57 PM

Luka, Fairy Tail è UGUALE Rave. il disegno è lo stesso, i personaggi identici, cambiano solo i nomi di alcuni, NEMMENO DI TUTTI! abbiamo ancora Sieg e altri. Plue fa le sue belle capatine e l'unica cosa interessante è il fatto di seguire un'intera gilda di maghi con i loro job.
La trama è come al solito un'accozzaglia di idee classiche e strausate.. lo leggo per riempire le ore buche in uni xD
non ti perdi nulla.

Ah, quindi è come Rave uno shonen all'ennesima potenza, contando che devo ancora finire a leggere quello ora so di poterne fare a meno :tongue:

Modificato da Zio Sam, 12 July 2011 - 12:43 PM.

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    Wellinfantryman
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Sesso:Maschio

#9 Inviato 04 July 2011 - 21:28 PM

Io ho guardato una trentina di puntate dell'anime e posso dire che dal punto di vista grafico è eccezionale, le magie sono bellissime, e dal punto di vista ironico, secondo me, è superiore a one piece. Del manga ho i primi tre numeri ma non mi sono piaciuti quanto l'anime.
Comunque l'anime lo consiglio a tutti!!!

    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 04 July 2011 - 21:35 PM

dal punto di vista ironico, secondo me, è superiore a one piece


Spiegami questa.
In che senso dal punto di vista "ironico"? Per via delle battute o delle scenette idiote?

    Wellinfantryman
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Sesso:Maschio

#11 Inviato 04 July 2011 - 22:23 PM

Spiegami questa.
In che senso dal punto di vista "ironico"? Per via delle battute o delle scenette idiote?

Nel senso che Fairy Tail mi fa ridere di più. Ma non ho detto che One piece non fa ridere. Non ti scaldare tanto, ho splo espresso una mia opinione. :sisi:

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#12 Inviato 04 July 2011 - 23:19 PM

Forse sarò poco critico, ma RAVE è un manga che mi ha appassionato molto, e Fairy Tail lo è altrettanto e lo seguo da molto. Ci sono molte incongruenze, molto spesso ti da la sensazione di essere un tipico manga per ragazzi, ma lo trovo molto avvincente e divertente. E le tette di Lucy poi *_*

Fairy Tail :ahsi: è il mio manga preferito! Ho tutti i numeri usciti fin'ora e non vedo l'ora esca il prossimo! Un mio compagno di classe lo legge su internet e minaccia di dirmi tutto, ma se lo fa io lo picchio :sisi: ... Già gli ho lanciato una scarpa quando mi ha detto che

Spoiler
:sisi: , e ci sono pure rimasto male :rox:

anche io leggo il manga in contemporanea con le uscite jappo, e posso assicurarti che fino al punto dov'è arrivato, Gerald non muore.

Modificato da Holy87, 04 July 2011 - 23:22 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#13 Inviato 04 July 2011 - 23:27 PM

Nel senso che Fairy Tail mi fa ridere di più. Ma non ho detto che One piece non fa ridere. Non ti scaldare tanto, ho splo espresso una mia opinione. :sisi:


Ma mica mi sono scaldato, figurati, per un manga poi :sisi: era solo per sapere dato che non capivo cosa intendessi con quell'"ironia" dato che One Piece e Fairy Tail non mi sembrano ironici nei contenuti (ma poi pensandoci bene in effetti hanno un sacco di scenette stupide o battute che escono nei momenti meno opportuni tutto qui).
Bah One Piece e Fairy Tail come tutta quella serie di manga shonen mi attirano poco anche se li leggo volentieri a tempo perso (ad esempio seguo Hitman Reborn, Strongest Desciple Kenichi e simili), ma preferisco leggere altri generi dato che alla lunga gli shonen finiscono per essere tutti uguali...

Modificato da Silver Element, 04 July 2011 - 23:27 PM.


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#14 Inviato 04 July 2011 - 23:31 PM

Ma mica mi sono scaldato, figurati, per un manga poi :sisi: era solo per sapere dato che non capivo cosa intendessi con quell'"ironia" dato che One Piece e Fairy Tail non mi sembrano ironici nei contenuti (ma poi pensandoci bene in effetti hanno un sacco di scenette stupide o battute che escono nei momenti meno opportuni tutto qui).
Bah One Piece e Fairy Tail come tutta quella serie di manga shonen mi attirano poco anche se li leggo volentieri a tempo perso (ad esempio seguo Hitman Reborn, Strongest Desciple Kenichi e simili), ma preferisco leggere altri generi dato che alla lunga gli shonen finiscono per essere tutti uguali...

Concordo con te sul fatto che alla lunga gli shonen diventino tutti uguali, ma lo stesso non riesco a non interessarmi, anche se diventano prevedibili :sisi:

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Shuraen
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 20 July 2011 - 03:34 AM

Mi sono messo a leggere il manga un anno ed ora mentre vagavo a scazzo per il foro ho visto la conversazione... XD
Sono al volume 7 devo leggerli fino al 23 per ora ^_^ mi sta prendendo molto perché i disegni mi piacciono assai ed anche le scene XD
Torno a leggere v.v

Restrictions kill imagination.

Citazione Memorabile:

tu non vuoi divertire il giocatore, tu vuoi torturarlo, sei sadico!

