Ciao a tutti, ho scoperto oggi il mondo di rpg maker (ho preso il vx ace), spero di imparare velocemente il suo funzionamento!
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#2 Inviato 31 October 2013 - 08:39 AM
Più donne! Più donne! Non sono mai abbastanza nel mondo del making!
Benvenutissima^^
arkady18
Credo proprio che sia il momento di ammettere che hai una Ralphobia. Già. E fai anche bene.
La fine di An Another Life
*Prova ad analizzare il livello di Dalph*
BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM
*Lo scouter esplode*
Apo
Dalph ha trasceso sia gli utenti che i coniglietti rossi, è diventato un essere superiore
#3 Inviato 31 October 2013 - 08:57 AM
Siiii un altro gatto nel forum benvenuta!! XD
Ti dirò rpg maker vx ace non è difficile da usare basta farci un pò di pratica, se hai dei dubbi chiedi pure saremo felici di darti una mano ^^
Leggete
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
progetti completati
Lino Adventures: minigame
Link: http://www.rpg2s.net...view=getnewpost
Il genio e il labirinto: minigame (correzione totale e miglioramento incorso)
Link: http://www.rpg2s.net...io/#entry390821Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD
Flame
[spoiler]
#4 Inviato 31 October 2013 - 10:01 AM
Hola... : ]
Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.
''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''
Stato: In pausa.
Stato: In pausa.
GDR By Forum: Scheda di Glyin.
Nome: Glyin Grim'il [Noto come Glyin Bordin].
Età: 29 Anni.
Razza: Elvaan.
Descrizione Fisica:
LElvaan presenta infatti una modesta statura di Un Metro e Quarantadue Centimetri per nulla supportata da un fisico forse fin troppo magrolino e minuti perfino per un bambino umano che possa essere ritenuto in salute.
La carnagione e di un candido pallore che tende allazzurrino se sollecitato in maniera corretta dalle ombre che gli accarezzano il volto, mentre la pelle, perfettamente liscia, quasi simboleggia la purezza cui questa Razza e contraddistinta; i lineamenti sono leggeri e morbidi, tanto da non creare alcun tipo di oscurita, ma semplici riflessi biancastri e deboli.
Come ogni Elvaan che si rispetti, poi, due piccole e timide orecchie dalla forma puntuta fanno capolino da una bionda cascata di capelli che gli incornicia due grossi occhini castani, ma che spesso tendono al verde quando illuminati dai giusti giochi di luce. Tuttavia non e raro che la chioma vada a coprire questo fondamentale particolare nascondendo involontariamente la natura di Glyin.
Le sopracciglia curate, sottili e rade, compiono una sinuosa curva che termina in un naso finissimo e piccolo, proporzionato perfettamente alle caratteristiche dellElvaan stesso.
Le labbra sono sottili anch'esse e tendenti al rosa, ma mantengono comunque una colorazione pallida che, nonostante tutto, ben si abbina al resto di quel volto, forse, allapparenza triste. E raro intravedere i perfetti e bianchi denti di Glyin, in quanto e altrettanto raro riuscire a strappargli un sorriso.
Scendendo poi lungo il collo, candido e sottile, ci si imbatte in due deboli e strette spalle per nulla dedite a grossi sforzi fisici, come del resto tutta la sua muscolatura. Che non sia propriamente un formidabile e prepotente guerriero, e nemmeno uno scaltro ed agile ladro, lo si riesce ad intuire con estrema facilita.
Braccia e gambe completano, con la loro magrezza, il ritratto di quel gracile fisico.
Per quanto il primo impatto, a discapito delle orecchie a punta, non lasci adito a nessunaltra conclusione se non ritenere inoffensiva e puerile quella figura, il suo modo di vestire e le sue maniere potrebbero lanciare, invece, chiari segnali.
Solitamente ama proteggere il proprio corpo con lunghe e raffinate vesti dallelegante ricercatezza, adornate sempre in maniera maniacale, che pero non mai vanno a perdersi in un vuoto e inutile gioco di apparire, forse troppo rozzo e spudorato; ogni elemento e infatti posizionato con ladeguata cura ed un bilanciato equilibrio fra forma ed estetica. Spesso tali vesti presentano ricamato, generalmente fra spalla e pettorale sinistro, limponente figura di un orso immerso in una sfrenata lotta con un lupo; stemma ereditato dellesperienza dellElvaan.
