Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[VX] [GUIDA] Come distribuire il tuo gioco..

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#1 Inviato 04 July 2011 - 18:29 PM

Come distribuisci il tuo gioco con RPG Maker VX?
Certamente molti di voi useranno il metodo più semplice: creando il setup del gioco dall'editor ed includendo i dati RTP, il programma vi creerà un pacchetto compresso che potrete distribuire su internet ed ai vostri amici. Questo pacchetto una volta cliccato, estrarrà una cartella contenente il gioco.... E funziona, ovviamente! Ma se volessimo creare un setup di gioco, di quelli professionali, della serie con tutto il messaggio di benvenuto, che installerà il gioco in C:\Programmi\... e creerà il collegamento sul desktop? Se questo il vostro desiderio, seguite passo-passo questa guida.

Primo passo: Ultimazione del progetto
Prima di tutto ricordatevi di ricontrollare se avete finito tutto nel progetto, e inserite manualmente tutte le risorse che userà il gioco nelle specifiche cartelle del progetto. Quindi ricordatevi di importare tutti gli RTP che usate nel gioco. Dopodiché, ricordatevi di cancellare tutti i salvataggi che avete creato per i test (potrà sembrare banale, ma molti dimenticano di cancellare i salvataggi e distribuiscono il gioco così!).

Secondo passo: Rendere il gioco indipendente dalle RTP
Entrate nella cartella del progetto, aprite il file Game.ini con il vostro blocco note, o wordpad, o notepad++, o gedit, o vi, o il programma di topolino e quello che vi pare ma apritelo, e noterete queste stringhe:

[Il mio Gioco]
RTP=RPGVX
Library=RGSS202E.dll
Scripts=DataScripts.rvdata
Title=Project3

Ovviamente al posto di Il Mio Gioco ci sarà il titolo del gioco, che comparirà come titolo della finestra mentre giocate. Non dovete fare altro che cancellare la riga RTP=RPGVX, quindi il codice sarà il seguente:

[Il mio Gioco]
Library=RGSS202E.dll
Scripts=DataScripts.rvdata
Title=Project3

Salvate e chiudete il file. Da questo momento, voi potete distribuire anche la cartella così com'è sui computer dove non è installato RPG Maker. Funzionerà tranquillamente, Se vogliamo fare qualcosa di più professionale però, seguite il resto.
 

Terzo Passo: Abbiamo bisogno dell'icona ufficiale del gioco! Possiamo scaricarne una dal web o crearne una con IcoFX, un programma in prova gratuita limitata, potente e molto semplice per creare le vostre icone in vari formati: infatti suggerisco di crearla in più dimensioni (soprattutto ora che Vista e 7 supportano le icone più grandi). Una volta creata l'icona, inseriamola nella cartella del progetto.

Terzo Passo e mezzo (facoltativo): Se volete potete creare un Leggimi o un PDF da mettere nel progetto.

Quarto passo: Scaricare un tool che crei installer
Io vi suggerisco Install Creator perché è molto personalizzabile, ma tra i consigliati vi suggerisco InstallShield e NSIS (quest'ultimo è anche Open Source), poi se ne conoscete qualcun altro fate voi. La guida di seguito che vi propongo è quella di Install Creator.
Una volta installato, eseguite il programma ed uscite dalla modalità wizard cliccando su Annulla. Vi uscirà un'interfaccia come questa:
icmain.png

La prima cosa da fare è cliccare su File -> Import Wizard Texts e selezionare la lingua italiana. In questo modo avrete l'installer già in italiano.

Cliccate sul pulsante cerchiato e andate a selezionare il percorso della cartella del vostro progetto. Se tutto andrà come dovrebbe, il programma caricherà tutto in questo modo:

main2ic.png

Selezionate Game.exe, quindi di lato cliccate sulla freccia > di Folder e cliccate su startup menu, per visualizzare un collegamento nel menu start. Quindi su Name scrivete tipo "Gioca a RPG Game" o quello che volete, mentre dove c'è icon File, cliccate sui "..." per selezionare la vostra icona pre-creata. Ora non ci resta che andare nella scheda Shortcut e quindi reinserire il nome e l'icona.

rifatto.png

Quarto passo e mezzo (facoltativo): Se avete precedentemente inserito un file txt o un pdf all'interno del gioco, selezionatelo e come il precedente, selezionate startup menu nella scheda Startup, ma lasciate liberi gli altri spazi.

