Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Namura • Anno 7106 * * * * * 1 Voti

    Shinobido
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 16 February 2011 - 21:26 PM

Shinobido & Hexzen

presentano

Immagine inserita


1. Storia

Namura - Anno 7106
I saggi del villaggio ne parlano bene di quest'epoca gloriosa, ristretta tra pace e gratitudine da parte degli abitanti.
Unita e fortificata nel 5124, Namura regnava nei piu’ solari giorni mai avuti, potenza commerciale di tutta Nephir (Nefir – Il pianeta), si stabilì in tutti i settori principali delle nostre funzioni, si narra che gli elfi della sabbia acquistavano sempre casse di Alcool.. che strana abitudine bere sempre quella roba!
Dall’altra parte su Sorae che era una vera terra volante controllata dal Sesto Regno, capitale del mondo, le cose non andavano molto bene, ormai la materia prima scarseggiava, troppi abitanti da sfamare, troppe terre estese e controllate dai mostri. Si dice in giro che i Groul (una razza molto simile ai conosciuti Orchi, solo che erano alti e magri) giravano ancora nudi, Haha che ridere!

Nel 5400 il calendario dell’avvento di Vora, una tavola magica, narrava che in quel giorno 7 Stelle di cristallo dovevano cadere, ma ne cadde solo una quel giorno…

Capitolo 1: Il significato del Giorno Zero

• Giorno 83 dalla caduta della prima stella, soprannominata Venere.

Ore 1 (L’ora di 24 ore che noi conosciamo sono divise in 5 zone) - Gli Alchimisti prevedono un tempo nuvoloso e privo di luce solare, aspetteremo le 3 per lavorare nelle miniere.
Ore 3 – Stiamo iniziando il lavoro, il capomastro ha detto che ci metteremo due anni a partire da oggi (i mesi sono 7 composti da 22 giorni a mese) a finire gli scavi.


• Giorno 302

Ore 5 – Abbiamo distrutto l’area 60 e 61, Venere è quasi scoperta. Presto dei Clerici verranno per prendere questi succhi che fuoriescono dalle roccie.

• Giorno 308

Ore 1 – Il risveglio è stato faticoso ma c’è l’abbiamo fatta, Venere è stata portata al centro della piazza centrale di Namura, il popolo apprezza il gesto.

• Giorno 311

Ora sconosciuta - In un giro di pochi giorni quella cosa ha fatto marcire la terra sotto ai nostri piedi.
Attendiamo il convoglio degli Alchimisti che ci diranno cosa sta succedendo.


• Giorno 340

E’ passato tanto tempo da quando Ku, il capo degli Alchimisti dello Stato, ci ha avvertito della catastrofe imminente. I mondi si separeranno in 5 regni fluttuanti nell’atmosfera. Abbiamo tutti paura. Ho paura.

• Giorno 0

Soprannominato il giorno della fine, i nostri mondi sono stati capovolti, ormai gli inventori stanno già costruendo Hyper (navi volanti ad eliche) piu’ potenti per portare risorse agli abitanti di Namura 2, il lato est della città che ormai si trova nel Regno 4.

Capitolo 2: Il tuo nome sorge

E’ appena sorto il sole, su Namura 2 e un giovane ragazzo si sveglia per andare a scuola...

Il seguito in gioco!


2. Personaggi

Rayden: Il personaggio principale della storia, ha 17 anni e vive con i suoi genitori in una piccola casetta, frequenta l'ultimo anno di scuola primaria, sogna di diventare un avventuriero e volare con degli Hyper di ultima generazione tra i Regni.


3. Disegni

Uno schizzo di Rayden realizzato dalla mia ragazza in pochi minuti!

Spoiler


4. Altro

So che è molto poco, ma ci stiamo lavorando su tutto con tempi bassi però c'è la faremo almeno a fare una demo decente!
(si spera. xD)


Modificato da Shinobido, 17 February 2011 - 23:07 PM.

Immagine inserita

Gamertag XBOX360 : iShinobido
Amministratore iRumble
Smembrando il tuo corpo ho conosciuto il tuo vero volto.