Sotto la veste ama abbinare morbide camicie e comodi calzoni delle stoffe piu pregiate; labbinamento dei colori vuol sempre essere curato nei minimi dettagli, cosa che comunque viene naturale a Glyin.
Indossa, poi, leggere e raffinate scarpette delle piu svariate tipologie a seconda delloccasione o delle esigenze.
A completare il tutto, come di consueto, porta sempre con se una lunga e calda sciarpa gialla (ma e possibile che il colore cambi a seconda dellabbigliamento) elegantemente arrotolata intorno alle fini fattezze di quel candido collo; un lembo scende soave lungo la schiena dellElvaan, mentre laltro si sdraia carezzevole sula parte destra del corpo fino ad arrivare alladdome.
E' astemio, preferisce consumare bevande semplici e calde che aumentano la concentrazione e il suo senso di pace.
Generalmente destrorso, ma allevenienza e capace di utilizzare anche laltra mano per compiere le proprie azioni quotidiane, che vanno dallo scrivere, al dipingere, fino al suonare.
Descrizione Caratteriale:
Timido ed introverso predilige sempre la solitudine dei propri pensieri alla frenetica ostentazione di parole per riempire gli spazi lasciati vuoti. Ama riflettere ed osservare, nonostante tutto, pero, cerca sempre di rimanere il piu disinteressato possibile riguardo le vicende altrui.
E curioso per natura, ma al lanciarsi disperatamente alla ricerca di una risposta preferisce il logico e tranquillo ragionamento mentale, che esprime sempre in razionali riflessioni; e principalmente spettatore, raramente partecipante attivo.
Conosce i propri limiti, si come e capace di accontentarsi quando la situazione non permette altro; e ben consapevole dellimpossibilita di rispondere ad ogni quesito, si come e altrettanto consapevole che spesso solamente il tempo e in grado di riferire certe risposte.
Questo lo mette nella condizione di non seguire senza un ben preciso scopo la propria curiosita, ma di ponderare saggiamente ogni scelta.
Daltro canto, e anche possibile che la sua giovane eta lo costringa ad apparire ingenuo; per quanto chiuso e diffidente verso gli estranei, non esita a credere quasi ciecamente alle parole di qualcuno che apprezza o che, ai suoi occhi, si e dimostrato giusto e caritatevole.
Non sia questo un motivo per ritenerlo stupido; chiave per far si che Glyin creda alle parole di una persona e il conquistarsi la sua fiducia tramite azioni, gesti e dimostrazioni di purezza.
Il continuo esaminare ed osservare si converte nella sua unica forza per sottrarsi alle varie avversita che le Terre di Milea gli pongono di fronte giornalmente con un fatale e spietato sarcasmo.
Per quanto chiuso, si dimostra sempre gentile ed educato con le persone che tendono a rispettarlo o, comunque, a notarlo, mentre e solito ignorare o limitarsi alle formalita con coloro che trasudano maleducazione od unottusa superficialita.
Come ogni Elvaan, e anche capace di grande allegria contornata di piccante simpatia, ma queste sono esclusivamente riservate a cerchie ristrette di Compagni, Amici e Familiari.
Con questi ultimi si dimostra anche altrettanto leale e fedele, ed e quindi difficile, se non impossibile, li abbandoni nel momento del bisogno, dovesse anche esserci in palio la vita stessa. (E qui, lirruenza e lindole giovanile vengono certamente in aiuto).
Di sua spontanea volonta, comunque, non andra mai a cercare ne lo scontro fisico, ne quello verbale; cerchera sempre di mediare una soluzione attraverso il ragionamento e le parole.
Cio non toglie che, in casi di estremo bisogno, la sua natura altruista lo porti a difendere i piu deboli, anche con stratagemmi o comunque non in maniera diretta.
E piu facile riesca a far nascere in lui un legame di amicizia un suo qualunque Parirazza o, alla stregua, un Elfo o un Falconiano entrambi dediti a particolari codici comportamentali che ne caratterizzano il comportamento; mentre e piu difficile ottenere la fiducia per gli Umani ritenuti viziati e capricciosi.
Non nutre grossi interessi per quanto riguarda ricchezze e poteri, daltro canto tiene immensamente alla natura, al mondo ed alla magia, che si traduce in una forte spinta allesplorazione e alla scoperta di tutto cio che puo essere catalogato come conoscenza.