Quarto Passo: nelle schede Wizard Text e Window potrete personalizzare il processo di installazione, le immagini e magari togliere quei passi inutili (licenza, informazioni ecc...)...

Quinto Passo: Andate su Options per impostare il percorso predefinito dove verrà installato il gioco. Se volete che il gioco sia installato in C:\Programmi\Il mio Gioco, nel campo "Installation Directory" dovrete scrivere "#Program Files#\Il mio Gioco Epico". Se acquisterete la versione Pro del programma, potrete scegliere molte più opzioni, come ad esempio l'installazione tramite download via internet.

Sesto Passo: Nella scheda Uninstaller (se volete creare una funzione di disinstallazione, ovviamente) potrete personalizzare le informazioni di disinstallazione. Se spuntate la voce "Add entry in Control Panel", potrete disinstallare anche il programma dal pannello di controllo, come i classici programmi. Oppure, se date un nome in Shortcut Name, comparirà anch'esso nel menu start, vicino all'avvio del gioco.

Settimo ed ultimo passo: Abbiamo finalmente terminato tutto, cliccate su Build, selezionate il percorso di salvataggio ed aspettate la fine del processo per ottenere il vostro pacchetto d'installazione del gioco, che potrete distribuire tranquillamente su Internet!

installerk.png

 


Modificato da Holy87, 13 August 2013 - 21:44 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 04 July 2011 - 20:25 PM

Ah bene la guida per l'installer personalizzato ci mancava (anche e io preferisco la fida cartella da spostare in ogni dove! XD). :D
^ ^

Sposterei però in tutorial piuttosto che in supporto che è dove si richiedono aiuti!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#3 Inviato 04 July 2011 - 20:31 PM

Scusa Guardian, non trovavo la sezione adatta Y_Y

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 05 July 2011 - 10:15 AM

Non è solo per VX, credo si possa utilizzare per ogni tool.
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#5 Inviato 05 July 2011 - 10:27 AM

Non è solo per VX, credo si possa utilizzare per ogni tool.
:sisi:

Ovviamente, dal terzo passo in poi la guida è identica per tutti i giochi.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    siengried
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 658 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Boscoreale
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 10 August 2013 - 16:06 PM

Scusa e per RPG Maker Vx Ace è così?

[Game]

RTP=

Library=System\RGSS300.dll

Scripts=Data\Scripts.rvdata2

Title=Nome gioco



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#7 Inviato 10 August 2013 - 16:24 PM

Se intendi cancellare il riferimento alle RTP, sì, è così ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    siengried
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 658 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Boscoreale
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 10 August 2013 - 23:05 PM

Ok Grazie



    Final Andrea
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 440 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre Del Greco (NA)
  • Abilità:Esperto

#9 Inviato 13 August 2013 - 19:54 PM

Ottima guida, utile per chiunque. Comunque potevi anche far vedere come personalizzare al meglio l'installer. Ovvero cambiare le immagini e sostituirle con delle proprio..si è molto semplice, ma per chi non sa smanettare è un pò ardua. >.<



    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#10 Inviato 05 December 2014 - 13:06 PM

Attivo la mia carta coperta: NECROPOST!

 

Intanto grazie a Holy per il tutorial che mi ha permesso di cominciare a prendere dimestichezza con questo programma (Install Creator) con cui sto litigando in questi giorni, ma ora pare domato. Pare.

 

Ho un problema, che non è un problema, ma una pignoleria e riguarda l'ordine della disposizione delle iconcine.

 

Ciò che voglio ottenere è, nella cartella che si apre nel menù start di windows, un elenco ordinato di iconcine (l'eseguibili, il leggimi, altro) secondo un criterio predefinito.

 

Nel File Options > Start Menù c'è il campo Icon Index valorizzato a 0 di default.

 

Se lascio 0 per tutti i file che devono comparire nello start menù, almeno sul mio pc, li mette poi in ordine di "modifica" e su questo mi ero basato. Su un altro PC invece li mette in un altro ordine, quindi non è univoco.

 

Valorizzando invece Icon Index con 0,1,2,3 ecc per stabilire un ordine, li mette in ordine, ma saltano via le iconcine (tipo il leggimi.txt non viene più visualizzato con l'icona di un file di testo ma con quella di un'applicazione non riconosciuta, idem per l'uninstaller ad esempio).

 

Io vorrei la botte piena E la moglie ubriaca, iconcine E ordine stabilito.

 

Qualcuno è incappato in questa difficoltà? In the internet non ho trovato risposta al mio quesito, magari altri hanno combattuto e risolto l'arcano.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#11 Inviato 05 December 2014 - 17:42 PM

Testament che necroposta! La release di un progetto quasi decennale fa fare brutti scherzi! :O
Se non sbaglio comunque, in Start le icone dell'applicazione vengono visualizzate in ordine alfabetico e non c'è possibilità di cambiare l'ordine. Ho Windows 8 quindi al momento non posso accertarmene, ma ho sempre notato che sia così.
La voce Icon Index infatti si riferisce al fatto che alcuni programmi e dll possono contenere più file icona all'interno di essi, e puoi scegliere quale di questi utilizzare per la visualizzazione dell'eseguibile modificando l'indice Icon Index.
Io ti suggerisco di modificare i nomi delle icone in modo che che risultino in ordine alfabetico: ad esempio, "Pocket Quest!" è situato in basso, ma "Avvia Pocket Quest!" viene messo in alto.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 05 December 2014 - 17:49 PM

Potresti mettere davanti al nome delle icone A,B,C,D... o 1,2,3,4...


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#13 Inviato 05 December 2014 - 19:37 PM

Aaaaaaaaaaaaaaaa allora non avevo capito una beneamata sull'index. In effetti non avevo pensato ai file pieni di icone.

 

Ok.

 

Il buffo è che normalmente me li mette nell'ordine che vorrei almeno sul mio pc

 

pocket quest

leggimi

ecc

 

 

su un altro pc, stesso so, pocket quest è in fondo, dopo Uninstal. L'ordine alfabetico non sa cosa sia XDDD va be' va be' nella eventualità di ordinamenti strani, se li riordineranno gli utenti, non voglio cambiare i nomi con un 1 2 3 4 davanti o allungandoli troppo.

 

 

Grazie.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#14 Inviato 06 December 2014 - 00:08 AM

Non sarà allora dovuto al fatto delle opzioni di cartella? Di base sono in alfabetico, ma puoi metterle per data, modifica, ecc...

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#15 Inviato 06 December 2014 - 00:32 AM

Boh, non sembra seguire un ordine preciso, rimarrà un mistero...

 

Piuttosto, c'è modo per togliere l'ultima pagina dell'installazione con tutta la pappardella del Click team? Si deve pagare?


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Esperto

#16 Inviato 06 December 2014 - 16:53 PM

Boh, non sembra seguire un ordine preciso, rimarrà un mistero...

 

Piuttosto, c'è modo per togliere l'ultima pagina dell'installazione con tutta la pappardella del Click team? Si deve pagare?

 

Mi pare che ci si debba registrare. Quindi niente pagamenti!


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilità:Esperto

#17 Inviato 05 May 2015 - 03:17 AM

Scusate so che il post è vecchio però volevo chiedere una cosa

ho fatto cosi in Game.ini

[Game]

RTP=

Library=System\RGSS300.dll

Scripts=Data\Scripts.rvdata2

Title=Nome gioco

 

ma quando prova ad aprire il gioco mi da errore

 

Unable to find VL Gothic font

 

Why?



    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#18 Inviato 05 May 2015 - 09:19 AM

beh, mi sembra che non trova il font.

Quando provi il gioco da rpgmaker, parte?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilità:Novizio

#19 Inviato 05 May 2015 - 10:51 AM

Mi sembra che il problema sia proprio quello, copia il font nella cartella del progetto e vedi se cambia qualcosa.

Modificato da kaine87, 05 May 2015 - 10:51 AM.

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#20 Inviato 05 May 2015 - 12:59 PM

Strano, solitamente se manca il font non dà errore, ma non lo visualizza... usi qualche script per font o simili dove hai usato quel nome? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS