Vero è pure al primo post, ma non l'avevo visto oggi D:
Ottime aggiunte comunque, appena ho tempo faccio una prova per vederle in game! ^ ^
#41 Inviato 27 June 2013 - 19:42 PM
Vero è pure al primo post, ma non l'avevo visto oggi D:
Ottime aggiunte comunque, appena ho tempo faccio una prova per vederle in game! ^ ^
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#42 Inviato 27 June 2013 - 19:44 PM
Grazie :)
rivedendolo un attimo mi sono reso conto di alcuni errori grossolani,quindi tra un pò di giorni farò tipo la versione 2.1 per correggerli
nulla che rovina il gameplay ma un piccolo bug con una montagna e alcuni errori nel testo iniziale-
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#43 Inviato 27 June 2013 - 19:46 PM
Ah ok, se non bloccano il gioco va bene ^ ^
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#44 Inviato 28 June 2013 - 12:18 PM
ottimo lavoro =)
EDIT:
ho provato la nuova versione:
c'è una quantità spaventosa di errori di mapping (tile mal sovrapposti, tile sbagliati in alcuni punti ecc.) [in particolare sulla spiaggia e sulle montagne]
per il resto è migliorato molto.
Modificato da LordOfTheTitans, 28 June 2013 - 13:04 PM.
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#45 Inviato 28 June 2013 - 14:05 PM
lo so sono un pessimo mapper :(
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#46 Inviato 28 June 2013 - 14:56 PM
Postacele queste mappe! XD Ci sono topic appositi, così ricevi consigli su dove migliorare, non è un ruolo difficile quello del mapper, con un po' di pratica ottieni presto buoni risultati ^ ^
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#47 Inviato 28 June 2013 - 16:20 PM
Ciao, ho scaricato la versione alpha 2.0 , ho notato che assomiglia parecchio a minecraft, comunque per me hai fatto un buon lavoro.
Un consiglio, per la battglia secondo me ci azzeccherebbe molto, un bs in tempo reale, non è difficle da trovare nel web, se non sbaglio con s puoi attaccare vabbhè ora non ti devo fare un tutorial su come si usa xD.
Però credo che darebbe un tocco di classe in più al tuo gioco.
Complimenti ancora :)
#48 Inviato 28 June 2013 - 18:57 PM
lo so,vedrò se riesco ad implementarlo è che non ne trovo uno semplice e buono,quello postto su questo forum non riesco a prenderlo e non è piu aggiornato,ne cercherò altri.
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#49 Inviato 28 June 2013 - 19:13 PM
Quale non riesci a prendere che non è più aggiornato? D:
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#50 Inviato 28 June 2013 - 22:09 PM
l'unico che cè sistema di battaglia in tempo reale,però per ora non fa niente perche ne ho trovato uno molto semplice,carino e addirittura fatto ad eventi!!!
mi guardo i tutorial e provo a realizzarlo.
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#51 Inviato 29 June 2013 - 00:11 AM
Ottimo hai fatto tanto ad eventi il BS non poteva esser da meno! ^ ^
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#52 Inviato 29 June 2013 - 08:48 AM
bs ad eventi. brutti ricordi xD tentai di farlo quando ancora non sapevo cosa erano le variabili xD
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#53 Inviato 08 July 2013 - 13:31 PM
Ho rilasciato una nuova versione del download chiamata 2.0-1
Nel gioco non cambia niente,ma ci sono delle modifiche alla cartella di gioco,poiché prima se qualcuno non aveva rpg maker xp installato sul pc il gioco non partiva,invece adesso cč una cartella installazione con un file che inserisce nel proprio computer gli RTP-standard ( nella versione 1.0.3 cosi funge anche su windows 7)
Se prima non riuscivate a giocare provate questa nuova versione,adesso dovrebbe andare bene!
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#54 Inviato 08 July 2013 - 16:11 PM
Non conviene fare un conto di tutta la grafica RTP che usi effettivamente e mettere quella nella cartella del progetto? Cosė pesa di meno senza fare installare tutte le RTP ^ ^
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#55 Inviato 17 August 2013 - 11:57 AM
Per chi non lo avesse visto ho aggiunto una sezione PROGRESSO PROSSIMA UPDATE con le barre di avanzamento delle varie cose da aggiungere!
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#56 Inviato 17 August 2013 - 16:17 PM
Ma č completo? :O
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
#57 Inviato 17 August 2013 - 16:26 PM
Ma č completo? :O
Il gioco? no effettivamente no mi chiedo perche affianco al nome del gioco cč scritto completo,ma sono io a doverlo modificare?
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#58 Inviato 17 August 2013 - 16:28 PM
Il gioco? no effettivamente no mi chiedo perche affianco al nome del gioco cč scritto completo,ma sono io a doverlo modificare?
Beh certo, ma posso farlo anche io. Ora sistemo
EDIT: questa č la sezione Xp, avevo dimenticato che non ho poteri qui XD Vai al primo post, modifica, usa editor completo quindi cambia le tag.
Modificato da Holy87, 17 August 2013 - 16:29 PM.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#59 Inviato 17 August 2013 - 18:15 PM
Ok a tutti coloro che seguono il progetto chiedo di andare QUI per discutere di una cosa importante riguardante il gioco,grazie.
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#60 Inviato 19 August 2013 - 06:02 AM
molto bello ho scaricato solo in sto periodo e ho provato ,mi piace come stile gdr pur non amando troppo lo stile grafico di rpgmaker xp , preferendo il predecessore ed il nuovo vx comunque questo gioco mi ha colpito ,mi ricordai lost in blue per il ds .Unico bug che ho riscontrato io alla versione scaricata č solo un piccolo errore ortogragico sulla descrizione dello scudo di legno che c'č scritto atttacchi invece di attacchi e poi in una parte della collina č percorribile a piedi anche la parte senza la scala coem se si potesse scavalcare
Modificato da darklanace, 19 August 2013 - 06:05 AM.