Background:
Fin dalla nascita e per i successivi Quindici anni, lElvaan viene istruito nellutilizzo delle arti magiche e nella conoscenza della medicina di base. Di fianco a questi principi cardine, Glyin acquisisce dimestichezza anche con la cultura, con le arti e con la musica, in modo da rendere la sua mente il piu aperta e versatile possibile.
La dimestichezza con cui egli si muove negli studi altro non e che leredita genetica della propria Famiglia; in particolare, lElvaan si dimostra precocemente ed eccezionalmente portato per quel ramo della magia che meglio e noto come Alterazazione.
Lambiente in cui Glyin si ritrova a crescere e circondato da unatmosfera quasi fiabesca; gli amorevoli genitori lo ricoprono di attenzioni e riguardi, insegnandogli pero il valore dei sentimenti e degli altri esseri viventi facendo sempre attenzione affinche egli non crescesse viziato nonostante fosse il loro unico figlio.
A Teria, poi, si affaccio per la prima volta al culto degli Dei, studiando a fondo tutte quelle figure soprannaturali e le loro varie sfaccettature. Inutile dire che il ramo religioso principale divenne per lui quello di Elysee, si come quello dei propri genitori e, sostanzialmente, della propria stirpe.
Alleta di Quindici anni fu poi costretto ad abbandonare la Citta Natale per seguire la propria Famiglia a Midgard per questioni di lavoro; i Genitori erano infatti stati assunti da un ricco e viziato Signorotto, Fid Farlens.
Fid mise loro a disposizione ingenti somme di denaro e li ospito, alla stregua di sovrani, nella propria Villa.
Glyin, dal canto suo, vide questo trasferimento come unopportunita per conoscere nuove culture ed esporsi un tantino di piu al mondo.
A Midgar coltivo ancora di piu il culto di Elysee, gia fortemente radicato in Lui, nonche la conoscenza di un elevato numero di razze e personalita che abitavano quelle Terre.
Nonostante passasse il piu delle ore fra biblioteche e stanze private, dedicandosi ai propri interessi e ivi rifugiandosi per una parziale perdita dellidilliaca atmosfera di Teria (ora i genitori erano abbastanza occupati dal lavoro e dalle buffe pretese di Fid, da avere sempre meno tempo da dedicare al Figlio), la Villa dei Farlens offriva egli impressionanti opportunita di studio.
Numerose schiere di servitori, mercenari e studiosi popolavano quel luogo, sempre pronti a soddisfare ogni capriccio di Fid per il quale venivano pagati.
Questultima fu una figura di fondamentale impatto sullElvaan; un piccolo uomo losco e viziato che era disposto a qualsiasi cosa pur di sentirsi soddisfatto.
Di particolare importanza divenne anche la figura di Buck Bordijn, un rude e burbero Mercenario dalla strana e contorta visione del mondo che, per merito delle loro accese dispute, fini con lo stringere unamicizia speciale con Glyin.
Con il tempo, e sempre con maggior frequenza, i Genitori dellElvaan dovettero compiere lunghi e faticosi viaggi alla ricerca dei piu disparati artefatti o allesplorazione delle zone piu pericolose ed irrequiete, su commissione del Signorotto; la loro abilita nella medicina, nella magia, nonche la loro immensa conoscenza del mondo, li rendeva indispensabili a Fid come membri di supporto per le numerose combriccole di Guerrieri che egli organizzava con il solo scopo di recuperare quante piu rarita possibili, non tanto per la ricchezza che esse portavano, piuttosto per un inutile sfoggio di vanto e superbia e per il solo capriccio di possederli.
Trascorsero in tal modo altri dieci anni, che marcarono fortemente lirrequieto animo di Glyin portandolo a chiudersi sempre piu rispetto alle altre persone e concentrare tutto se stesso nelle relazioni con i pochissimi Amici e, soprattutto, nello studio.
Allalba del decimo anno, infine, quando lElvaan aveva poco piu di Venticinque anni, una sfortunata sventura lo colpi e fu costretto a vivere la prematura ed improvvisa scomparsa dei propri genitori dispersi in chissa quale inutile missione.
Con la perdita dei coniugi Grimil, Fid non aveva piu motivo di interesse per il Giovane, il quale venne buttato fuori dalla Villa.
Fu Buck, allora, ad avere pieta di lui e ad ospitarlo nella propria dimora, a Drusin, rurale citta poco piu a sud di Midgard.