 

Never again.
DpnA7Rr.png
No, no more regrets. What's done is done, can't be erased.
Know, know your regrets. Savor the bitter aftertaste.

 

Building Project:

Spoiler


Random:

 

Spoiler


Firma rinnovata il: 07/06//2015

Il "Guardiancello" nominato da Guardian!


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#16 Inviato 22 July 2011 - 12:18 PM

Io l'ho scoperto a casaccio e mi sono informato poi un pò... :sisi:
Guardato una quarantina di episodi e mi sono abbastanza divertito! I personaggi sono folli al punto giusto, l'unica cosa che non mi convince sono... o combattimenti... -_-" Facendo un inevitabile paragone con One Piece o al vecchieto Dragon Ball... il confronto è un pò impietoso. Tipo... gli scontri sono troppo brevi (sia chiaro, ODIAVO i combattimenti eterni di Dragon Ball! :tongue: ) e poi non so... mancano di qualche cosa... ma comunque continuo a guardarlo, perchè è una buona pausa dagli anime più "seri" che solitamente guardo... :sisi:
Spero solo che non diventi eterno come One Piece... :sisi:
Poi qualcuno mi spiegherà perchè la donna della pioggia viene chiamata Juvia in certi posti e Lluvia in altri... ^^"
Poteva diventare la mia personaggia preferita, ma quando si unisce a Fairy Tail sembra trasformarsi in una "baka" come Lucy...! -_-"
E...
Spoiler

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    The Tower
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 36 messaggi

#17 Inviato 23 July 2011 - 16:15 PM

Io ho il manga e sono al volume 20 e quindi so più o meno tutta la storia a memoria... se volete info chiedete...

Ah, Boko98
Spoiler

"La prima volta che ho preso in mano una pistola avevo sette anni, fu anche la prima volta che ho sparato. Ricordo che il grilletto mi era sembrato incredibilmente leggero: fui contento, perchè quell'essere spregevole che diceva di essere mio genitore, con un colpo solo, aveva smesso per sempre di tormentarmi. Era stato davvero facile, e a quel punto, divenni libero.
Domani qualcosa cambierà, mi dicevo. Domani. Invece le cose peggiorano sempre. Tutto finisce sempre per sprofondare maggiormente nell'abisso, è come essere imprigionato nelle sabbie mobili. Non bisognerebbe mai aspettarsi che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che noi proviamo. Quando ho cominciato ad aiutare gli orfani ho sfidato me stesso: è allora che ho deciso che le mie azioni, avrebbero dovuto rivolgersi al mio prossimo.
Così ho dato, e tenuto un po' di felicità. Forse. Perchè sapete, infondo lo penso davvero: questo pianeta è l'inferno. Noi qui, siamo all'inferno."

Nicolas D. Wolfhood


    Shuraen
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 24 July 2011 - 02:42 AM

Io ho il manga e sono al volume 20 e quindi so più o meno tutta la storia a memoria... se volete info chiedete...

Ah, Boko98

Spoiler

Sto leggendo il 21 e devo leggerli fino al 24
Spoiler

Mi sono fatto una tirata dal 6 (dove l'avevo abbandonato un anno fa) fino al 20 in un giorno solo XD

Restrictions kill imagination.

Citazione Memorabile:

tu non vuoi divertire il giocatore, tu vuoi torturarlo, sei sadico!

 

Never again.
DpnA7Rr.png
No, no more regrets. What's done is done, can't be erased.
Know, know your regrets. Savor the bitter aftertaste.

 

Building Project:

Spoiler


Random:

 

Spoiler


Firma rinnovata il: 07/06//2015

Il "Guardiancello" nominato da Guardian!


    The Tower
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 36 messaggi

#19 Inviato 24 July 2011 - 12:01 PM

anch'io sono al 21 ma non so come tu faccia ad essere al 24... li leggi su internet?
"La prima volta che ho preso in mano una pistola avevo sette anni, fu anche la prima volta che ho sparato. Ricordo che il grilletto mi era sembrato incredibilmente leggero: fui contento, perchè quell'essere spregevole che diceva di essere mio genitore, con un colpo solo, aveva smesso per sempre di tormentarmi. Era stato davvero facile, e a quel punto, divenni libero.
Domani qualcosa cambierà, mi dicevo. Domani. Invece le cose peggiorano sempre. Tutto finisce sempre per sprofondare maggiormente nell'abisso, è come essere imprigionato nelle sabbie mobili. Non bisognerebbe mai aspettarsi che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che noi proviamo. Quando ho cominciato ad aiutare gli orfani ho sfidato me stesso: è allora che ho deciso che le mie azioni, avrebbero dovuto rivolgersi al mio prossimo.
Così ho dato, e tenuto un po' di felicità. Forse. Perchè sapete, infondo lo penso davvero: questo pianeta è l'inferno. Noi qui, siamo all'inferno."

Nicolas D. Wolfhood


    icebream
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 46 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese
  • Abilità:Apprendista

#20 Inviato 24 July 2011 - 13:11 PM

Io del Manga mi sono fermato al 15 ma comunque ora sto seguendo l'anime e sono arrivato al 89
Uff, Ogni giorno e una faticaccia M il corso di cinese!




  • Feed RSS