Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Overdrive: La leggenda dell'ultima Arcimaga * * * * * 8 Voti

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#1 Inviato 31 October 2011 - 18:18 PM

Holy87 presenta

Overdrive: La leggenda dell'ultima Arcimaga

(capitolo 3)

 

 

Trama
In una galassia lontana lontana, Monica ed i suoi amici si trovano inspiegabilmente risvegliati in un mondo magico e sconosciuto. Perchè? Riusciranno mai a tornare a casa?
 
Il gioco
Immergiti in una divertentissima avventura ricca di colpi di scena, varietà e di umorismo che non ti lascerà staccare per un attimo!

  • 35-40 ore di gioco di sola storia
  • 40 e oltre missioni secondarie!
  • 14 personaggi giocabili ognuno con caratteristiche uniche!
  • 9 potentissime evocazioni che ti assisteranno in battaglia!
  • Sfera dimensionale in vari punti dove potrai leggere e lasciare messaggi agli altri giocatori!
  • Sistema di aggiornamenti che ti consentirà di avere sempre l'ultima versione del gioco!
  • Sistema di notizie che ti terrà sempre aggiornato sul mondo di Overdrive!
  • Sistema degli obiettivi e trofei! (non puoi ancora ottenerli tutti)
  • Sinergia del gruppo, nuovo emozionante sistema di tecniche speciali definitive!
  • Sfide sempre più toste e boss che ti impegneranno parecchio. Usa la testa!
  • Creazione degli equipaggiamenti e sistema potenziamento delle armi
  • Battaglie epiche e divertenti e grafica sapientemente utilizzata.
  • Colonna sonora originale: Un gioco tanto vasto merita una colonna sonora all'altezza, che è stata curata dal maestro MT.

Screenshot

Spoiler

 
Download




hx2.png
[182MB]

 

Scarica qui se hai problemi nel download

 
Ringraziamenti e crediti
Nel gioco.
 
Altre info
…e per i prossimi capitoli?
Non preoccuparti! Il gioco stesso ti notificherà l'aggiornamento al nuovo capitolo, e tu non dovrai fare altro che aggiornarlo e continuare l'avventura! Non perderai i tuoi progressi, e continuerai esattamente come hai lasciato il gioco.
 
ATTENZIONE: Se avete già cominciato il gioco nel Capitolo 2 e siete ancora all'inizio, vi conviene ricominciare da capo. La compatibilità dei salvataggi non è stata testata con le partite del Capitolo 1, e potrebbe portare ad errori.
 
Cosa dicono del gioco?

Spoiler

 
Premessa

ironic.png
Anno 2010. La mia ragazza mi guarda e fa:"Perchè non mi dedichi un videomontaggio, come fanno tutti gli altri ragazzi?
Allorchè, visto che io non sono tutti gli altri ragazzi e le cose scontate non mi piacciono, ho pensato: cosa so fare io che gli altri non sanno fare? Un videogioco!
E così, nel lontano Settembre 2010, ho cominciato a smanicchiare con RMVX, che all'epoca mi sembrava ancora qualcosa di sconosciuto, per dedicare addirittura un videogioco alla mia ragazza. La prima release è uscita verso Novembre 2010 (il capitolo 1), condiviso tra i soli amici. Beh, l'idea è piaciuta a chi ha giocato, ed anche a me, così insomma la cosa è diventata un pò più seria e ci ho messo un bel pò d'impegno, e ha cominciato pian piano ad appassionarmi, tanto che ho deciso di condividerlo con un più vasto pubblico. Overdrive è un gioco senza particolari pretese, senza spesso guardare ai dettagli e alla ricerca della perfezione, ma chiede soltanto una cosa: di essere giocato. Infatti, il più grande lavoro è stato "sotto il cofano", ad aggiungere un vasto numero di feature, che però non vadano in conflitto tra loro ma che anzi, unite danno quelle numerose sfaccettature che rendono il gameplay godibile e mai noioso (o almeno è su questo che mi sono concentrato). Seppur sia un gioco divertente, non voglio chiamarlo proprio "demenziale": i dialoghi non arrivano (quasi) mai al ridicolo ma sono di tutt'altra satira, e la trama è ben delineata, ricca di mistero, colpi di scena e momenti di eroismo.
Non giudicate questo gioco solo dalle apparenze quindi, dietro questo titolo c'è il frutto di un enorme lavoro di test, equilibri, fix e imprecazioni.



Personaggi:

Spoiler


Modificato da Holy87, 07 October 2013 - 16:42 PM.
Aggiornato Cap3

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Saul
  • Animatore Il Perseguitato

  • Utenti
  • Rens: 215
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 811 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#2 Inviato 31 October 2011 - 18:36 PM

Ma che cavolo di link hai messo?