Il burbero Mercenario, inoltre, ritenne ormai giunto il momento di trasformare lastratta conoscenza di Glyin in qualcosa di piu concreto, in esperienza formativa e schietta che si puo maturare solo con lesplorazione.
Curandosi di proteggerlo, comincio a portarlo con se nelle proprie imprese cosi che egli acquistasse dimestichezza anche con la realta.
Dal canto suo, lElvaan colse al volo la nuova opportunita e fini per affezionarsi a tal punto a Buck che decise di cambiare il proprio cognome in Bordijn, sia per lenire le sofferenze del recente passato, sia per tagliare i ponti con tutto quello che era fin li accaduto, come a simboleggiare linizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Ora Glyin, quando non si trova assieme a Buck, si divide spesso fra le varie citta di Milea con lo scopo di arricchire la propria conoscenza del mondo, nonche di affinare le proprie qualita magiche ed intellettive.
Divinita:
Conosce abbastanza bene anche gli altri culti come risultato degli anni di studio e dellesperienza nella Villa dei Farlens in cui ha avuto loccasione di incrociare varie persone con credo differenti.
Ha anche una notevole conoscenza del culto di Astharot per mezzo dellinfluenza di Buck.
Inventario:
[Indossa]
- Veste lunga ed elegante color blu e dai ricami gialli.
Copre l'Elvaan dalle Spalle alle Caviglie ed e' impreziosita da cuciture
di rare stoffe. Sulla Spalla Sinistra e' ricamato il simbolo di un Orso che
lotta contro un Lupo, stemma della Casata dei Bordin di cui Buck porta
leggendaria memoria.
- Una lunga sciarpa color Oro gli avvolge il Collo azzurrino e lo tiene al Caldo
scivolando con un lembo lungo la Schiena e con l'altro lungo il Fianco Destro.
- Leggere scarpette anch'esse dorate riparano i suoi Piedi.
- Diadema (+1 Punto Armatura).
Borsa Comune (con 8 Oggetti su 10).
- Cannocchiale (1).
- Mantellina con Cappuccio (1).
- Penna e Calamaio (1).
- Libro Vuoto (1).
- Benda di Pronto Soccorso (1).
- Antidoto (1).
- Flauto (1).
- Torcia (1).
Peace and Love, Cheers...
: ]
#5 Inviato 31 October 2013 - 10:30 AM
Benvenuta ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
🖤
E:3
by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
by Idriu E:3
Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"
<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
by Flame ^ ^
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D
Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)
Rosso Guardiano della
Rpg2s RPG BY FORUM:
PV totali 2
PA totali 16
Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.
Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan
Spada a due mani elsa lunga
Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)
Scrinieri da lanciere (2 PA)
Elmo del Leone (5 PA)
Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)
ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)
Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca
Semi di Balissa
CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani
Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)
#8 Inviato 03 November 2013 - 13:44 PM
Benvenuta!
Making
-Giochi in sviluppo: (Tutto in sospeso)
Super Mario Bros.: The Koopa World =>Qui la discussione e la DEMO del gioco
Sonic Adventure 3: Chaos Collapse =>Non ancora presentabile
-Progetti futuri:
Keroro Gunsou: Pekopon Shinryaku Kansei!...Tabun. De Arimasu!
Risorse grafiche
I miei tutorial
Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Caratteristiche delle mie recensioni
Nel titolo della recensione scrivo sempre quale versione ho giocato (questo discorso non vale ovviamente per le esclusive), di conseguenza la mia recensione si basa solo su quella/e console. Quindi potrei non essere al corrente di eventuali differenze fra le varie versioni, a parte nel caso di problemi particolarmente gravi che si vengono quindi a sapere dai siti internet. Nel caso io sia al corrente di diversità fra le versioni, lo specificherò sempre sotto la recensione.
Quando in un gioco è presente il multiplayer o features di questo tipo, se nella recensione non ne parlo significa che non ho le ho potute provare.
Le recensioni che faccio si basano su cinque aspetti, fondamentali elementi presenti in un videogioco
-Storia: In questo aspetto viene analizzata la trama del videogioco e il modo in cui essa viene sviluppata durante l'intera esperienza videoludica. Essa non viene valutata solo in base alla sua semplicità o alla sua complessità , ma anche in base alla sua originalità , alla sua consistenza e alla sua adeguatezza. Trame complesse sviluppate male e inadeguate verranno valutate con un punteggio più basso rispetto ad una trama che, seppure semplice, risulta essere scorrevole al punto giusto e adeguata al contesto del gioco.
-Grafica: In questo aspetto viene analizzata la parte visiva del videogioco. Si valuteranno quindi in primis l'ispirazione, il design, le scelte cromatiche, l'atmosfera, la coerenza, la fisica, il framerate, animazioni e caratterizzazione di personaggi e ambientazioni. Solo poi, se necessario e se il genere di gioco che sto recensendo lo permette, verrà valutato quanto la grafica è al passo con i tempi. Un gioco senz'anima verrà valutato con un punteggio molto basso anche se la grafica utilizzata è di ultima generazione.
-Gameplay: L'aspetto più complesso. Del gameplay fanno parte le meccaniche di gioco, l'originalità , assenza di bug evidenti, la precisione dei comandi e come il tutto viene sviluppato e amalgamato. Sul gameplay vanno anche ad influire aspetti della parte grafica. Un gameplay teoricamente ottimo ma non utile ai fini del gioco in un level design non ispirato potrebbe ricevere una valutazione più bassa di un gameplay con qualche lacuna ma completo sotto altri punti di vista.
L'assenza del multiplayer verrà valutata negativamente solo in un gioco con un gameplay che potrebbe essere orientato ad essere giocato anche con più persone, mentre la sua presenza verrà valutata positivamente in caso di un ottimo sviluppo.
-Sonoro: In questo aspetto viene analizzata la componente audio del videogioco. Verranno valutate la coerenza con l'atmosfera in-game e la qualità della composizione. Verranno anche analizzati il doppiaggio e la bontà degli effetti sonori. Solitamente questo campo è quello che influenza meno il voto complessivo ma, se si presentasse di qualità scadente e troppo spesso inadeguato, influirà negativamente, arrivando a scalare anche di un voto.
Un doppiaggio mediocre in lingua italiana non influirà negativamente se presente l'opzione per selezionare in alternativa la lingua originale del gioco. Se anche il doppiaggio originale si rivela scadente, ciò abbasserà la valutazione complessiva.
-Longevità : In questo aspetto viene analizzata la longevità del gioco sia per quanto riguarda la storia principale, sia per la presenza di quest o missioni secondarie.
Essa verrà valutata sulla base del genere di gioco che sto recensendo. Un platform di 8 ore, per esempio, verrà valutato bene; un rpg con lo stesso quantitativo di ore verrà considerato insufficiente sotto questo aspetto.
Se il materiale secondario si rivelerà essere sviluppato male non influirà troppo negativamente. La presenza di un multiplayer ben fatto contribuirà ad aumentare la valutazione di questo aspetto.
---------------------------------------
La scala dei voti
I voti partono da 1 e salgono di 0.1 fino ad arrivare a 10.
Il voto finale non è necessariamente la media matematica dei voti parziali, ma un voto che li racchiude in modo omogeneo.
1 - 1.9: Un gioco che rientra in questo range di voti è un disastro sotto tutti i punti di vista, nulla funziona e nulla riesce ad integrarsi.
2 - 2.9: Un gioco che poteva avere qualche buono spunto per essere migliore, ma che semplicemente non c'è e si rivela fallimentare
3 - 3.9: Un gioco che ha di buono almeno l'idea con cui è stato concepito, ma si rivela tutto insufficiente
4 - 4.9: Un gioco afflitto da numerosi problemi sotto tutti gli aspetti, ma con qualcosa di appena sufficiente
5 - 5.9: Un gioco ancora troppo povero per arrivare ad essere considerato sufficiente. Qualche buon aspetto che però non basta a renderlo un gioco piacevole
6 - 6.9: Un gioco sufficiente, carino e magari anche piacevole, che meritava di essere sviluppato meglio e di essere reso più profondo
7 - 7.9: Un buon gioco, con alcuni problemi e qualche mancanza, ma che per la maggior parte degli aspetti è ben sviluppato
8 - 8.9: Un gioco molto valido e ben sviluppato sotto tutti i punti di vista, ma dove ancora si poteva fare un po' di più
9 - 9.9: Un ottimo gioco, realizzato sotto ogni punto di vista in maniera eccellente, che non pecca in nulla, apparte qualche dettaglio di minore importanza
10: Non rappresenta la perfezione, in quanto essa non esiste, ma un gioco che prende questo voto significa che è un capolavoro assoluto, che non pecca in nulla e le cui poche sbavature sono così lievi da non meritare di influire sul voto
Alcuni decimali però solitamente non li utilizzo, in quanto ritengo che essi non abbiano alcun significato reale e sono i seguenti:
.1
.4
.6
.9
Quindi, ad esempio un gioco da 8.1 verrà valutato con un 8, così come un 8.9 verrà valutato con un 9.
Il 10 non lo dò solamente se un gioco prende 10 in tutti i campi, ma anche in casi dove tutto sommato un 9 ad esempio nel sonoro è un punteggio comunque eccellente. Già se il sonoro fosse stato 8.8 il voto complessivo non sarebbe più stato 10. Punto fisso per poter arrivare a 10 è ottenere 10 in grafica e gameplay. Già se uno dei due è 9.8 il 10 non c'è più anche se tutto il resto è 10. Per gli altri campi varia un po', ma in ogni caso solo uno può permettersi di stare sul 9.
Le mie recensioni (AGGIORNATO 30/11/2014 - Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric)
Sonic Generations (Xbox360) => QUI
Sonic Generations (3DS) => QUI
The Legend of Zelda: Skyward Sword => QUI
Rayman 3 HD => QUI
Sonic The Hedgehog 4 (Episode 1, Episode 2, Episode Metal) => QUI
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New Super Mario Bros. 2 => QUI (Topic serie New Super Mario Bros.)
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Paper Mario: Sticker Star=> QUI (Topic serie Paper Mario)
Sonic & All-Stars Racing: Transformed => QUI
Luigi's Mansion 2 => QUI (Topic Luigi's Mansion 2)
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Pokémon Versione Bianca 2 => QUI
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Mario & Luigi: Dream Team Bros => QUI
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Sonic Lost World (WiiU) + DLC => QUI
The Legend of Zelda: The Wind Waker HD => QUI
Super Mario 3D World => QUI
Sonic Lost World (3DS) => QUI
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Mario Kart 8 => QUI
Yoshi's New Island => QUI
The Legend of Zelda: A Link to the Past => QUI (Topic The Legend of Zelda: A Link Between Worlds)
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds => QUI
Hyrule Warriors + Master Quest DLC Pack => QUI
Pacchetto DLC The Legend of Zelda X Mario Kart 8 => QUI
Bayonetta 2 => QUI
Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric => QUI
Regali e premi
Natale 2014
Citazioni dal forum
Un uomo entra in un caffé... Un bicchiere di latte perfavore. Mi spiace, signore, abbiamo solo bicchieri di vetro.
-- By Guardian --
#9 Inviato 03 November 2013 - 14:54 PM
Benveniubba!
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY
- Modulo di supporto scripters - per utilizzare le API di Windows facilmente!
- Sistema Popup generaleHOT - per dei popup più divertenti!
- Sistema di monete - come in WoW
- Download e avviso patch di giocoHOT - Sistema d'aggiornamenti!
- Sistema degli obiettiviHOT - Per dare un valore aggiunto al tuo gioco!
- Set Equipaggiamenti - perché vestire pan-dan va di moda!
- Logo inizialeHOT - flessibilissimo, funzionale e personalizzabile!
- Requisiti Equipaggiamenti - se vuoi dare un tocco di RPG occidentale
- Lampeggiamento critico - fa vedere al giocatore un alone rosso intorno allo schermo quando sta per morire
- Menu titolo person. - uno stile originale per il menu iniziale!
- Movmento fluido - Puoi muovere in modo stickoso sprite, finestre e viewport
- Transizioni fluide del menu - Animazione di transizione per le finestre dei menu
- Info del gioco dal Titolo - fa sempre bene mostrare i crediti del gioco!
- Barra generica - una barra per fare quello che vuoi
- Scambio truppe di nemici - utile se usi gli incontri casuali
- Party multipli - se vuoi avere due gruppi paralleli
- Finestra dettagli oggetti - Per avere le informazioni più dettagliate su oggetti, equip e abilità
- Conteggio nemici uccisi - per le quest!
- Titoli di coda - quando finalmente finirai il gioco!
- Cartella salvataggi - Per raggruppare i salvataggi in una cartella specifica o nella home dell'utente
I miei tutorial:
Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!
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