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 16 February 2011 - 21:37 PM

Figata!!!! Mi piace la trama, posta qualche screen. Hai ben strutturato il tutto secondo me, o almeno ti sei inventato qualcosa che non è il solito cristallo che regge il mondo e si sta spezzando e il protagonista eroe immacolato che deve salvarlo!!! Olè un progetto originale...

Posta qualche screen!!!


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Shinobido
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#3 Inviato 16 February 2011 - 21:39 PM

Figata!!!! Mi piace la trama, posta qualche screen. Hai ben strutturato il tutto secondo me, o almeno ti sei inventato qualcosa che non è il solito cristallo che regge il mondo e si sta spezzando e il protagonista eroe immacolato che deve salvarlo!!! Olè un progetto originale...

Posta qualche screen!!!


Grazie!
Il problema e che non ne ho! :rovatfl:
Sto trovando tutto il materiale che mi occorre, per ora ho solo la trama che ho scritto ieri sera :tongue:.

Spero che in un giro di una settimana riesco a fare 2-3 screen!

Immagine inserita

Gamertag XBOX360 : iShinobido
Amministratore iRumble
Smembrando il tuo corpo ho conosciuto il tuo vero volto.


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#4 Inviato 16 February 2011 - 22:25 PM

Wow... Stupenda trama! Non vedo l'ora di giocare e vedere come continuerà la storia!

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Shinobido
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#5 Inviato 16 February 2011 - 22:33 PM

Wow... Stupenda trama! Non vedo l'ora di giocare e vedere come continuerà la storia!


Grazie mille!
Mi sa che dovrai aspettare un bel pò hehe ;)

OT: Hai fatto doppiopost xD

Modificato da Shinobido, 16 February 2011 - 22:34 PM.

Immagine inserita

Gamertag XBOX360 : iShinobido
Amministratore iRumble
Smembrando il tuo corpo ho conosciuto il tuo vero volto.


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 16 February 2011 - 22:36 PM

Heh, lo dicevo io, mai seppellire Venere sotto casa mia. :sisi:
[/Schizzato Time]

Interessante la trama, vedo che hai già impostato certi aspetti della cultura Nephiriana, come il fatto che i mesi siano sette, o che le Ore siano cinque (personalmente, le chiamerò Hore in onore di quelle latine :sisi: )
Il fatto dei regni galleggianti mi ricorda un po' EoC, ma alla fine non è così noto (o sì? Boh, sentiremo VAL che ne pensa)
Quello che è abbastanza strano, un po' bizzarro, è la numerazione degli anni. Vedi, un RPG tende ad essere associato al medioevo... anche i bambini sanno che il Medioevo è fra il 500 e il 1500. Ora, piazzare il gioco nel 7000 è assolutamente strano, perché non sei abituato a pensare a quegli anni, che saranno nel futuro, e quindi molto lontani nel tempo. Si immagina un futuro fantascientifico verso quegli anni... ambientare un RPG nel 7000... beh...
Inoltre, dici che nel 5400 accade la separazione delle terre e dei continenti. Un calendario è solito partire da un evento straordinario, come la nascita di Cristo per i Cristiani, l'Egira di Maometto per i Musulmani... non credi che un tale cataclisma possa essere annoverato fra gli "eventi straordinari"?
Certo, questa tesi è un po' instabile, basta pensare appunto a EoC che crolla istantaneamente, però... insomma...

In definitiva, non sono affari miei se ti va di piazzare il gioco negli anni 7000, però volevo dirtelo. Ti saluto e buon making :D
:rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 16 February 2011 - 22:37 PM

Ma...ma, nemmeno qualche feature per il gameplay ;___;
Beh, bella trama, ma vogliamo di più u.u

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#8 Inviato 16 February 2011 - 23:01 PM

Ancora ;____ ;

Sto trovando tutto il materiale che mi occorre, per ora ho solo la trama che ho scritto ieri sera sisi.gif.