BIM_Banner4.png

Note a caso

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 31 October 2011 - 18:38 PM

Sono proprio curioso di vedere cos'ha tirato fuori il buon vecchio Holy.
Nonostante il mio disoprezzo per il Vx, sono incuriosito e lo proverò.
Stand Alone? Il link non funza. Aspetterò.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#4 Inviato 31 October 2011 - 18:40 PM

Chiedo scusa, sto avendo una giornata frenetica e Jdownloader mi ha sostituito il link nella clipboard XD Corretto il link di mediafire, ora si può scaricare.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 31 October 2011 - 22:45 PM

Aspettavo di vedere il tuo progetto, lo provo subito. La descrizione è "arrapevole", sono proprio curioso... :3

Immagine inserita


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 31 October 2011 - 23:56 PM

Mi lagga in maniera allucinante ;_____________;

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 01 November 2011 - 00:02 AM

Ho appena finito di "esplorare" il piccolo borgo a est del bosco, tecnicamente il gioco è sublime, complimenti! Il mapping e il level design sono curatissimi, poi. I dialoghi sono piuttosto divertenti da leggere. E la trama è davvero carina :sisi:
Sento che mi divertirò parecchio :3

Immagine inserita


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#8 Inviato 01 November 2011 - 02:12 AM

Mi lagga in maniera allucinante ;_____________;

Ti lagga? :O
Anche a me lagga sul mio netbook, ma credevo perchè fosse, appunto, un netbook. Cercherò la causa del problema, e se ci riesco correggerò!

Ho appena finito di "esplorare" il piccolo borgo a est del bosco, tecnicamente il gioco è sublime, complimenti! Il mapping e il level design sono curatissimi, poi. I dialoghi sono piuttosto divertenti da leggere. E la trama è davvero carina :sisi:
Sento che mi divertirò parecchio :3

Grazie di averlo provato, e comunque se vedessi il mapping e la qualità tecnica del primo capitolo, ti strapperesti i capelli XD
Il gioco è stato praticamente quasi rifatto da zero, vedrai alcune parti dove il mapping è fatto un pò da cani e quelle sono le parti non modificate :D Infatti, il primo bosco e le prime città sono state ridisegnate proprio in questo mese: prima erano completamente diverse!
Spoiler


Mi raccomando ragazzi, se giocate mi piacerebbe sapere cosa vi piace e soprattutto, cosa per voi non piace o va migliorato (qualche personaggio troppo forte o troppo debole, gioco troppo facile/difficile ecc....)

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Bef90
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Iniziato

#9 Inviato 01 November 2011 - 10:26 AM

Uoooooo!!! O.o il progetto di Holy non posso non scaricarlo u.u
Proprio curioso, ti farò sapere anche la mia ovviamente ^^ mi ispira già ^^

Progetto in corso:


Immagine inserita


DEMO 2 DISPONIBILE!!!


Link al Progetto


Immagine inserita


Immagine inserita


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 01 November 2011 - 11:20 AM

lo sto scaricando :rovatfl: anche a me ispira! :sisi:
ma è così grande, il progetto? sono 131 megabyte! ma cosa ci hai messo?? :sisi:

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#11 Inviato 01 November 2011 - 11:55 AM

Aggiunti gli screenshot!

Uoooooo!!! O.o il progetto di Holy non posso non scaricarlo u.u
Proprio curioso, ti farò sapere anche la mia ovviamente ^^ mi ispira già ^^

Grazie, fammi sapere :)

lo sto scaricando :rovatfl: anche a me ispira! :sisi:
ma è così grande, il progetto? sono 131 megabyte! ma cosa ci hai messo?? :sisi:

  • RTP completo
  • 34 canzoni in .ogg supercompresso
  • 265 Mappe
  • 248 pictures di varie dimensioni + 51 immagini in system + 130 charsets + 93 animazioni, ec...

Devo avvisarvi che ho dovuto uppare il gioco piuttosto di fretta, e non ho avuto il tempo di rifinire alcuni dettagli (relativi alla parte finale, comunque).
Rilascerò una patch che corregga questi errori in settimana.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 01 November 2011 - 11:57 AM

Ok è colpa del Pc. I requisisti minimi non sono veritieri... D:
A casa ho Xp con 2 GB di Ram e un dual core.
Qua a lavoro ho un quad core con 6 GB di ram e Windows 7 e gira perfettamente.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#13 Inviato 01 November 2011 - 11:59 AM

Ok è colpa del Pc. I requisisti minimi non sono veritieri... D:
A casa ho Xp con 2 GB di Ram e un dual core.
Qua a lavoro ho un quad core con 6 GB di ram e Windows 7 e gira perfettamente.

Non è la RAM il problema, ma la CPU. Proverò ad alleggerire il codice e/o implementare delle impostazioni che settino un carico più leggero.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Saul
  • Animatore Il Perseguitato

  • Utenti
  • Rens: 215
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 811 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 01 November 2011 - 12:00 PM

Sono arrivato dal fabbro, le cose che mi hanno colpito di più (oltre al mapping) sono la grafica e la programmazione (quella RGSS intendo). Complimenti.

BIM_Banner4.png

Note a caso

Spoiler

    Frankie
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecce
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 01 November 2011 - 14:49 PM

Ho provato il gioco e devo dire che non mi ha stancato giocarci, e questo è già un pregio di pochi XD. Mi sono fermato solo perché le soundtrack di ff XIII mi hanno fatto innervosire! (non posso giocarci per il momento perché non ho la consolle) Magari riprovo in un altro momento con le casse spente.
Fatto sta che come gioco è veramente carino, solo un difetto noto per ora, l'effetto che hai messo come sfondo nelle mappe della foresta: dovrebbero essere le ombre delle foglie degli alberi che si troverebbero in alto, oltre la visuale del giocatore. Il fatto che tu abbia messo quell'immagine e poi numerosi alberi più piccoli crea uno sfondo senza senso, non so se mi spiego. Magari ci sta perché crea meglio l'atmosfera, ma è come dipingere sui muri di un bagno le piastrelle! Almeno secondo me XD

Vecchio progetto rpgmkr 2000 http://imgur.com/a/HJvdm49


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilità:Esperto

#16 Inviato 01 November 2011 - 15:17 PM

Holy lo sto scarricando eh...ancora 26 minuti XD

EDIT: Ma il download del primo c'è?!?!? ;)

Modificato da EaglEye, 01 November 2011 - 15:24 PM.

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#17 Inviato 01 November 2011 - 15:36 PM

Sono arrivato dal fabbro, le cose che mi hanno colpito di più (oltre al mapping) sono la grafica e la programmazione (quella RGSS intendo). Complimenti.

Felice che ti piaccia :) Lo terrò costantemente aggiornato con nuove armi-poteri e missioni tramite la funzionalità di aggiornamento internet.

Ho provato il gioco e devo dire che non mi ha stancato giocarci, e questo è già un pregio di pochi XD. Mi sono fermato solo perché le soundtrack di ff XIII mi hanno fatto innervosire! (non posso giocarci per il momento perché non ho la consolle) Magari riprovo in un altro momento con le casse spente.
Fatto sta che come gioco è veramente carino, solo un difetto noto per ora, l'effetto che hai messo come sfondo nelle mappe della foresta: dovrebbero essere le ombre delle foglie degli alberi che si troverebbero in alto, oltre la visuale del giocatore. Il fatto che tu abbia messo quell'immagine e poi numerosi alberi più piccoli crea uno sfondo senza senso, non so se mi spiego. Magari ci sta perché crea meglio l'atmosfera, ma è come dipingere sui muri di un bagno le piastrelle! Almeno secondo me XD

Frankie, tramite il menu "Sistema" puoi regolare l'audio disattivando la musica ma potendo comunque sentire suoni e ambiente.
Per le ombre degli alberi, sì mi è stato detto, ma ciò che mi interessa è l'immaginazione che da, non il realismo. Comunque, vedrò di toglierle o almeno renderle meno visibili nelle parti dove ci sono pochi alberi.

Holy lo sto scarricando eh...ancora 26 minuti XD

EDIT: Ma il download del primo c'è?!?!? ;)

No, rimosso :)
Non preoccuparti, il Capitolo 2 comprende anche l'1, anzi è anche migliorato ;)

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 01 November 2011 - 18:19 PM

Devo avvisarvi che ho dovuto uppare il gioco piuttosto di fretta, e non ho avuto il tempo di rifinire alcuni dettagli (relativi alla parte finale, comunque).

In realtà... ho già trovato una piccola svista, nulla di grave però. Lo scrivo sotto spoiler per evitare l'ira dei soggetti poco spoilerabili o,o
Spoiler

Immagine inserita


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#19 Inviato 01 November 2011 - 18:23 PM

In realtà... ho già trovato una piccola svista, nulla di grave però. Lo scrivo sotto spoiler per evitare l'ira dei soggetti poco spoilerabili o,o

Spoiler

Spoiler

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 01 November 2011 - 23:01 PM

Sappi che non sopporto programmi installati in C:\Programmi, così ho brutalmente spostato la cartella nell'Harddisk giusto. Mi dispiace per il collegamento (quello sul Desktop l'ho riadattato, però), tuttavia. Ma perché non si può scegliersi il percorso?! çOç

*Cough* >_<
A parte questo problema tecnico, questo gioco dev'essere uno dei pochi in assoluto che abbia mai apprezzato, fatti con il VX! :O
Ci ho giocato per un'oretta, poi mi sono stufato. Ma quel che ho visto non è male :sisi:
Trama semplice, certo, ma perché no? I dialoghi sono il punto di forza.
Voglio provare anch'io la birra alla panna ç_______ç
Continuerò a giocarci.


Scommetto che il gioco è gonfio di citazioni che riguardano te e i tuoi amici. :sisi:
Ma va bene anche così.
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif





  • Feed RSS