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Screen Contest #90

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#21 Inviato 04 January 2012 - 13:04 PM

Ma io avrei delle domande...
Solo per curiosita', questo script parte gia' all'inizio con la modalita' 2 players o si puo' scegliere se fare una partita normale o con 2 giocatori ?
(opzione che secondo me si puo' aggiungere tramite evento all'inizio del gioco)
Questo script puo' essere usato con un battle system in tempo reale o da problemi ?
(anche se credo che sia gia messo con un system cosi)
I 2 giocatori poso anche interagire fra loro oltre che combattere ?
(intendo chattare, scambiarsi oggetti, ecc)
I 2 giocatori possono solo combattersi o possono anche formare un gruppo ?

Se volete potete anche non rispondere, come ho detto prima ho fatto queste domande per capire bene dato che nessuno le ha fatte...

Modificato da rizzuccio, 04 January 2012 - 13:46 PM.


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#22 Inviato 04 January 2012 - 13:10 PM

Ma io avrei delle domande...
Solo per curiosita', questo script parte gia' all'inizio con la modalita' 2 players o si puo' scegliere se fare una partita normale o con 2 giocatori ?
(opzione che secondo me si puo' aggiungere tramite evento all'inizio del gioco)
Questo script puo' essere usato con un battle system in tempo reale o da problemi ?
(anche se credo che sia gia messo con un system cosi)
I 2 giocatori poso anche interagire fra loro oltre che combattere ?
(intendo chattare, scambiarsi oggetti, ecc)

Se volete potete anche non rispondere, come ho detto prima ho fatto queste domande per capire bene dato che nessuno le ha fatte...

Ma hai letto la descrizione?
  • "possibile dividere e congiungere lo schermo anche a gioco avviato, cosa che può essere fatta manualmente oppure dal giocatore." - Quindi sì, si può scegliere la modalità.
  • "Incompatibile con qualsiasi altro script." - Quindi nessun ABS, a meno che tu non lo voglia fare ad eventi.
  • Che se ne fanno della chat, se giocano uno di fianco all'altro?

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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Miei script per RPG Maker VX Ace:

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#23 Inviato 04 January 2012 - 13:18 PM

bè si ho letto la descrizione kiedevo solo, pensavo che magari questi particolari erano gia messi all'interno...
Come il fatto el dividere lo schermo all'inizio del gioco...
Poi va bè, ho letto che non puo' essere collegato a nessun altro script, ma penso che collegato ad un bs a tempo reale sia molto piu' bello e credevo (speravo XD) che fosse gia inserito...
comunque grazie lo stesso

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#24 Inviato 26 April 2012 - 13:44 PM

Domanda da profano niubbo ignorante:
Questo script funzionerebbe sul VX ace?
Ho una mezza idea su creare la RPG2S BATTLE ROYAL *_*

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#25 Inviato 26 April 2012 - 13:48 PM

Questo script funzionerebbe sul VX ace?

Credo tu possa risponderti da solo provando! :sisi:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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#26 Inviato 26 April 2012 - 13:56 PM

Purtroppo no, questo 'script' è in realtà tutto l'RGSS2 modificato, quindi non è nemmeno adattabile agli altri maker, va riscritto da capo.

Come dice Guardian, puoi provare. Ma la vedo dura che funzioni ^^'

Con il VX in caso non puoi farla? (:

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#27 Inviato 26 April 2012 - 14:02 PM

In verità non ho ancora il Vx Ace perchè vorrei acquistarlo legalmente, perciò sto cercando di capire degli script che mi interessano
quale funziona e quale no.

Potrei lavorare anche sul Vx facendomi un po' le ossa perchè l'Ace non è troppo di diverso.

Tuttavia leggo che è incompatibile con tutto :O Perciò non potrei utilizzare un bs particolare, vero?

CYNDA BYTES

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#28 Inviato 26 April 2012 - 14:39 PM

Beh conta che più è articolato lo script, più è difficile che sia compatibile o che qualcuno lo renda tale. Di BS compatibili è difficile trovarne tanto che diversi hanno già fatto altre versioni per l'Ace! ^ ^

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#29 Inviato 26 April 2012 - 14:40 PM

Il fatto è che qualunque script vuoi usare ha bisogno di essere adattato, per consentirne l'utilizzo tramite due giocatori.

Cioè, non si parla di incompatibilità impossibili da risolvere, è solo questione di fare pochi ritocchi.
Se mi dici verso quale bs sei indirizzato posso fare delle prove. Un ABS ad esempio non dovrebbe essere difficile da adattare.




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