Ultimamente si aprono topic di progetti come nulla con le storie create mentre si accende il computer...bisogna attendere di avere abbastanza materiale e presentare per bene il rpogetto, così non c'è nulla...
;____ ;

L'introduzione l'hai narrata in modo particolare ed interessante, anche se la storia principale sembra comunque classica, questo è un ottimo modo per iniziarla! ^ ^
Peccato ci sia solo quella...nè gameplay nè idee sulla grafica...la prossima volta aspetta di avere di più prima di aprire il topic, un progetto va pianificato per bene.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    iugi
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 555 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terza Stella a destra, sempre dritto fino al mattino.
  • Abilità:Esperto

#9 Inviato 16 February 2011 - 23:02 PM

Interessante la trama, però sapere che è SOLO la trama, mi mette un pò a strano xD
Se riesci a tirarla su con buon GamePlay e buona Grafica, potrebbe essere interessante :P

SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii


    Shinobido
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#10 Inviato 16 February 2011 - 23:35 PM

@AsprusT26: Come puoi notare il pianeta che ho creato non appartiene minimamente alla nostra Terra, nemmeno gli anni, i giorni e cosi via... E tutto nuovo.
Credo sia scocciante creare un gioco che si basi sempre sulle stesse fondamenta non credi?
E come ho detto che un anno sono solamente 7 mesi composti da 22 giorni a mese questo ti dovrebbe far pensare che il medioevo qui non centra proprio. Inoltre non voglio almeno per ora andare indietro alle date che ho prefissato fin dall'inizio dei tempi, ricreare la geografia e i racconti occupa mooolto tempo e credo che nemmeno serva dato che la storia inizia dal 7106. Al massimo se c'è ne bisogno di inserire racconti sul passato di Nephir e Namura cercherò di farlo piu' accuratamente possibile!

@Guardian of Irael: Lo so che ci vuole molta calma, ma un progetto si basa su una storia e io la ho inserita per commenti...
Sono molto entusiasta della trama che ho scritto e del gioco che andrò a fare, ho tutte le mappe in mente e le storie, devo solo pazientare ed imparare ad usare il 2003!
Farò aggiornamenti presto...

Se c'è altro ditemi.

Immagine inserita

Gamertag XBOX360 : iShinobido
Amministratore iRumble
Smembrando il tuo corpo ho conosciuto il tuo vero volto.


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 16 February 2011 - 23:57 PM

l'importante è non usare grafica RTP ma usare SEMPRE chara personalizzati.

Si è vero la grafica non è tutto in un gioco, però un progetto che si presenta con il classico alex, io onestamente lo chiudo dopo 2 secondi ^^... Poi sono punti di vista. Come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte =)


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#12 Inviato 17 February 2011 - 10:53 AM

La trama mi interessa, ma vorrei anche vedere delle feature di gameplay e degli screenshot. Buon making! ^^

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#13 Inviato 17 February 2011 - 12:47 PM

Wow, quanti screenshots che hai messo! Mi hai impiantato persino i computer! :rovatfl: (Era solo per andare contro corrente!)
Insomma, non torturatelo più sto Shinobido! Lasciategli una settimana di tempo prima di inziare una sassaiola così! Inutile dirti che la trama mi piace molto. E' la mia sacra convinzione che se metti giù una bella storia sei già a metà dell'opera, quindi anch'io mi metto in attesa di novità! Buonafortuna! :sisi:

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Shinobido
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 17 February 2011 - 13:49 PM

Wow, quanti screenshots che hai messo! Mi hai impiantato persino i computer! :rovatfl: (Era solo per andare contro corrente!)
Insomma, non torturatelo più sto Shinobido! Lasciategli una settimana di tempo prima di inziare una sassaiola così! Inutile dirti che la trama mi piace molto. E' la mia sacra convinzione che se metti giù una bella storia sei già a metà dell'opera, quindi anch'io mi metto in attesa di novità! Buonafortuna! :sisi:


Hahahaha xD
Grazie ;)

Hanno tutto il diritto di martellarmi, hanno ragione, almeno uno screen dovevo metterlo ;)

EDIT:

Ho fatto la prima mappa dove ci sarà la zona per startare, attendo critiche.

Spoiler


La prima mappa dove si faranno un paio di quest iniziali per e ci sarà il tutorial per giocare.

EDIT2:

Apportate modifiche:

Spoiler

Ah ho eliminato qualche piantina inserita in un posto dove io non ho MAI cliccato o_o e dove non doveva esserci.
Lo screen non è aggiornato ma la modifica non è rilevante per un nuovo screenshot!


Creata la seconda mappa:
Spoiler


Nota:
Ho aggiunto uno schizzo del personaggio principale!

Modificato da Shinobido, 18 February 2011 - 00:08 AM.

Immagine inserita

Gamertag XBOX360 : iShinobido
Amministratore iRumble
Smembrando il tuo corpo ho conosciuto il tuo vero volto.


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#15 Inviato 20 February 2011 - 17:30 PM

Uffa il mio progetto naviga nella m... non riesco a concentrarmi! :smile:

Scusa, non sono venuto qui per lamentarmi ma per dirti cosa ne penso dei nuovi screens!

Curi bene il mapping, mi piace ci sta tutto. Certo ho un senso di vuoto e solitudine senza neanche un personaggio che ci cammina dentro, però va bene! Per quanto riguarda lo schizzo del protagonista... bè, si vede che c'è la mano di una professionista! Darei un rene per saper disegnare così, perciò, i miei complimenti! :sisi:

In conclusione, non mollare il progetto, aspettiamo altri screens e una demo! Buon making! :sisi:

Modificato da BlackM, 20 February 2011 - 17:31 PM.

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 20 February 2011 - 18:41 PM

Dovresti mostrarci anche screen in-game, perché quello si vede nel gioco, non la griglia degli Eventi XD
Bello schizzo :sisi:
:smile:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Hexzen
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi

#17 Inviato 20 February 2011 - 20:46 PM

Grazie mille! Però non esageriamo, non sono una professionista, sono solo alle prime armi è questa è solo una bozza!

Immagine inserita


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 20 February 2011 - 21:48 PM

Forse non te lo ha ancora detto nessuno: la trama è interessante e dai promettenti sviluppi ma tutto il resto... non c' è XD

Scherzi a parte (la storia è interessante davvero eh), dicci almeno quali features intendi implementare, se c' è un sistema di combattimento e come è composto, se il gioco sarà di genere esplorativo, strategico, d' azione...

Modificato da Just-ice L, 20 February 2011 - 21:48 PM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Shinobido
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 78 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#19 Inviato 20 February 2011 - 22:35 PM

Forse non te lo ha ancora detto nessuno: la trama è interessante e dai promettenti sviluppi ma tutto il resto... non c' è XD

Scherzi a parte (la storia è interessante davvero eh), dicci almeno quali features intendi implementare, se c' è un sistema di combattimento e come è composto, se il gioco sarà di genere esplorativo, strategico, d' azione...


mm ;)
Il BS sarà normale e il gioco sarà di esplorazione con molti combattimenti, molte quest secondarie ma sopratutto quest primarie abbastanza lunghe!

Ho in mente di inserire:

Diario
Minigiochi vari
Qualcosa per la creazione di pozioni\item
Studio delle abilità tramite libri

Per ora ho solo questo, poi con il creare delle mappe, dei npc implementerò altro.. ma ora è presto!
Prima le mappe poi tutto il sistema xD

Immagine inserita

Gamertag XBOX360 : iShinobido
Amministratore iRumble
Smembrando il tuo corpo ho conosciuto il tuo vero volto.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#20 Inviato 20 February 2011 - 22:38 PM

Il BS sarà normale

Intendi dunque quello standard? ;____ ;
Qualcosa di particolare oltre alle tante quest, esplorazione, ecc...? Qualcosa di personale ed innovativo magari? :D
^ ^

Prima le mappe poi tutto il sistema xD

Occhio che spesso e volentieri le mappe devono adattarsi al sistema ed il sistema alle mappe :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS